Non riesco a capire come tornare al canale tv guardato in precedenza.
Come non detto, trovato
Visualizzazione Stampabile
Non riesco a capire come tornare al canale tv guardato in precedenza.
Come non detto, trovato
ciao, stò pensando anche io all'acquisto di questo TV non appena scenderà di prezzo. Ho già un C8 in un altra stanza e ne sono molto soddisfatto. Il CX mi interessa principalmente per le feature gaming ossia VRR (g-sync) e 4k120hz10 bit. Fermo restando che per dei test veramente approfonditi bisogna aspettare l'uscita (ormai imminente) delle nuove GPU Nvidia, attualmente ci sono dei problemi lato VRR ? A quanto ho letto sembra che il TV soffra di flickering e abbassamento del nero con VRR attivo. Firmware ancora immaturo o problemi piu "strutturali" ? (visto che si trascinano dal C9 a quanto pare).
Per i possessori, che settings state usando?
Io sto provando quelli di flatpanelshd: https://best-tv-settings.com/tv-settings-lg-cx-oled/
Poi ho notato un po di Judder che mi dava fastidio ed ho messo il Truemotion su user e settato il de-judder a 2.
Tutto vero, ne abbiamo parlato poche pagine fa, se ne parla su avsforum lg cx gaming thread (c'è anche un grafico che dimostra il problema in prima pagina) e lg finalmente ha anche riconosciuto il problema ufficialmente
https://www.forbes.com/sites/johnarc.../#595ef28113af
io comprerò una rtx 3080 e volevo giocare a Cyberpunk 2077 su questa tv, ma sembra che dovrò posticipare l'acquisto fino a quando non risolveranno il problema (se lo risolveranno).
Fra l'altro ha lo stesso problema del raised near black anche in hdr, quindi sarebbe ancora di più un acquisto azzardato al momento.
Qualcuno aveva denunciato problemi anche sul c9 come il flickering del video che avevo postato qualche pagina fa oppure https://www.youtube.com/watch?v=DUiwadan2ZI
in ogni caso il c9 si trova più poco in giro, amazon non lo vende più e su altri negozi io non lo comprerei, metti che è un problema che su alcuni pannelli c'è e su altri no poi è complicato fare il reso.
Per curiosità, tu giochi completamente al buio o con la luce accesa?
Buio totale. E sono molto accorto a queste cose.
Ho guardato il video e non è così che si attiva/disattiva il g-sync. Lo si fa selezionando la game mode in altro menù. il deep colour porta l'hdmi in soldoni da 1.4 a 2.0. Può essere che cambi qualcosa a livello di colore con questa manovra. Non mi sembra un test buono
Ciao ragazzi, qualche buon’anima pia che consiglia i settaggi del CX? :) o se può linkare di preciso dove li trovo perfavore? Ve ne sarei enormemente grato!
Buongiorno, da ieri anche io sono un possessore di un 55 cx, pe ora mi dico soddisfatto, lo sto usando da poche ore, una cosa che mi da fastidio è che non mi riconosce una pennetta usb formattata ntfs, che qualsiasi altro tv che ho in casa mi riconosce. qualche suggerimento?
Prova a formattarla in Fat 32.
Con FAT però hai la limitazione dei file a 4Gb prova anche la exFAT
ho 250 gb di film .mkv. con fat32 non potrei copiare file piu di 4gb. prima di formattare vorrei capire se è un limite della tv che non riconosce ntfs. vediamo cosa dicono altri possessori della tv che guardano film da memoria esterna
Io ho il c9,l'hard disk è formattato Fat 32 e va alla grande
NTFS è il formato giusto per visualizzare i contenuti sulla tv