fiat e non viaggi mai solo anche a stereo spento!:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:Citazione:
Originariamente scritto da romano
Visualizzazione Stampabile
fiat e non viaggi mai solo anche a stereo spento!:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:Citazione:
La macchina DEVE essere un mezzo per spostarti, quando diventa qualcosa di più..........!
Ci si affeziona a una Fiat come ad un cane!:DCitazione:
In effetti è qualcosa in più... hai sempre qualche pensiero
:mad: per lei!
:D
per utilità nello spostamento credo che una qualsiasi macchina vada bene, per divertirsi invece devi avere una Macchina nel vero senso della parola.....ma si tratta solamente di uno sfizio!
Ecco... questo è ciò che si può dire di FIAT essendo oggettivi, e cioè che è un mezzo di locomozione.Citazione:
Che tristezza.
Ma Governo e banche che si mettono in mezzo a fare?
Che rilevino Alfa, Lancia e via, e che lascino FIAT al suo giustissimo destino (del resto non è che qualcuno sia colpevole del declino FIAT nel corso dei decenni... le Punto le Stilo e le Croma se le sono disegnate loro stessi.)
Che ognuno abbia ciò che merita!
Eh questi animali.. quante preoccupazioni danno....Citazione:
Originariamente scritto da GianlucaG
:cry:
:D :D :D
Non io... :ciapet: :Prrr: :read: :winner: :nonsifa: :angel:Citazione:
Originariamente scritto da benegi
Vabbe !!:D :D siete raccomandati !!:D :D :cool:Citazione:
Originariamente scritto da mark2x
Non dimentichiamo !! ;) ;)Citazione:
Oggettivi a disposizione dei soggettivi !!:D :D
Sì è vero... solo che la Yaris ad esempio si sposta "in silenzio" e con 5 anni di garanzia!;)Citazione:
Fai lo stesso spostamento tutti giorni con una Punto delle serie precedenti, come è capitato al sottoscritto e capirai perchè non mi stanno simpatiche!:mad:
Ciao!
Citazione:
W gli sfizi !!!! :D :cincin: :hic: :angel: :sborone: :yeah:
Ma quali sfizi, quali macchine da traino... trasporto... locomozione... ok ok deambulazione...
Ecco 3 fondamentali motivi per scegliere FIAT:
1. ehm...
2. uhm...
3. eehhhmm ecco, io....
:D :D
Per quanto riguarda il discorso di romano, che un'auto serve unicamente per spostarsi: beh, le auto sono costruite apposta... servono tutte per quel motivo. E dato che servono tutte per quello, scegliere FIAT implica riconoscere che una Stilo si sposti meglio di una Golf (costano più o meno uguale)...
Mi sembra che quest'affermazione di romano sia velata di qualunquismo, che tristezza! Mi fa tanto ricordare una frase di uno show di tant'anni fa, quand'ero piccolo piccolo:
al bar: "Un amaro per favore", "Che amaro?", "Beh un amaro qualunque"... "Amaro Qualunque, l'amaro per l'uomo inutile"...
Ummm io dovessi scegliere tra la VW Golf e la nuova Punto sceglierei la nuova Punto. Per la Golf ho un odio eterno, non so il perchè :eek:
idem! Inoltre io rivedrei accuratamente le stime sui prezzi: non mi sembra proprio che abbiano prezzi così vicini! Senza contare che, da quanto mi dicono amici e parenti titolari di officine di riparazione (anche ufficiali) la meccanica "masterpiece" VW non sembra più così affidabile...Tanto per citarne una, mio cugino in provincia d'Asti ni ha riferito che una nota officina del capoluogo specializzata in rettifiche di motori ne fa svariate alla settimana proprio su motori della Golf a seguito di problemi vari alla testata e/o guarnizione relativa. In azienda poi abbiamo molte di Stilo trattate senza troppi riguardi e non hanno mai dto problemi meccanici. Con questo non voglio dire nè che sia un'auto al top della categoria, nè che mi piace particolarmente (magari la 2 porte), però non è così lontana dalla Golf come molti credono. Purtroppo la Grande Punto sebbene grande appartiene al segmento inferiore e io non la porrei a confronto o piuttosto sarebbe da opporre alla Polo per restare in casa VW
Ho mandato una mail 5 minuti fa al mio amico/collega Fredy tedesco di Goettinghen e di nobile genialogia prussiana, chiedendogli come mai avesse regalato, tre anni fa, una multipla alla moglie.Citazione:
Mi ha risposto: "because it's like u : (suppongo, anzi spero, volesse dire "voi italiani" e non "tu" :D ) so crazy and funny..."
Il mondo è bello... con quel che segue, no? :)