Con lettore integrato dovrebbe esserci il modello M9205C. Ma costa un botto.
Visualizzazione Stampabile
Il venditore mi ha detto che dovrebbe arrivargli qualcosa entro febbraio ...
sui prezzi ... chiedi direttamente a lui, ti ho inviato il suo contatto whatsapp
Ottimo acquisto io ho M9205C e mi trovo benissimo preso tramite un sito Spagnolo
Ragazzi non so se potete aiutarmi ma come mai terrifier 2 mi esce scritto questo Film non puo essere letto nella tua regione (o una cosa del genere adesso non ricordo bene)
il lettore non non è sbloccato al 100% o devo portare delle modifiche nelle impostazioni ?
Ciao, nelle impostazioni vai su lingua e setti lingua menu disco "Francese", dai conferma se funziona.
Ciao a tutti, forse se ne è già parlato precedentemente, ma per il media player M9201 dovendo collegarci HDD esterni da almeno 6 Tb e visualizzando Mkv o iso, che alimentatore sarebbe opportuno utilizzare?
Ciao, prima che ti rispondono sulla domanda, ti lascio link alla discussione dove si parlava di alimentatore Switching 12V 5A 60 Watt, seguito da alimentazione lineare con toroidale per avere piu' pulizia.
Ma poi ascolti l'audio in francese?
Ciao Franco, no setti solo lingua menu nelle impostazioni in "Francese", lingua e sottotitoli e menu rimangono in Italiano, è una sorta di regione "0".
Sono contento speed_speed hai risolto, grazie della conferma, ci siamo sovrapposti con la risposta:)
Ah ok grazie della spiegazione Oceano.
Cmq mi avete fatto venire voglia e ne ho comprato uno!
Ho trovato un M9702 usato ad un ottimo prezzo, nuovo è introvabile in Italia.