Visualizzazione Stampabile
-
6Megapixel?
Non ci siamo.
Comprati anche una Canon da 10Megapixel :D
Allora per gli scatti:
Se devi farli al plasma spento, magari mentre lo installi per esempio, accendi le luci normalmente, non soffuse ed evita l'uso del flash in quanto rifletterebbe nel pannello.
Se devi fare foto al plasma in funzione, dipende dalla fotocamera e dal fotografo. Per non sbagliare falle in pausa, usando avanzamento fotogramma per fotogramma finchè vedi immagine perfetta prima di scattare.
Anche qua senza flash ovviamente e a luce spenta. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
ZIZZI lo fanno apposta sono invidiosi del tuo Toshiba non dargli retta :D
Scusa, siccome sono interessato anche io al toshiba, ho letto la prima pagina del thread ufficiale ed ho notato che nel menu non è compreso l'italiano :eek: :( :cry: Confermi?
-
@mike73
Ti confermo che il toshiba non ha il menù italiano al momento così come il supporto al 24p: ma sono previsti aggiornamenti in futuro(finora ve ne sono stati diversi già) che colmeranno queste lacune-molto più importante il 24 p però per me più che i menù in italiano visto la facilità di utilizzo.
Confermo anche io in ogni caso: apparecchio bellissimo al di là di come andra la guerra dei formati hd, e eccezionale anche solo per come riproduce i dvd su tv full hd....;)
Per tutti
Una precisazione visto che in molti me lo stanno chiedendo: i nuovi pio di cui vi ho segnalato in mp gli ottimi prezzi sono tutti ovviamente a garanzia italia....;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da myfriend
Per quanto riguarda gli ottimi prezzi da me ottenuti per questa nuovi Pioneer poi non c'è bisogno che mi ringraziate in privato in continuazione....
Citazione:
Originariamente scritto da myfriend
Una precisazione visto che in molti me lo stanno chiedendo: i nuovi pio di cui vi ho segnalato in mp gli ottimi prezzi sono tutti ovviamente a garanzia italia....;)
Ciao myfriend...scusa una cosa non mi è chiara...ma come sono i tuoi prezzi...ottimi?? :D :D :D
-
Scusate, mi stà sorgendo un dubbio.... Ad una distanza di 3,40 mt và bene il 42"?
-
Per esperienza personale tutta la vita un 50" se te lo puoi permettere.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Maffhew
Piano coi consigli esageratamente sicuri AMG a me m'hai consigliato di prendere il 507 invece era dimorto meglio se aspettavo il 508...:cry:
quando te lo dicevo io ti incazzavi a bestia :rolleyes:
-
Concordo anche io: per quella distanza meglio un 50 mike....molto meglio...
@matthew....
Vabbè dai....mi accontento anche di un discreto....:D
-
Nooo, non me lo dite... Sono molto fuori budget già con il 428xd, figuriamoci con il 50"...
Dite che sono proprio troppi 3,40 mt per un 42"?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marco75
quando te lo dicevo io ti incazzavi a bestia :rolleyes:
Ma un conto è dirlo prima come consiglio un conto è dirlo dopo a chi l'ha già preso e speso 3800€ ti pare uguale?? :fuck:
-
io il 42" lo vedrò da 2,2 a 2,5 mt. a seconda di quanto sposto il divano... fai te...
-
Citazione:
Originariamente scritto da BARXO
Continuo a non capire questa mania di fare foto ad un film su di un plasma....
Ma mi spiegate che senso ha?
Mica mi verrete a dire che da una foto si vede, ad esempio,.
Senza contare che l'ottica e la caratteristica della matrice fotografica della macchina ci mettono del loro nella distorsione della percezione fotografica. Magari poila foto è stata fatta con un telefonino (e la chiamano foto) ... anche secondo me serve davvero solo per fare un po di cinema ... senza offese, eh?
Soonooo tooornaaatoooooo. Allora, come va l'attesa? Il mio negoziante mi ha detto di aspettare di vederlo da lui prima di ordinarlo, per cui ... intanto ci diamo ai festeggiamenti? Dove vengo a fare i borlenghi?
Andiamooooo?????
P.S. Obonekenoby, davvero ti sei passato svariate ore per trovare il fotogramma del tuo nick sul mio film preferito, la minaccia fantasma? Perchè nel caso TI CHIEDO I DIRITTI! :D :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Maffhew
Ma un conto è dirlo prima come consiglio un conto è dirlo dopo a chi l'ha già preso e speso 3800€ ti pare uguale?? :fuck:
Eh si, ero rimasto stupito perché sei stato il primo a parlare dei pio 8 e poi ti sei preso il 7 :eek:
Comunque non sai le rotflate quando scrivevi "ora sono convinto che il nero del mio 507 è perfetto ! sembra chiaro solo perché la cornice è nera che più nera non si può ... :D :D :D :D :D "
-
[QUOTE=55AMG]6Megapixel?
Non ci siamo.
Comprati anche una Canon da 10Megapixel :D
non serve si compri una Canon.... vado io con la mia NikonD200 10,2mp a fargli tutte le foto che vuole.... così mi cucco pure l'aperitivo.....
non scherzo Zizzi, se ti può interessare.. facciamo un bel book fotografico al primo Pio8th Gen arrivato in terra toscana....
-
Citazione:
Originariamente scritto da johnmup
Senza contare che l'ottica e la caratteristica della matrice fotografica della macchina ci mettono del loro nella distorsione della percezione fotografica. Magari poila foto è stata fatta con un telefonino (e la chiamano foto) ... anche secondo me serve davvero solo per fare un po di cinema ... senza offese, eh?
Già....poi la cosa che più mi piace è cercare di capire dove voi tutti visualizzate tali foto, perchè se le state guardando su un pc, ad andare di lusso avrete un 26 pollici, ok?
La differenza di definizione percepita tra un 43-50 pollici od un 26 è abissale....Se sul pc la definizione appare fantastica, sappiate che potrebbe benissimo fare schifo su una superficie di quasi 4 volte più grande....Comunque magari può essere un divertente passatempo....:Perfido: