Visualizzazione Stampabile
-
attenzione però...il nero uniforme come dici tu è sicuramente un'utopia, ma questi difetti si presentano durante la visione oppure quando si è sintonizzati su un ingresso AV ad esempio del lettore DVD, ma il lettore risulta spento ?
Poi perchè sembrano variare da disco a disco ?
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente scritto da spapagni
Ciao a tutti.... C'è qualcuno di buona volontà e con un pò più di esperienza di me che posterebbe i suoi settaggi? Sono un pò in difficoltà......
Grazie
Sergio
Questi sono i settaggi che ho testato sino ad ora.
E' un po' un insieme di prove fatte...
Fammi sapere le tue impressioni!
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da b.rottoli
Questi sono i settaggi che ho testato sino ad ora.
Ciao
Grazie mille....hai fatto veramente un ottimo lavoro!
Ti faccio sapere
Sergio
-
Ciao a tutti sono nuovo :)
Devo comprare a breve un tv fullHD da utilizzare prevalentemente per ps3, tv normale, digitale e blue ray...
Penso che quasi sicuramente andrò sul sony KDL 40W2000, quindi volevo chiedere a chi lo possiede un giudizio sul pannello...
In particolare se la tv analogica si vede "decentemente" e se il mancato supporto del 1080p/24fps fa scattare fastidiosamente i film in HD. Grazie a tutti!!
-
non si potrebbe fare una specie di filtro che impedisce agli utenti scrocconi niubbi babbi di postare ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da fxtech
non si potrebbe fare una specie di filtro che impedisce agli utenti scrocconi niubbi babbi di postare ?
Ti riferisci a me?
-
Citazione:
Originariamente scritto da spapagni
Ti riferisci a me?
no :-)
all'ennesima domanda "cioè ciao cioe ho preso la play 3 , vedro bene maria de filippi su questo televisore?"
-
effettivamente non hai tutti i torti!
se i nuovi utenti leggessero le prime 40 pagine...
troverebbero tutte le risposte...
-
Mi scuso se non ho fatto una bella figura, ma è la prima volta che entro in questo forum...
Ora mi leggo tutte le pagine della discussione e se avrò dei dubbi posterò in seguito.
Scusatemi
-
Tranquillo non mi riferivo direttamente a te!
Se hai bisogno posta pure i tuoi dubbi, se posso ti risponderò volentieri.
-
Citazione:
Originariamente scritto da fxtech
sarebbe il caso allora che dicessi a chi e cosa ti riferisci...(parentesi chiusa)
Comunque....
QUI una esaustiva recensione del W2000.
Da quanto leggo nella recensione sopra indicata e qui (lungo thread sull'equivalente americano) il problema del "mura" defect è molto diffuso su questi LCD. Invece leggendo interamente questo thread di AVMag non risulta così drastica la cosa e sembra sia diventata quasi una mania... È vero? Interessante sarebbe il parere di tutti i possessori.
Grazie Ciao.
-
che sia diventata una mania per gli americani questo è poco ma sicuro;)
per il resto gran bel TV con resa spettacolare soprattutto in HD.
Le nuvolette da quello che si legge un po ovunque è un problema degli LCD in generale non pertinente ai soli pannelli Sony- Samsung.:)
-
correggetemi se sbaglio, ma con il mio Inglese maccheronico mi è parso di capire che Sony USA abbia affrontato con i suoi clienti l'argomento in questione, quindi è un pò come ammettere l'esistenza di questo difetto...
Penso che Sony Italia non affronterà mai in questo modo il problema con noi Italiani:cry:
-
Esatto, sony USA (come si legge sulla prima pagina di questo forum USA) ha affrontato il problema, riconoscendolo e dando indicazioni di come risolverlo nei casi più lievi.
Sicuramente è un problema di tutti gli LCD la disuniformità del nero, però a quanto pare in alcune situazioni come nella recensione linkata sopra si arriva a cambiarne 3 di fila di sony w2000.
Però qui i possessori di W2000 non si sbilanciano molto... tranne chi lo ha già mandato in un centro assistenza, gli altri hanno il problema "mura" defect? O in che misura?
Da quello che leggo, è sicuramente un buon LCD e con il tipo di creazione colore e le lampade adottate, Sony si distingue un po' con la sua serie BRAVIA. Però vorrei capire se il "mura" defects è un motivo per scartarlo a priori, o come penso è impercettibile e magari risolto sui modelli di ultima costruzione.
-
personalmente non ho tutte quelle nuvolette che si vedono nelle foto USA, e non dico nemmeno che sono esente dal problema ma francamente non mi da il minimo fastidio. Considera che l'ho acquistao nello scorso Novembre e non so dirti se nel frattempo comprandolo ora non troverai più le "nuvolette". Poi dipende molto dalla tua soglia di "fastidio":D