Visualizzazione Stampabile
-
beh è fuori da un po'...(ottobre circa) : http://www.yamahahifi.it/elenco_prod.asp?IDC=91
Lo trovi in rete a circa 1200 euro.
Sono stato tentatissimo a natale, ma ho resistito :(
Già che ci sono, io ho un salotto di circa 5 x 4 metri dove in un angolo c'è camino a 45 gradi e il tv sta a fianco al camino...
Alle spalle di chi guarda la tv la sala prosegue non con una porta ma con ampia apertura che da nella sala da pranzo.
Non posso tirare cavi quindi sto valutando questo yamaha oppure un sistema audio wireless che comunque mi da qualche complicazione logistica.... mi potete dare qualche consigli ? su sistemi wireless non ho visto un gran che in giro.
GRAZIE !
D.
-
Nessuno ha acquistato questo gingillo? A me piacerebbe sapere come si comporta con l'upscaling!!!
-
In base a quanto detto negli ultimi post voi che fareste:
a) ordinereste il ysp1100 + relativo sub ad un prezzo sui 1100-1200euro.
b) ordinereste il ysp4000 ad un prezzo di 1300-1400euro (a cui poi ovviamente ci sarebbe da aggiungere il costo di un sub da abbinarci).
No perchè io son qua che dopo aver deciso l'acquisto mi son bloccato su questo quesito. :D
-
Io ti consiglio il 4000, almeno poi ci dici come va! :D
Cmq ti segnalo che su Mediaworld online vendono il 1000 + YAMAHA DVD-S557: Lettore DVD DVD±R/RW, VCD, SVCD, CD-R/RW, DivX
YAMAHA YST-FSW100: Subwoofer 130 Watt
a 799!!!
-
Si lo so, ma sai volevo convincermi per il 4000... :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Davicol
Lo trovi in rete a circa 1200 euro.
A parte quel noto sito, non ne ho trovati altri in rete che lo trattano: me ne indicheresti qualcuno, magari in pvt se lo ritieni opportuno.
-
@gdf79
Si Si! convinciti!!!!:D Almeno poi ci racconti come si comporta! :D :D :D
Io non ho ancora la casetta a disposizione e potrò procedere alle "compere" solo verso Giugno....:cry:
-
ho fatto delle ricerche con yamaha appena prima di Natale;
al "famoso sito" (l'unico che ha disponibile il 4000) nn viene riconosciuta la garanzia.....
in giro per tutta italia, alla data della mia inchiesta vi erano solo 10 pezzi e tutti silver....naturalmente nn mi hanno saputo rispondere sul perchè di questo....
mi hanno anche dato una loro lista di siti coperti da garanzia Italia....ma che comunque nn avevano pezzi...
ho visto ieri da MW a Busnago il 3000....gran bella macchina...900€ circa senza sub...ma non mi ha entusiasmato...fosse solo per la posizione che occupava in sala HI FI...
tra un pò tornerò alla carica con Casa Madre...
...ma credo che per ora....buio pesto!!!!:cool: :cool: :cool:
-
A dire il vero chiedevo proprio per capire se la differenza di spesa valesse la pena. Perchè fra il 1000 ed il 1100 non noto molte differenze e fra questi ed il 4000 mi sembra che il fattore innovativo sia l'upscaling delle fonti video (che però a me non serve perchè i giochi già girano alla definizione giusta e per quanto riguarda i film miro a prendere un lettore - magari di formati in HD - cmq all'altezza e superiore di quello presente nel kit all in one di MW).
Problemi di "trovarlo" non penso ce ne siano, perchè tanto dalle mie parti non se ne trova alcun modello e quindi indipendentemente dalla scelta dovrò fare un'ordinazione ed aspettare; cmq domani approfitto del giorno libero per girare un po' e chissà mai....
P.S.: a me serve nero, il 1000 eventualmente è anche nero? Perchè è l'unico che sulla descrizione di yamaha non riporta la scritta "con finitura nera e finitura silver".
P.P.S.: certo che ho un 40" quindi mi spunterà dai lati (o nel caso del più piccolo mi mancherà di comprirlo tutto). Non se ne può tagliare un pezzettino? :D
ByE! :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da gdf79
P.S.: a me serve nero, il 1000 eventualmente è anche nero? Perchè è l'unico che sulla descrizione di yamaha non riporta la scritta "con finitura nera e finitura silver".
ByE! :)
No il 1000 è solo silver.
E' esenzialmente il motivo per cui ho speso qui 200 euro in più.
Silver era un po' un pugno in un occhio nel mio sistema tutto nero.
E anche l'occhio vuole la sua parte.
-
ciao
allora, credo di prendere il 4000 + sub (anche se ho connesso il Britannia b1 della rel per il sistema stereo, ma non lo vorrei distdurbare troppo con i botti:D ).
ho il sistema hdmi con hdmi splitter a 10 metri.............e vuoi mettere andare solo con un cavo hdmi allo yamaha?
p.s. può essere escluso lo scaling?
spero di sì, altrimenti il blue ray mi soffre.............
-
Negli ultimi due week-end ho guardato in giro e visitato parecchi negozietti e catene di elettronica: del ysp4000 non c'è traccia (sono addirittura arrivato all'infimo sentendomi domandare "ah e che cosa sarebbe un proiettore sonoro?" :eek: ). Nessuno mi ha saputo dire quale sarebbe il prezzo di vendita e generalmente alla domanda se ci fosse possibilità di ordinarlo sono stato servito con un NO (più o meno secco), solo alcuni hanno gentilmente detto che mi avrebbero richiamato dopo aver sentito un rappresentante Yamaha.
Stamani ho contattato Yamaha chiedendo dove fosse possibile reperire/ordinare tale prodotto e l'eventuale prezzo di listino, aspetto risposta. Ho nel frattempo scoperto che un vecchio negozio nella mia ex-città tratta Yamaha e quindi vi farò un salto appena possibile (prossimo week-end).
P.S.: si lo so che sul quel negozio on-line è disponibile a 1200euro, però c'è quella storia della garanzia non valida in Italia (che non ho completamente chiara) e poi, soprattutto volevo vederlo prima di acquistarlo.
P.P.S.: invece il 3000 si trova abbastanza bene (anche esposto) od è cmq tranquillamente ordinabile.
-
Yamaha ysp 4000
Salve a tutti, credo di essere uno dei pochi ad aver ascoltato il cosiddetto gioiellino ysp 4000. Infatti un mio amico l'ha comprato in un sito online della Germania. Personalmente mi ha impressionato più per l'estetica che per il il "suono profondo". I bassi sono estremamente potenti (la cassa era abbinata ad un subwoofer yst 225) e per chi ama ascoltare la tv come se fosse al cinema può anche andar bene ma per chi ama semplicemente godersi un film in tranquillità o della buona musica è bene non pensarci salvo ridurre praticamente al minimo l'audio. Importante: questo prodotto a mio avviso richiede ina stanza molto grande.
Per quanto concerne la disponibilità commerciale in Italia sono al corrente grazie a questo mio amico (ha telefonato alla yamaha) che si troverà nel mese di Aprile '08.
-
Una curiosità.
Collegando l'YSP-1100 alla sorgente tramite classico cavo digitale e visionando un Blu Ray o Hd DVD con selezionata una traccia audio HD (Dolby True HD, DTS HD ecc), che tipo di audio ascolterò: PCM, DTS ecc:?
-
se una connessione S/PDIF esce un 5.1 DTS