"Problema" risolto...:D... Roberta fuori uso, stasera purtroppo non ci sarà...Citazione:
Originariamente scritto da tino.k
Sigh...
Visualizzazione Stampabile
"Problema" risolto...:D... Roberta fuori uso, stasera purtroppo non ci sarà...Citazione:
Sigh...
Anch'io non sto messo troppo bene. :(
Non so se raggiungervi o meno. :what: :sofico:
Mi sa che stasera me ne rimango a casa. :D :D
Paolo
Ma sì Paolo riguardati... Stai tranquillo a casa che prima o poi in qualche modo ci vediamo...:D...:p
Citazione:
:( me la sono tirata eccome, pure l'ale è fuori uso.............ma io no :DCitazione:
quindi alla fine sarà il solito raduno fra noi maschietti..............povera "maestrapaolina" :D :D
Ma che ci fate voi alle donne . . .
E invece guardate come mi ha conciato la mia . :doh:
Paolo
Mi dice mia moglie se riusciamo a darci un orario più preciso.
Se siete d'accordo farei 20,30.
Ce la fate o è troppo tardi per venire presto ? :what:
Paolo
Alle 20.29 sarò attaccato al citofono 200!!!
2000 non 200 altrimenti si che ci rimani attaccato. :doh:
Paolo
CIAO
grazie alla gentilissima e bravissima Maria per la bella serata che ha organizzato. cucina fantastica, atmosfera deliziosa.
tutto perfetto...a parte maestropaolino:D :D
saluti agli lgisti milanesi
Parole sante, caro micio... tutte condivisibili, specie quando hai parlato di maestropaolino...:D... ma perchè continuiamo ad invitarlo??...:boh:...:p
Grazie Maria, tutto davvero perfetto!:)
Perfetto ?
Ci siamo dimenticati di preparare il caffè!! :doh:
Del resto dopo tutto quello che ho preparato qualcosa poteva fare anche mia moglie. :sofico:
Paolo
p.s. grazie a voi.
spero ci sia un'altra occasione più fortunata e soprattutto più in salute, così vi presento anche il mio primogenito.
A presto.
Come sempre in ritardo, ma alla fine arrivo anche io, mi sembrava giusto ringraziare e soprattutto fare i complimentissimi alla padrona di casa per la squisita accoglienza :D
........................ma chi è sto maestropaolino di cui continuate a parlare, un amico di sorrisone? :D :Prrr: :ciapet:
Scusate, ma se l'unico motivo per cui invitiamo Maestropaolino nelle cene casalinghe è il tiramisu... e se il tiramisu lo fa Maria... perchè non invitiamo solo Maria che è pure più simpatica???:boh:... :D .... :p
Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
:yeah: :yeah: :yeah: :yeah:
era da tempo che volevo dirlo, ma non trovavo il coraggio
BRAVO FEDE
Traditori ! :ncomment: :huh: :huh: :huh: