Visualizzazione Stampabile
-
non so quanto sia attendibile, in ogni caso settimana scorsa ho inviato una mail a sky ponendo una serie di domande tra cui la disponibilità del myskyhd. mi hanno telefonato poco fa dicendo che stanno attualmente testando myskyhd ed è prossima la sua inaugurazione. secondo l'operatrice sarà disponibile entro il primo quarto di quest'anno. non mi ha saputo dire ne' i costi ne' una data certa. L'unica cosa che mi ha detto è che è nero e molto bello (...).
-
NEROOOOO?
Lo voglio solo per quello.... poi se non va è lo stesso....
-
Nero?Allora dovrebbe essere un Amstrad,o sto dicendo una fesseria?
-
Citazione:
Originariamente scritto da kellone
se non va è lo stesso....
Occhio che ti prendono in parola... :D
Bye, black is back Poles
-
... eh, lo so..... metto le mani avanti infatti.
-
Esiste! :) L'ho visto con i miei occhi. E' nero, bombato e da quello che mi è stato detto con HD da 250. Sul retro ha 2 scart, audio ottica, hdmi, ethernet, telefono (+ un'altra che forse è una usb).
Sul davanti ha una USB (ma non so se è attiva). Il telecomando è il solito del decoder sky (almeno del Pace, non ho mai visto l'altro).
Dovrebbe essere disponibile a Marzo.
-
:eek: Dove lo hai potuto visionare ?
-
evvai!!!!!!:D
qualche foto di sgamo la riesci a postare??:p
-
Confermo quanto detto da Matt30, anche se non l'ho potuto visionare direttamente: oggi è venuto a casa mia l'antennista (che è anche un installatore di sky) e mi ha confermato l'uscita imminente (forse Marzo), con 250GB, con una porta USB che però, per il momento, dovrebbe essere inattiva (mi ha detto che si vedrà in un secondo tempo), con impossibilità a collegamento con DVD-recorder per copiare i dati su DVD, qualora interessasse.
-
Citazione:
Originariamente scritto da brontolo
:eek: Dove lo hai potuto visionare ?
l'ho visto da uno che lo sta testando, ma non chiedetemi altro perché non voglio metterlo in difficoltà ;)
Sul sito pace non ho trovato quel modello, non so se esistono altre versioni non pubblicate sul sito ufficiale.
-
Scusa ma cosa intendi per impossibilità di collegarlo a dvd-recorder, penso che con la normale presa scart riesci a registrare i film dal skyhd al dvd-recorder, come faccio ora con il my sky, giusto?
-
Guarda, non l'ho capito neanch'io, perchè mi ha detto che non poteva dirmi di più, mi ha solo consigliato di non comprare adesso un dvd recorder perchè tanto con il nuovo myskyhd non servirebbe a nulla. Non so dirti di più, magari è solo una bufala, riferisco solo quanto mi ha detto!
-
Perchè comunque con la scart non uscireste con risoluzione maggiore della PAL, mentre con una USB abilitata potreste esportare il film in HD.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Matt3o
Esiste! :) E' nero...
:cincin: :yeah: :winner:
Bye, expressive Poles
-
Citazione:
Originariamente scritto da Poles
black is back
:D
:yeah: :winner: