Visualizzazione Stampabile
-
Ciao
Sei sicuro che l'87 abbia solo 450 di luminosità?
ho controllato il sito uk e dice 450, ma come faccio a sapere il tipo di pannello che monta il mio 87 e sentire l'assistenza locale per ulteriori delucidazioni? cos'è sto menu di servizio?
Ancora non mi è ben chiaro quanto mi abbiano fregato?
Grazie:cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da fra78
Ciao
Sei sicuro che l'87 abbia solo 450 di luminosità?
ho controllato il sito uk e dice 450, ma come faccio a sapere il tipo di pannello che monta il mio 87 e sentire l'assistenza locale per ulteriori delucidazioni? cos'è sto menu di servizio?
Ancora non mi è ben chiaro quanto mi abbiano fregato?
Grazie:cry:
Sicuo....:confused:
non ci si capisce più nulla. Comunque prova a vedere se riesci a contattare la samsung e a ciedergli le differenze tra i due, perchè in teoria r87 sembrerebbe leggermente inferiore all'r86, quindi dovrebbe costare un po meno?!?!?!?!?!
Per quanto riguarda il menu d servizio, è un menu nascosto dove ci sono settaggi particolari (tipo bios del PC) e informazioni tecniche; per sapere come visualizzarlo cerca " menu di servizio" in questa discussione .
MI raccomando non modificare i settaggi perchè rischi di non riuscire più a vedere nulla, e soprattutto se per caso devi restituirlo, rischi di invalidare la garanzia
-
Costare meno.......884 EURI.......:mad:
-
fra78 se sei soddisfatto comunque (a proposito come ti sembra?) chiedi che ti restituiscano la differeza, oppure se non ti piace o non ti danno in dietro la differenza, puoi restituire il tutto e chedere il rimborso totale visto che il modello non è quello che hai ordinato (controlla la fattura).
Ragazzi che ne pensate del fatto che questo modello abbia una luminosità di 450 secondo voi è bassa per l'utilizzo come TV e DVD??????
Non è strano che sia addirittura più bassa della serie R7?!?!?!?!
-
ragazzi ho pigliato oggi il samsung r86bd con pannello C,è quello pippa vero?
cmq si vede davvero maluccio,360 a parte...pure il mio lettore dvd samsung con hdmi fatica...urge una bella settata...i 32'' ingigantiscono un bel pò di difetti...poi mi sembra poco poco più grande del mio ex samsung 26''...mah
cmq preso a 1000 euro di cui 200 scalabili...ma ho collegato l'antenna e non riesco ad accedere al digitale terrestre,mi dice segnale assente,come si fa?
-
Salve a tutti.
Scrivo per chiarire alcuni dubbi sulla Samsung.
Giusto oggi ho parlato con un "infiltrato";) nella samsung italia.
1. Quelli che noi chiamiamo "pannelli" in realtà si chiamano "matrici". I "pannelli" stanno nei plasma;
2. Non è vero che la samsung monta 3 "matrici" differenti. Ne monta 5 :what: (mooolto più chiaro);
3. Le "matrici" prodotte da AUO e CMO in realtà sono della samsung. infatti la sammy possiede e controlla entrambe le aziende;
4. attenzione alle serie 6 e a tutti gli lcd sammy a prezzi ultraconvenienti (tipo un 32" da 600 euro). Montano "matrici" prodotte da un'azienda esterna con sede ad Honk Kong che produce "matrici" di scarsissima qualità. Questo per riuscire a produrre e vendere lcd a prezzi concorrenziali.
5. Gli R8 montano HDMI vers. 1.3
-
Quel che ti viene detto non è che sia tutto oro colato, dipende anche dalla posizione di questo tizio.. e di quanto "spara".
Per esempio i pannelli LCD si chiamano effettivamente pannelli (e così infatti vengono chiamati negli stessi siti dei produttori). Il termine matrice va ad indicare solo l'insieme dei pixel, che è solo una parte del pannello.
Dire che le matrici AUO/CMO siano di Samsung è come dire che le macchine della BMW siano della FIAT (!), Samsung ha un rapporto commerciale con queste aziende, ma non sono assolutamente di sua proprietà (tanto più che riforniscono anche altri produttori di TV, concorrenti a Samsung).
Samsung monta anche più di 5 pannelli, dipende da a cosa ti riferisci.. se solo la serie R8, se l'intera serie 8, se anche i modelli passati. Ci possono esser varie versioni di AUO/CMO/S-LCD.
Per esempio leggendo sul forum inglese noto che ci sono sempre più casi di pannelli S-LCD sul 32" (che prima si poteva trovare solo CMO)...
Le aziende di Hong Kong potrebbero proprio esser AUO/CMO, e i pannelli di scarsa qualità è probabile siano i MVA di scorsa generazione.
Sull'HDMI 1.3 non mi pronuncio (anche se ci fosse manca la possibilità di abilitare lo spazio di colore xvYCC, e in ogni caso le sue specifiche sono inutili al momento).
-
Ecoo un altro. Comprato un mio amico russo.
Forse S-PVA
Model: LE32R87BD (R) S
Model code: LE32R87BDX/HEX
Type No: BP32EO
Made in HUNGARY
-
Appena ho un po' di tempo mi rileggo tutto il thread ed aggiorno il primo post con le info fornite da mike sui pannelli e queste ultime cose.
-
visto l'R86 32 ''da Md; ci girava un fil in dvd.
Visione in Standard definition alquanto deludente.
-
samsung 46 pollici s86bd
ragazzie ieri mi è arrivato il televisore
è una vera bomba sia con il dig terrestre che con sky non hd
il mio + forte timore era che si vedesse male con la tv standard e invece sono felicissimo(calcolando anche la grandezza dello schermo)
una sola cosa mi ha fatto ********* mi sono accorto una volta montato che era di esposizione maledetti (mi ero raccomandato di volerlo nuovo fiammante imballlato),
una domanda:
da dove posso vedere che tipo di pannello monta?
a dimenticavo lo tengo nella mia camera da letto a circa 2 metri dal punto di visione
saluti
-
s86 26"
l'ho visto in offerta a 700 €urozzi...che ne pensate?!?
e cosa mi dite del tv?!? ne varrebbe la pena!?!
-
Allegati: 3
Ciao tutti,
Mi hanno detto, che in nostri nuovi LE32R86BD sono CMO panel della prima versione. Proprio veccia. In Srvice Menu sono CMO_INT, sul etichetta CMO2.
Ho collegato il foto della menu e pixel
Non ci credo. :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da WATTALA
da dove posso vedere che tipo di pannello monta?
a dimenticavo lo tengo nella mia camera da letto a circa 2 metri dal punto di visione
saluti
Dalla lettera che c'è dietro al tv dove trovi scritto il modello, vai avanti sulla riga del modello e leggi cosa c'è scritto
-
Ragazzi non ho capito sta storia dei pannelli... il mio N71 monta un pannello AMO2 come riportato dall'etichetta sul retro... com'è??