pioneer 436 a 1300 euro? ma sei sicuro? qual'era il modello precisamente? in quale euronics? era una promo particolare?
scusa il numero delle domande... ;)
Visualizzazione Stampabile
pioneer 436 a 1300 euro? ma sei sicuro? qual'era il modello precisamente? in quale euronics? era una promo particolare?
scusa il numero delle domande... ;)
ad esempio per vedere il timer di vita del pannello. Ma non solo.Citazione:
Originariamente scritto da epicarmo
raga ho quasi deciso:pana th50 pz700e a 2780 euro a tasso 0....e' il full hd o sbaglio?che dite?
raga per il rodaggio sto usando la modalità di fabbrica, dopo averci smanettato un pò ho fatto un reset delle immagini e lo sto usando così, va bene per il rodaggio? così impostato mi mette i valori al 50% circa con esclusione del contrasto che lo mette al 60% circa...vado avanti cosi per quanto? oppure posso sparare il contrasto al 70/80% e la nitidezza altrettanto? potrei fare dei danni?
per rafabenitez
ma dove lo hai trovato a 2780?
Io non so più cosa pensare con questa storia del rodaggio!!! Ho parlato telefonicamente oggi pomeriggio con un addetto della panasonic (servizio clienti) e mi ha detto che questa del rodaggio è solo una "leggenda" e che loro ritengono che i televisori al plasma possono essere utilizzati SUBITO al 100% delle loro potenzialità.
Io credo che quando lo comprerò cercherò di fare un po di attenzione, ma non credo di volermi limitare per non so quanto tempo per una cosa che il costruttore non ritiene necessaria. Che motivo avrebbero per dirmi una cosa non vera?
Io un rodaggio di un mese e mezzo lo farei, una cosa tranquilla, senza paranoie.Citazione:
Originariamente scritto da FFaabbiioo75
Terrei le impostazioni appena oltre il 50 al massimo.
Sopratutto lumin. e contrasto, la nitidezza non credo conti un gran che...
Siii!era l'fde cmq un prezzaccio davvero!ma penso che lo abbiano fatto xche nn riuscivano a venderlo!prima lo vendevano a 2000 e piu euro,poi abbassato a 1566 poi ieri il tipo mi ha detto che poteva farmi lo sconto anche su quello cosi alla fine mi è venuto 1300 con la supergaranzia!Gli altri euronics quindi nn dovrebberlo farlo,tra l'altro il tipo mi ha detto che da ieri sera sono finite le promozioni del crt!me lo confermate anche in altri euronics?Citazione:
Originariamente scritto da epicarmo
il negozio onlines.... in piu' c'e' la garanzia estesa a 5 anni per 60 euro dai dimmi se questo e' meglio del pio 507xd.Certo io da profano sceglierei il pz 700 che rispetto a tuuti gli altri ha delle caraterisstiche migliori(2 mil di pixel e 69mil di colori)poi 12 x 240 euro estensione di garanzia compresa,mi pare buono...un po' di sacrificio ma potrebbe valerne la pena....???boh la tastiera del pc e' impazzita....Citazione:
Originariamente scritto da A64FX
... indirizzo preciso???Citazione:
Originariamente scritto da rafabenitez
... bisogna vedere se è un monitor ufficiale italia o no per avere quel prezzo.
onlinestore.it,poi qual'e' la differenza tra ufficiale italia ed uno europa?ho parlato con l'assistenza clienti panasonic e mi ha garantito che a livello di garanzia e' la stessa cosa....qualcuno sa se ci sono differenze reali tra le due garanzie?Citazione:
Originariamente scritto da ais001
per rafabenitez
ma come fai a fidarti di un oggetto che ancora nessuno (o quasi) ha visto come funziona? senza alcun paragone con altri plasma ti butti a scatola chiusa e spendi 2800€?...io sarei piu prudente...e se poi si scopre che non è riuscito bene?...io aspetterei almeno qualche prima recensione seria, almeno quella, anche se cmq preferisco decidermi solo dopo avere visto con i miei occhi...in teoria dovrebbe essere un signor plasma (e credo che lo sarà veramente), ma siamo nel campo delle supposizioni, mentre quasi 3000€ sono veri...:)
giusto A64FX ma si sa ke nella vita chi non risica....mi sembra di aver capito che nessun plasma sia immune da difetti(peraltro riscontrabili + o- soggettivamente)parto dal presupposto che pana sia un'ottima produttrice di plasma e che cmq x avere un buon hd tv devi "SCIACQUARTI" dai 2000 ai 3000 euro...quindi a sto punto....aiuto!!!!Citazione:
Originariamente scritto da A64FX
aiuto che? se vuoi un ottimo plasma, vai sicuro su panasonic o pioneer, (uno degli ultimi modelli) che non sbagli di sicuro...ovviamente metti in conto che per avere delle buone immagni con i dvd devi accollarti altri bei soldoni per un buon lettore dvd che faccia nel miglior modo possibile l'upscaling dei dvd a 1080p...oltre al cavo di ottima qualità hdmi etc...quindi vai ben oltre i soldi da te indicati...ciao
Citazione:
Originariamente scritto da rafabenitez
No, non sono questi i rischi a cui si riferisce il proverbio, qui si parla di un prodotto appena commercializzato, oltretutto una nuova serie, il primo full di Panasonic mi pare no?
Anche i miglior marchi possono sbagliare un prodotto, non per scoraggiarti ma io non mi fiderei troppo.
Conviene pazientare e aspettare le recensioni o almeno di vederlo dal vivo.