Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Che senso ha pagare subito se c'è un TASSO 0%?
Infatti non ha senso... Ma non ha senso se ce li hai quei 5000 euro. Allora si che il tasso zero conviene: tieni i soldi investiti e intanto ti paghi la tv a rate.
Ma se uno dice che 5000 sono fuori del suo budget significa che non può spendere quella cifra neanche con il tasso 0%.
Altrimenti in giro sarebbe tutto pieno di Audi A6 e nessuno comprerebbe la grande punto ;)
-
Morelli si parlava di avere a disposizione 2000€. Poi ovvio che se uno vuole il TOP deve pagare di più oppure si deve accontentare di prodotti di massa (da famigliola al centro commerciale per intenderci) tipo ad esempio i Samsung.
Io anche se non avessi tutti i 5000 ad esempio, ma avessi solo 2000, lo farei senza dubbio il tasso O%. Ovviamente se posso pagare quei soldi al mese.
Dicaimo che è una cosa in più. Magari a qualcuno mancano 1000 euro per arrivare alla cifra d'acquisto...
-
Io comincio a pensare che,anche avendoli(ed in teoria la cifra l'avrei avuta,se non avessi dovuto spendere quasi tutto per sistemare la camera),non so se riuscirei a spendere 5000€ in una tv.
Sono davvero una cifra altissima: sul versante prezzi c'è ancora tantissimo da fare(le tv costano tutte troppo,soprattutto per quello che offrono).
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Io comincio a pensare che,anche avendoli(ed in teoria la cifra l'avrei avuta,se non avessi dovuto spendere quasi tutto per sistemare la camera),non so se riuscirei a spendere 5000€ in una tv.
Vedi che almeno su qualcosa siamo pienamente d'accordo?:mano:
-
Su questo punto penso che siano in tanti a pensarla così(sul resto possiamo non essere d'accordo solo per esigenze diverse ;)).
Certo che il problema,nel mio caso,non si pone: adesso come adesso non potrei comprare nessuna tv :D.
-
E allora vedi che il Pana rimane l'unica buona (non ottima) soluzione per quelli come noi?
(se pensi sia invasato, ti sbagli: cerco solo di convincere anche me...)
-
Tranquillo,l'ho capito perfettamente(sapessi quante volte cerco di convincere me stesso: in genere fallisco miseramente :D).
Purtroppo il panasonic,per le mie esigenze,ha davvero troppe cose che mi fanno storcere il naso.
Tempo che per comprare qualcosa dovrò aspettare minimo un altro anno(anche perchè i soldi latitano dopo il dissanguamento per la risistemazione della camera).
-
Io invece ho il badget che mi sono prefissato (3000 per un 50") da non sforare, è tutto pronto in taverna: il problema è che non ho nessuna fonte HD tra le mani (la ps3 non mi interessa, spero nessuno si offenda) ed aspetto che escano buoni lettori HD (non so ancora in che standard, tra l'altro) a prezzi umani (acquistai agli albori dei dvd un Philips ad un milione delle vecchie lire, che erano una cifra, mai più).
Per cui mi conviene comunque aspettare, non trovi? Male che vada risparmio qualcosa sul prezzo odierno.
-
Decisamente sì,anche perchè di un full hd senza sorgenti full hd non te ne fai molto(le sorgenti sd rendono poco su qualunque full hd).
Io le sorgenti le ho già(htpc,lettore dvd denon,xbox 360 e prossimamente sky hd),ma usarle con il mio monitor è parecchio limitante.
-
Come lettore Denon intendi, ad esempio, il 1930?
Un upscaler, cioè?
-
-
Intendo proprio quello(è esattamente il modello che possiedo).
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabris66
Io invece ho il badget che mi sono prefissato (3000 per un 50") da non sforare...
be con 3000€ ti puoi fare un'ottima tv dai...io per il mio 50 HDR ho speso 2299 meno lo sconto promozione di 200 subito alla cassa e meno la detrazione fiscale altri 200 (nella dichiarazione dei redditi del 2008) alla fine mi è venuto 1899, tu con 3000 dovresti avere molte piu scelte...
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabris66
Io invece ho il badget che mi sono prefissato (3000 per un 50") da non sforare, è tutto pronto in taverna
Da quello che dici imho non è proprio tempo di hdtv. Scusa ma se non hai fonti hd e aspetti il calo prezzi dei lettori, allora fai le cose fino in fondo. Metti in taverna il catodico o qualunque palliativo ultra economico e tra 2 anni i 3000 euro sono per un full del calibro di questi pio, più un lettore hd. Perchè devi accontentarti oggi (sd su hd ready) e accontentarti domani (full su hd ready)? Segui la preda, accumula e accumula e poi quando è ora vai.
2 anni di attesa sono lunghi, ma 2 anni di hdtv senza fonti hd sono inutili
Imho eh
Ciao!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Intendo proprio quello(è esattamente il modello che possiedo).
Beh, allora, perdonami, chiamarlo fonte HD è un pò troppo generoso...
;)