Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da rossogodot
finalmente qualcuno che appoggia la mia teoria.:D
<cut>.
Forse dire che l'elettronica non è all'altezza è un po' esagerato, non dimentichiamo che il PV60 costa 1500 euro ;)
Di contro, alcune trasmissioni hanno un livello di compressione davvero esagerato, ed è in questo caso che qualche problema si può presentare, il caso di Lost trasmesso su Fox è davvero emblematico, dato che il bitrate è basso, le scene scure o in penombra sono frequenti (bunker) e questo è un test davvero significativo
-
I prezzi sono buoni .. ma anche perchè ricordiamoci che un PV da 42 pollici ha 786.432 pixel ... ma non conviene aspettare qualche mese per almeno un 1280x720? ...
-
Citazione:
Originariamente scritto da The Believer
Forse dire che l'elettronica non è all'altezza è un po' esagerato, non dimentichiamo che il PV60 costa 1500 euro ;)
beh, che il prezzo sia conveniente non ci sono dubbi, non a caso è IMHO, il miglior modo per spendere quei 1500e per un plasma, (io ne ho sborzati 2000 :rolleyes:), bastava mettergli l'elettronica del pioneer per essergli superiore e pagarlo ora 2200e ;)
sta di fatto cmq che ne sono pienamente soddisfatto, sky purtoppo ce l'hò in camera con un lcd philips pf4321..:Puke:, il pv60 lo vedo con il dtt e noto qualche problema di solarizzazione specialmente con mtv italia (che a confronto avvolte fox sembra in hd:rolleyes:), dove le schermate a gradazione di colore non sono sempre omogenee.
-
Citazione:
Originariamente scritto da tritologol
I prezzi sono buoni .. ma anche perchè ricordiamoci che un PV da 42 pollici ha 786.432 pixel ... ma non conviene aspettare qualche mese per almeno un 1280x720? ...
aspetteresti a vita....:old: :D :D
-
Ciao a tutti
Qualche consiglio per settare il 42" ??
Alla tv collego l'xbox360 tramite vga e skyhd con hdmi2 .
il decoder di sky è l'amstrad ... dato che il pace mi dava problemi di autenticazione ( l'amstrad mi sembra abbia un uscita video + "sporca" :confused: )
ho letto qualcosa sulla solarizzazione , ma non ho capito bene cosa sia ...
unica cosa che mi capita è che quando vedo sky con mysky , quindi di merd* , il rosso lascia un sorta di "scia"
boh :O
-
Citazione:
Originariamente scritto da Luxotto
Qualche consiglio per settare il 42" ??
beh, per questo c'è:<Panasonic PV60 - Official Thread>;)
Citazione:
ho letto qualcosa sulla solarizzazione , ma non ho capito bene cosa sia ...unica cosa che mi capita è che quando vedo sky con mysky , quindi di merd* , il rosso lascia un sorta di "scia"
la solarizzazione la noti con un programma molto compresso, dove ad esempio una schermata a gradazione di colore non è omogenea.
per caso vedi sky sd in hdmi? se sì prova con la scart/rgb e non impostare il colore più del 40% ;)
-
sky normale lo vedo con mysky quindi con scart , il discorso non + del 40% vale lo stesso ?? :D
-
Citazione:
il discorso non + del 40% vale lo stesso ?? :D
è un consiglio, poi settalo come più ti soddisfa.;)
ho notato che il settaggio del colore è molto sensibile e già al 30% è buono. poi certo dipende dalle ore di funzionamento che ha il tuo, ma se sei all'inizio il consiglio è tieni i valori sotto il 50% e modo immagine "cinema o normale", scordati il "dinamico". i filtri "off" ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da rossogodot
beh, che il prezzo sia conveniente non ci sono dubbi, non a caso è IMHO, il miglior modo per spendere quei 1500e per un plasma, (io ne ho sborzati 2000 :rolleyes:), bastava mettergli l'elettronica del pioneer per essergli superiore e pagarlo ora 2200e ;)
<cut>
Beh, prenditi un DVDO iScan HD o HD+ usato, con 500 o 700 euro ;)
-
Ciao a tutti, dopo aver letto molti commenti su questo forum la settimana scorsa ho acquistato il Panasonic TH-37PV60E. Devo dire che come primo impatto sono abbastanza soddisfatto (ho fatto tutti i collegamenti con prese scart) e con il segnale digitale la resa è molto soddisfacente mentre con quella analogica è penosa (ho un'antenna centralizzata scadente anche se con il vecchio televisore CRT Panasonic vedevo abbastanza bene).
E' possibile che tra Plasma e CRT con stessa antenna analogica la differenza sia così enorme ? (ci sono canali che non prendo proprio tipo rete4 o canale 5 mentre gli altri principali li vedo malissimo per cui sono costretto ad accendere il decoder ed andare sul digitale).
Grazie a tutti per gli eventuali chiarimenti
Cordiali saluti
-
Scusate, ma il 42PV60 è compatibile col protocollo HDCP, la protezione di Sky HD per intenderci?
Ciao
-
Citazione:
cdp76, hai disattivato tutti i filtri?
Perchè con la X360 davvero non riesco a notare scie verdi, anche con COD3 l'immagine è praticamente perfetta (720p)
Ed a proposito del problema del magenta su sfondi verdi, stasera ho guardato Lost (dove il difetto si notava nelle scene all'interno del bunker), con collegamento VGA a 1366x768 ed il difetto è praticamente scomparso, segno che non è un problema del pannello ma dell'elettronica
tutti i filtri disabilitati provato sia in modalita' cinema che normale.
Guarda mi sembra abbastanza impossibile non notarlo con CoD2, che poi magari a te non sembra un difetto.. beh.. buon per te!
Mi chiedo se in VGA la cosa migliori o no. Ho sentito dire che in VGA c'è un po di scattosita'
-
Citazione:
Originariamente scritto da kranz
Scusate, ma il 42PV60 è compatibile col protocollo HDCP, la protezione di Sky HD per intenderci?
Ciao
Certo, le uscite HDMI includono il protocollo HDCP.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da kranz
Ciao
teoricamente si , praticamente quei simpaticoni di sky hanno cambiato qualcosa nel protocollo.
cmq con quello pace dal 1° settembre quando cambiarono qualcosa non vedevo piu niente , dopo un mese di casini l'ho sostituito con quello amstrad e vedo tutto .
x chi ha skyhd ...
ma che cavolo di film stanno girando in questo periodo ??
star wars , neverland , robots , shark tale , li hanno dimenticati?? :cry:
ciao
-
Citazione:
Beh, prenditi un DVDO iScan HD o HD+ usato, con 500 o 700 euro ;)
l'idea è buona...:D...per ora sono i 700e che mancano :rolleyes: