Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da dademorrison
Cosa significa che non è NDAS ?
Ma alla fine è meglio il 450 o il 350 ?
Il 450 supporta o supporterà i file .MKV o non c'è alcuna speranza ?
vuol dire che non supporta il protocollo NDAS :) (http://www.ximeta.com/web/technology...ologie1_en.php)
meglio il 450 o il 350? direi che il 450 introduce delle novità interessanti, ma il 350 rimane un buon prodotto.
il 450 non supporta e non penso che supporterà i .mkv
-
Vedere le foto in Tv
Assodato che che il 350 per vedere le foto è troppo lento, e che non mi va ogni volta collegare tramite vga il portatile alla tv (720p), non posso ugualmente lanciare il programma di visualizzazione dal pc e poi "passare" dal 350 per rivederle in tv ?; ammesso che si possa fare e che tramite wifi non sia troppo lento. Spero essermi spiegato.
Tnx Piero
-
Citazione:
Originariamente scritto da aldo76
Ciao, ieri ho aggiornato il mio 350WLAN alla versione 1.1.11 del MG350HD, installazione andata a buon fine e per il momento dalla prime verifiche sembra funzionare tutto, ho provato anche la connessione NDAS ed è ok.
La 1.1.11 e` una beta o e` ufficiale??
e dove l'hai trovata ??
sul sito MG-USA compare ancora la
1.1.7 del 2007-09-18
che penso sia identica a quella Freecom.
grazie e ciao
-
qualcuno sa dirmi con certezza se il freecom 450wlan legge i file "MTS"?
ne ho uno nuovo ancora inballato con sigillo e non ho voglio scartarlo solo per fare le prove(se non li legge lo rivendo subito con inballo originale!).
ce qualcunoooooooooooooo....
-
Citazione:
Originariamente scritto da giaretta.p
posso ugualmente lanciare il programma di visualizzazione dal pc e poi "passare" dal 350 per rivederle in tv ?
l'operazione che vuoi fare non è possibile... come farebbe il mediaplayer a vedere dove sei arrivato a visualizzare le foto?
-
Citazione:
Originariamente scritto da otrebla66
La 1.1.11 e` una beta o e` ufficiale??
e dove l'hai trovata ??
no, non è quella ufficiale, il firmware ufficiale si trova sul sito www.freecom.com sezione supporto -> firmware
-
appena montato un 450wlan con un wd da 500gb.
uso principale lettura nella 2a casa di dvd e m usica losless.
al momento non esiste il fw mediagate relativo, sul sito c'è solo quello del 350.
che migliorie ci sono passando dalfw freecom al mediagate?
al momento le skin sono compatibili, e ho reperito solo le tre linkate all' inizio del 3ad.
links?
mi fate un riassunto di cosa legge?
grazie.
-
collegato in wireless funzia e mi vede le condivise sui pc in rete.
non riesco a vedere le cartelle sul freecom dal pc via rete.
ho messo upnp ma non viene visualizzato nelle risorse di rete,
vedo le cartelle condivise ma noin posso accedervi.
soluzione?
-
Citazione:
Originariamente scritto da lebaron
soluzione?
devi attivare protocollo ftp
link:
http://forum.freecompromo.com/viewforum.php?f=30
in sticky molte guide che possono esserti utili..
-
jackkkk, le quotature integrali sono vietate, soprattutto se rispondi ad un messaggio immediatamente precedente al tuo.
Come da regolamento:
Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
-
mi dispiace ma sono un pò duro, datemi un martello....:cool:
se avete pazienza spiegatemi la procedura da usare per vedere le cartelle sul freecom con i pc che ho in rete.
dal freecom riesco a vedere le cartelle condivise dei pc, dovrebbe funziare anche al contrario usando il freecom come hd di rete.
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da tecman
il freecom 450wlan legge i file "MTS"?
i file mts non sono supportati
-
grazie mille
l'ho venduto oggi a un ragazzo del forum
-
Sono una delle sfortunate che non riesce ad aggiornare il firmware. Con l'ultimo citato nel forum, la versione 1.1.11, riesco ad installarlo e funziona ma appeno modifico qualche impostazione del setup, si pianta e non va più.
Speriamo nel prossimo firmware, intanto teniamo viva la discussione.:)