Visualizzazione Stampabile
-
ciao a tutti,
premetto: ho una postazione videoludica dove ho attaccato un buttkicker gamer 2 ( questo per intenderci http://www.simw.com/buttkicker-gamer...FUJL3wodKXMHfA).
volevo modificarla e aggiungerci i bass shaker (quelli gialli presi in gemania)
sono ignorante completamente per quanto riguarda il reparto musicale (ohm, hz, amper e quant altro...)
l' oggeto che utilizzo ha gia' il suo amplificatore dedicato.
volevo prendere un amplificatore da spendere poco che potesse collegare da 2 a 4 bass shaker
ho visto questo ma non so se vada bene:
http://www.konigelectronic.com/it_it/1103255
avete dei suggerimenti in alternativa da darmi ?
qualche link per amplificatori meglio USATI con le specifiche del caso
GRAZIE A TUTTI
-
-
Inn questi giorni mi sono letto le 48 pagine della discussione ed ora mi sono deciso di aggiungermi al gruppo, l'unica mia perplessità rimane su quale prodotto comprare e dove comprarlo.
Qualcuno di voi ha i dayton? in un video su youtube mi sembrano più energici rispetto a quelli gialli tedeschi.
Sapreste indicarmi privatamente dove avete comprato gli uni o gli altri ?
se ne montassi 10 alla base di un divano sarebbero troppi?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
goreki
Inn questi giorni mi sono letto le 48 pagine della discussione ed ora mi sono deciso di aggiungermi al gruppo, l'unica mia perplessità rimane su quale prodotto comprare e dove comprarlo.
[CUT]
Siamo in due!! :D
Li devo avere assolutamente... ma devo decidere ancora quali acquistare!
-
ho visto un paio di video sul tubo e letto del possibile rischio di ricevere alcuni esemplari tedeschi difettati, sarei più propenso per i dayton. conosco il titolare di tronitech ed in passato mi procurò un ampli della dayton, provo a chiedergli se è in grado di distribuirli per l italia, evitando tempi e costi di spedizione intercontinentali
-
-
Ragassuoli occhio che gli acquisti di gruppo sono vietati dal regolamento ;) parlatene in PM piuttosto ;)
-
Ops, grazie dell'informazione!
-
[QUOTE=mcigno;3620478]Ragassuoli occhio che gli acquisti di gruppo sono vietati dal regolamento ;) /QUOTE]
grazie e scusate l infrazione
-
ho sentito tronitek e mi dice che non ha più contatti con dayton.
su ebay.com si trovano a circa 30 dollari cadauno spediti.
sarei curioso di sapere cosa usano i membri di questo topic e dove li hanno comprati
-
Io ho preso 8 rockwood su ebay!
-
Io non li ho ancora acquistati ma se leggete all'inizio del post alcuni utenti li hanno acquistati su audio-hifi-shop.de... come potete vedere è un sito tedesco ma spediscono anche in italia. ;)
Dimenticavo fino a qualche tempo fa lo stesso venditore c'era anche su ebay, ora non sò...provate a cercare! :)
-
grazie per le risposte.
come vanno i rockwood? quanti ne hai? montati dove e come?
-
Quindi riassumendo i rockwood funzionano alla grande ma a volte vengono fatti a membro di segugio... Però alla fine la fase la si controlla e male che vada si invertono i cavi, se ci sono problemi meccanici (più rari) ce li si fa cambiare in "garanzia" e via..!
Vista la cifra bassa quasi quasi forse un best buy.. o no? :D
-
Tocca anche al Sasadf Theater2 ®. io però travaso quelli che avevi nel Sasadf Theater 1 ®
walk on
sasadf