Se l'edizione in Blu è uguale a quella HD, il chè è molto probabile, e se lo compri per la qualità dell'edizione, puoi tranquillamente passare oltre :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da dvdluca
Jimbo
Visualizzazione Stampabile
Se l'edizione in Blu è uguale a quella HD, il chè è molto probabile, e se lo compri per la qualità dell'edizione, puoi tranquillamente passare oltre :rolleyes:Citazione:
Jimbo
Io comprato ma non l'ho ancora visionato.
Io l'ho visto in HD-DVD USA ed e' moscioCitazione:
E se è moscio su HD-dvd, figuriamoci su BluRay ;)Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Tra l'altro,moscio non solo tecnicamente(immagini soft,spesso impastate),ma anche palloso assai,IMHO si intende...:D
Se come per gli altri Warner usciti da noi la sezione video è esattamente la stessa, saranno mosci allo stesso, identico modo :) :pCitazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Ciao,
Pierangelo
Acquistati adesso da Messaggerie Musicali a Roma(molto tempestivo nelle uscite) Alien vs Predator,Talladega Nights e Men of honor...stasera si gode!
Annihilas ho comprato apposta 4 film "doppi" (sia hd-dvd che blu-ray) appunto per controlalre se vi siano differenze.
Ora sto facendo altre prove (audio e 1080i / P) ma appena potro' testero' a fondo i 2 formati su stesso software a sto punto.
Da una prima visione veloce, come già scritto altrove, risulta leggermente migliore la versione HD-DVD come profondità e colori. Minimamente, niente di eclatante.
Probabilmente questa differenza è dovuta all'hardware :rolleyes:
Io per stasera ho scelto Talladega Nights, tra l'altro offre l'audio PCM non compresso anche in italiano mi pare ;)Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
PS Parla di corse di Nascar vero?
Esatto...:D C'e' anche Sacha Baron Cohen (Borat).Citazione:
55AMG alla fine chiedo sempre a te....:cool:
Oggi come sai ho ordinato 6 titoli, ma uno solo è disponibile perchè gli altri sono in prenotazione o in riordino.
Tu sai se fanno spedizioni singole ogni volta che un titolo si rende disponibile ( come play) o se ne fanno una unica? Te lo chiedo perchè l'ultimo dovrebbe arrivare a giugno :( e avendo fatto un ordine superiore ai 100 euro dovrei avere la spedizione/i gratuita (corriere) e sul sito non sono molto chiari e per il fine settimana vorrei vedermi anch'io Talladega Nights :cool:
Chiaramente ho mandato una mail anche a loro, ma tu solitamente sei sempre molto veloce nelle risposte.
Grazie in anticipo a te o a chi sarà in grado di rispondermi.
Il Portoghese
ciao, ho avuto anche io lo stesso "problema" con dvd-store anche se avevo 11 titoli e solo 1 NON disponibile, ho chiesto di inviarmi via corriere i 10 disponibile e quando arriverà quello mancante via posta prioritaria. Hanno accettato tranquillamente. Secondo me basta mettersi d'accordo con loro, sono molto disponibili, quindi vai tranquillo:D
Citazione:
ricordo che HD Digest aveva dato un giudizio pessimo su questo
speriamo che l'edizione nostrana sia meglio...:rolleyes:
ciao
gianluca
Ma potrebbe essere anche il migliore Blu in circolazione, però dai è un film proprio demente su, manco in regalo..............Citazione:
Originariamente scritto da gen
Capisco che esca proprio pochino per ora, però non è che si debba per forza comprare tutto tutto :p
Jimbo
per carità, già acquistai Tokyo Drift :cry: ... e tanto mi basta...;)Citazione:
Originariamente scritto da Jimbo74