[...]
Sorry, doppio post. Errore mio.
Visualizzazione Stampabile
[...]
Sorry, doppio post. Errore mio.
Purtroppo no :( ...Citazione:
Originariamente scritto da AlexGOD
Ai 27,5 cm devi aggiungere (schiacciando bene) almeno 3 - 3,5 cm per gli spinotti dell'alimentazione e dell'antenna (considerando la piega dei cavi).
Ciao :)
Grazie Bugs per la pronta e precisa risposta (anche se mi dai una coltellata! :D )
Misure alla mano arriverei a poco più di 31 cm?
Forse ci potrei ancora stare... l'importante è che i piedini di appoggio del lettore rientrino nel mobile. Di solito, sono ben centrati e non troppo avanti: me lo confermi?
Comunque, se non c'è niente di meno profondo, mi vedrò costretto a "sfondare" il pannello che fa da schienale al mobile, per guadagnare quei 2cm che mi permetteranno di non far sporgere il recorder.
Grazie ancora.
i DMR Panasonic sono profondi 28,6 cm.
Infatti avevo preso in considerazione anche l'EX79 (che mi è sembra di capire sia uno dei modelli più stimati) ma misura "ben" 1.1cm più del recorder LG.
So che sono misure ridicole, ma, purtroppo, è con queste che devo fare i conti. Nel punto in cui si trova finirebbe per sporgere e ci si potrebbe urtare contro :(
Con 31 cm di profondità a disposizione ce la fai ;) (i piedini di appoggio sul lato anteriore stanno comodamente all'interno del mobile).Citazione:
Originariamente scritto da AlexGOD
Citazione:
Originariamente scritto da Niko
non ho capito bene, io lo collego al TV con L'HDMI out o no?
magari con la scart-in ci potrei collegare il decoder sky x eventuale registrazioni.
una cosa che non ho capito a riguardo del tuner TDT HD, ma lo slot CI per la cam ce o e' solo zapper?
Citazione:
Originariamente scritto da Lupin69
la scart è out, non credo proprio che sia in, uno può collegarlo al tv o con l'hdmi o con la scart ma non può collegare niente che invii un segnale al dvd recorder per registrare da fonti esterne :(
Mi pare sia solo zapper :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Lupin69
E' una tua opinione o l'hai letto da qualche parte?Citazione:
Originariamente scritto da Niko
Non ho trovato specifiche che lo confermino e nelle caratteristiche si parla di presa scart (senza specificare)
Ma al momento qual'è il TOP DI GAMMA tra i dvd recorder con hard disck !!!!!!!
Ciao a tutti...
anche io avrei bisogno di un Vostro supporto tecnico.
Spero che abbiate 2 minutini per rispondermi.
Dovrei fare un regalo a mio padre.
Vi spiego cosa ho e cosa vorrebbe fare lui :
Ho :
TV Analogico (appena posso gli compro un LCD)
2 Videoregistratori S-VHS
Videocamera Panasonic 3ccd con HDD.
.....
In pratica avrebbe la necessità di riversare tutti i suoi film da VHS/S-VHS su supporto DVD , registrare i programmi/film televisivi e ovviamente leggere DVD,Divx ecc ecc.
Avrei pensato di prendergli un DVD Recorder con HDD e DTT integrato di alta qualità. Ovvio che i Recorder Blue-Ray non è il caso vero ?
Aspetto fiducioso un Vostro responso.
Grazie mille.
P.S. se avete bisogno di maggiori info fatemi sapere.
Panasonic Ex-769. 64 ore in modalità SP nell'HD. ha l'ingresso s-video quindi se hai un S-Vhs dovrebbe andare bene come qualità di riversamento.Citazione:
Originariamente scritto da simsar78
Mi sono dimenticato che ovviamente dovrei anche riportare i video dalla videocamera e modificarli (non professionalmente, ma almeno una pò di editing dovrei farlo) per poi ovviamente registrare il tutto su DVD.
Ho appena letto che gli mancano le entrare RGB e che non ha una qualità ottima del decoder... e come se non bastasse può memorizzare fino a 250 canali... x caso oltre questo c'è qualcosa di meglio ?
Se dovessi scegliere Pana ...sarebbe meglio EX-79 giusto ? in quanto ha anche ingresso DV ...
Inoltre vedo che registra solo in MPEG2 ... potrebbe essere una limitazione ?
Sono indeciso tra questi modelli:
Pioneer DVR-560hk a 299€
Panasonic DMREX769e a 289€
Lg RH88h a 249€
tutti questi in ogni caso non hanno il decoder interno giusto?
Quale mi consigliate?
Il mio interesse è per quello che registra meglio dallo Skybox ed abbia un menu decente..
il 79 l'ingresso rgb. lo ha. io con il 769 ho risolto con un apparecchio s-video->RGB della JS tecnology. ma il 79 ha l'rgb quindi meglio se lo si usa con lo Skybox. L'mpg2 non è affatto una limitazione anzi. la qualità di registrazione è perfetta cosi come eccellente è il sistema di editing per tagliare la pubblicità per esempio prima di riversare su un supporto dvd .Citazione:
Originariamente scritto da simsar78
Semplice ed eccellente il sistema di authoring (menù). Il decoder dtt è buono il limite dei 250 canali è presente anche nei modelli con il 98 che costa molto molto di più . è una caratteristica di tutti i modelli Panasonic.
Non è un problema enorme se consideriamo che è possibile manualmente aggiungere mux per mux. togliendo quelli a pagamento i 250 canali sono più che sufficienti.