Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Papollo
Grazie, ma non posso inserire qualcosa a monte del Denon per mandare il 4k?.
che ho scritto ?!?
Citazione:
ovimax
Per sfruttare la FTS in UHD la devi collegare direttamente al px7274k , per audio devi usare un estrattore audio HDMI da collegare al denon 3113.....[CUT]
FTS
-> estrattore audio
-> uscita 1 HDMI 2.0 video -> px7274k
-> uscita 2 HDMI 1.4 audio -> denon 3113
Citazione:
Papollo
Ma in questo modo il 4k passa attraverso il Denon??
NO, denon 3113 non è un amplificatore HDMI 2.0 .
il 4k del 3113 è finto NON è UHD.
Citazione:
amletico80
Adattatore HDCP 2.2 a 1.4 funziona perfettamente. Ne ho comprati 2, ci ho collegato si l'amplificatore che sky Q. Ho disdettato Sky Q e utilizzo la FS4 K Max sulla porta già HDC 2.2. Se può servirti scrivimi in privato che la vendo.
Il modello è questo:
[URL="https://www.amazon.it/dp/B076HR3J9M/ref=cm_sw_r_apan_glt_i_1MW4SDVZAJ8H3RP3QSNY?_en... .......[CUT]
non ha senso prendere un cosa del genere, stai facendo solo confusione.
Neanche con sky Q ha senso cosi NON passa HDR e BT.22010e soprattutto funziona solo a 2160@30hz .. la TV non la vedi!
-
Ok grazie Ovimax, ora e tutto chiaro. Nel caso hai qualche modello da suggerire per l'acquisto? Grazie ancora.
-
Citazione:
amletico80
Adattatore HDCP 2.2 a 1.4 funziona perfettamente. Ne ho comprati 2, ci ho collegato si l'amplificatore che sky Q. Ho disdettato Sky Q e utilizzo la FS4 K Max sulla porta già HDC 2.2. Se può servirti scrivimi in privato che la vendo.
Il modello è questo:
[........[CUT]
Amletico80
forse non ti è chiaro l’articolo del regolamento che vieta le proposte di vendita se non nel mercatino!
Puoi rileggerti il regolamento nei tre giorni di sospensione dell’account.
-
Citazione:
Papollo
Ok grazie Ovimax, ora e tutto chiaro. Nel caso hai qualche modello da suggerire per l'acquisto? Grazie ancora.
i modelli cambiano ogni tanto ne escono nuovi ,questo è uno che va per la maggiore
https://www.amazon.it/FeinTech-VAX01.../dp/B08TX473Z8
ci sono anche più economici
https://www.amazon.it/Estrattore-spl...97B6LX63&psc=1
vediti le recensioni, NON deve essere uno Splitter .
-
Grazie ancora Ovimax, sei stato molto gentile e disponibile. Ora vedrò di acquistarne uno e vedere finalemnte il 4k con il proiettore!
-
Ciao a tutti, credevo fosse una discussione sulla FS4 faccio fatica a leggere tutti i post, specialmente le ultime 2 pagine dove si scrive di amplificatori.
Ma prima di queste digressioni si scriveva in merito alla 4 Max. Ho notato che non c'è una discussione su essa magari si può cambiare il titolo 4K/ 4K Max anche se sono dongle diverse con importanti migliorie con la nuova.
L'ho presa anche io in offerta a 38.99 e adesso ce l'ho entrambe. Devo dire con gli ultimi aggiornamenti, la 4K Max è più di una spanna avanti. Non per la fluidità quanto per la connettività. Un fulmine! La retrocompatibilità ne fa un gran bell'oggetto.
Non condivido l'osservazione di qualche pagina fa circa il potenziale su Tv ultra moderne. Che siano Android tv, Tizen o con sw proprietario non hanno la versatilità delle stick!
-
Citazione:
PRKodi
Non condivido l'osservazione di qualche pagina fa circa il potenziale su Tv ultra moderne. Che siano Android tv, Tizen o con sw proprietario non hanno la versatilità delle stick!..........[CUT]
non sono proprio d'accordo.
Se possibile è sempre meglio preferire le app della TV per un infinità di motivi.
Se hai un TV top di gamma la FTV non serve a nulla. sia essa Android tv, Tizen o ancora meno webos.
Con una media gamma dipende dalla TV.
Con le base gamma o vecchie TV è molto utile.
-
Anche io non sono d'accordo con te, rispetto il tuo punto vista ma penso che i produttori di TV Samsung su tutte, hanno un processo di rapida obsolenza per interessi commerciali che non segue il passo tecnologico. Per esempio mancati aggiornamenti software o S.o. proprietari che non hanno la versatilità o non si interfacciano con molte app e dopo un po di tempo non sono più supportate. Meglio a questo punto il sistema Android aperto! Ma questo è un topic sulla FS 4, quindi resta l'argomento principale. E io sono un felice possessore dal 2019, sono alla terza FS. Pur avendo acquistato una Tv top di gamma quest'anno, resta il dispositivo che uso di più. E la Max esalta le qualità della tv.
-
non ha senso usare la FTV con Tv top di gamma quest'anno, hai sbagliato TV.
Android TV è tutto tranne che aperto aperto.
-
Hai sbagliato tv è sempre un tuo punto di vista, continui a scrivere fuori tema, ti posso parlare dell'interazione della FS4 Max con la mia Tv. Eccellente tranne che per il s.o.
Volevo condividere con la comunità che Disney non mi trasmette i contenuti in 4K, che ho contattato l'assistenza Amazon mi hanno riferito che l'app è sviluppata da parti terze. Unico problema riscontrato finora. Forse Disney ha ancora "i limiti" legati alla pandemia?
-
Citazione:
PRKodi
Hai sbagliato tv è sempre un tuo punto di vista, continui a scrivere fuori tema, ti posso parlare dell'interazione della FS4 Max con la mia Tv. Eccellente tranne che per il s.o.
..........[CUT]
FTV non ha auto-swtich fps/hz su tutte le app quelle della TV funzionano meglio , non è un punto di vista è un dato di fatto.
Non vado fuori tema, FTV può sostituire la parte smart di una TV datata o limitata come panasonic/hisense non di certo una Tv top di gamma quest'anno .
Citazione:
PRKodi
Volevo condividere con la comunità che Disney non mi trasmette i contenuti in 4K, c.........[CUT]
La MAX Disney funziona in UHD/dolby vision e Atmos come ho scritto, c'è qualcosa che non và nella tua configurazione/rete.
-
La tv è Panasonic TX-55HZ2000E. Sono soddisfatto, che problema di connessione potrei avere? Con l'assistenza Amazon abbiamo verificato anche questo aspetto e a detta dell'operatore dovrei "aver pazienza" se non sempre vedo in 4k... ma da quando ho acquistato la.Stick praticamente mai! Ho visto che hai citato proprio Panasonic come marchio. Cosa mi consigli?
-
Bisognerebbe sapere come hai configurato la FireTV
-
Wifi 5GHz. La distanza dal router è 2mt. Il wifi è fissato sul canale 40 come richiesto anche da Amazon, ho provato sia 40Mhz che 80Mhz. Non posso impostare 160 Mhz. Potenza 100%. SSID separato dalla 2.4 GHz Ghz. Velocità down 72 Mb.
Infinity + e Youtube scaricano al massimo della banda 60/70 Mb e visualizzo in 4K, Disney + sembra in effetti "strozzata" come ha scritto altro utente e c'è anche discussione sul Forum di Amazon della 4K max.
-