Visualizzazione Stampabile
-
lascia stare il panasonic s52 e' un modestissimo player, cosi come la maggior parte dei player economici con presa hdmi, se vuoi comprare un player con hdmi buttati su un denon dei quali ne sento parlare molto bene e non costano poi molto di piu, io per il pana ho speso 119 euro piu 25 il cavo hdmi, comunque te lo sconsiglio.
alla fine in attesa di prendere il lettore hd-dvd della xbox son tornato come detto nei precedenti post al sony 7700 in component,tutt'altra storia.
-
Cmq....so che č gia stato detto ma lo voglio ridire....
In VGA mappato 1:1 una volta regolato il solo aspect ratio questa tv fa PAURA :D :D :D :D
-
:D e vero, non vedo l'ora di collegarci un lettore HD io :D da quei pochi filmati e trailer hd che ogni tanto visiono tramite pc rimango sempre cosi :eek:
-
X PAOLO puoi postare le foto del forum americano qui ? io non sono registrato e non me le fa vedere[/QUOTE]
Prova ad aprire questo:
http://img525.imageshack.us/img525/2...adestraaj3.png
-
[
Citazione:
QUOTE=FabioC]Cmq....so che č gia stato detto ma lo voglio ridire....
In VGA mappato 1:1 una volta regolato il solo aspect ratio questa tv fa PAURA :D :D :D :D
[/QUOTE]
siccome vengo da un impianto composto da processore video pms pe 1000 pro e monitor panasonic pw6 852x480 mi chiedevo ma questo panasonic pv60 si riesce davvero a mappare 1:1 via VGA a 1024x768 a 50 hz ? e sottolineo a 50 hz che per ottenere una fluiditā di immagine perfetta penso sia irrinunciabile.
in sostanza secondo voi mappando il pannello 1:1 via vga si ottengono risultati cosi buoni anche su immagini in movimento (film ,sport...) oppure solo su immagine statiche da PC?
Ho sentito pareri discordi sull'argomento
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=245
-
Io lo mappo 1:1 a 75hz, che cmq č una frequenza perfetta e le immagini sono DAVVERO spettacolari. Cmq ora provo a fargli agganciare i 50hz.
-
[
Citazione:
QUOTE=FabioC]Io lo mappo 1:1 a 75hz, che cmq č una frequenza perfetta e le immagini sono DAVVERO spettacolari. Cmq ora provo a fargli agganciare i 50hz.
[/QUOTE]
con cosa lo mappi 1:1 HTPC o processore... quale?
-
roger il pe 1000 pro ha la vga? perche in hdmi dubito tu possa mapparlo 1:1. aiutami a capire maglio perche ho il pv60 e vorrei abbinarlo ad un processore video.
-
Citazione:
Originariamente scritto da [QUOTE
alelamore]roger il pe 1000 pro ha la vga? perche in hdmi dubito tu possa mapparlo 1:1. aiutami a capire maglio perche ho il pv60 e vorrei abbinarlo ad un processore video.[/
QUOTE]
un 'uscita vga e un hdmi
-
1:1
Non ho capito cosa significhi esattamente 1:1?
io l'ho collegato al mio pc e in aspect 4:3 vedo bene il 1024x768 senza dover fare nulla.... se invece lo metto 16:9 deforma l'immagine.
Grazie
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da FabioC
Io lo mappo 1:1 a 75hz, che cmq č una frequenza perfetta
con questi settings e una 7600gs non supero il test del pendolo (dvd merighi) l'immagine si spezza e nei panning con Zplayer ho lo stesso problema....
qualche aiuto?
la cosa mi fa un po' innervosire
ciao grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da roger
mi chiedevo ma questo panasonic pv60 si riesce davvero a mappare 1:1 via VGA a 1024x768 a 50 hz ? e sottolineo a 50 hz che per ottenere una fluiditā di immagine perfetta penso sia irrinunciabile.
non č possibile e non č una frequenza dichiarata sul manuale
-
75 hz va bene cmq, non č un problema lavorare sui multipli quanto lo č passare da 50 a 60 o da 60 a 100.
Per il pendolo il tuo problema č il deinterlaccio sul pc, prova ad utilizzare WinDvd8 o Theatertek.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da paolo210467
X PAOLO puoi postare le foto del forum americano qui ? io non sono registrato e non me le fa vedere
Prova ad aprire questo:
http://img525.imageshack.us/img525/2...adestraaj3.png[/QUOTE]
:eek: no per fortuna non ho mai visto nulla del genere sul mio panasonic pensavo a qualcosa di piu leggero io, mica a situazioni cosi :-/ questo mi pare piuttosto grave spero che panasonic risolvi presto i problemi a chi si ritrova con un pannello del genere.
comunque nessuno ha risposto alla mia domanda dell'altro giorno......il vostro tv dove e stato assemblato ? dietro al tv c'č scritto giusto per capire se questi tv vengono dallo stesso stabilimento oppure no, il mio arriva dalla republica ceca e a quanto pare non ha quel difetto.
-
Citazione:
..il vostro tv dove e stato assemblato ? dietro al tv c'č scritto giusto per capire se questi tv vengono dallo stesso stabilimento oppure no, il mio arriva dalla republica ceca e a quanto pare non ha quel difetto.
Anche il mio č CECO. Ha 3 feritoie per le ventole ma ne monta solo 2.
Non ho riscontrato il difetto dei serpenti viola.
Acquistato a metā novembre 2006. Numero di serie: NJ-643****
Qualche consiglio per il DVD player ? (vedi firma)
Ciao