37PF9731:distanza dallo schermo e XBOX360
ciao ragazzi, sono reduce da un tour de force tra Eur.nics, Tro.y e mediaw..ld, ho confrontato Samsung Lef71, Sony 40x2000, Philips 42pf9831 e 37pf9731, devo dire che valutando la visione dei canali in SD, HD e canali Sky personalmente preferisco i Philips a Samsung e Sony che sono ottimi in HD ma in SD tendono a "impastare" un pochino i colori.
Per la mia distanza di visione (2.5mt) credo che il 37 sia meglio di altre dimensioni in quanto eventuali artefatti, dovrebbero vedersi di meno rispetto a display + grandi.cosa ne dite?
Inoltre penso che per le mie esigenze (console: ps2-ps3-xbox360, canali in hd e sd) attualmente il 37pf9731 sia il + adatto. Proprio per capire se questa mia considerazione è corretta, vorrei sapere, prima di procedere all'acquisto (visto il prezzo interessante del momento 2990€ - 500€ di bonus Philips), se qualcuno ha testato con Xbox360 questo TV;presenta effetti scia? artefatti? i dettagli sono degni del premio che gli è stato assegnato da EISA? potreste postare delle immagini?
grazie come sempre a chi mi saprà aiutare.;)