Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Tigermask83
Grazie a tutti. Un’altra cosa. Ho notato che alcune volte il led della tv quando viene spenta diventa arancione. Fa qualche sorta di programma pre impostato?
È la “manutenzione” breve del pannello (5 minuti circa)
Non accendere la tv finché non torna rosso
-
Ci sono problemi se si accende lo stesso mentre è arancione?
-
Citazione:
mamosoft
Ci sono problemi se si accende lo stesso mentre è arancione?
Problemi non lo so.
Ovviamente interrompi un ciclo di manutenzione, seppur breve. Io aspetterei 5 minuti, ovvero quando il led torna rosso.
-
Se hai figli non è che queste regole possono sempre valere! :)
-
Citazione:
mamosoft
Se hai figli non è che queste regole possono sempre valere! :)
Ho 3 figli(11 9 e 6 anni). Non si azzardano
-
Idem i miei 2 di 9 e 7...
-
Ragazzi, è una DU. Come on.
-
Citazione:
Filtro
Idem i miei 2 di 9 e 7...
E ti dirò di piu: quando capita che vengono altri bimbi a giocare a casa, la più piccola soprattutto non permette a nessuno di avvicinarsi al tv (cioè fa proprio scudo con il corpo) ❤️
-
Citazione:
Aenor
Ragazzi, è una DU. Come on.
Hai ragione aenor; ci siamo fomentati!!!
-
Ciao a tutti sono interessato all'acquisto del GZ950, la utilizzerei a 360 gradi, Bluray, Sky Q e console varie.
Nella parte smart le app più importanti ci sono tutte? Funzionano senza problemi?
Domanda strana: qualcuno di voi utilizza la connessione mobile facendo hotspot da smartphone? Se si, avete avuto problemi di sorta?
Non ho rete fissa a casa e anche adesso faccio cosi per vedere netflix etc...
-
Le app che ha funzionano bene.
Prime, Netflix, RaiPlay, Chili, Infinity, YouTube (anche Kids), DAZN.
-
Citazione:
Marcobavutti
Ciao a tutti sono interessato all'acquisto del GZ950, la utilizzerei a 360 gradi, Bluray, Sky Q e console varie.
Nella parte smart le app più importanti ci sono tutte? Funzionano senza problemi?
Domanda strana: qualcuno di voi utilizza la connessione mobile facendo hotspot da smartphone? Se si, avete avuto problemi di sorta?
Non ho rete fissa a ca..........[CUT]
La stabilità dell'hotspot come tutte le cose non dipende certo dal TV in quanto è vista come una normale connessione Wifi.
-
Citazione:
Marcobavutti
...
...[CUT]
Rispetto alle altre piattaforme ne ha comunque di meno, mancano Dysney+, Apple TV+ etc... , non supporta Airplay
Per quanto riguarda il digitale terrestre manca l'App Mediaset Play che però dovrebbe arrivare entro fine Giugno.
-
Citazione:
mamosoft
Le app che ha funzionano bene.
Prime, Netflix, RaiPlay, Chili, Infinity, YouTube (anche Kids), DAZN.
Scusa, ma mi potresti confermare che raiplay la usi e ti funziona? Io ci sto' provando da una settimana senza successo (rete tutto ok) Eventualmente quale versione firmware hai installata?
Grazie
-