Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
sida973
Adesso è nuovamente in offerta!
Che dite, il 49 me lo consiglaite per un uso tv da digitale terrestre e PS4 normale ( non PRO) ??
Per la PS4 ho paura di sto maledetto input lag un po alto... voi per caso mi direste come vi trovate nei giochi?
Grazie
Ho fatto un po di ricerche..e dalle recensioni si evince che in SDR 1080P , siamo su 42 ms ...
Mentre in 4k hdr (ps4pro e xboxone x) l'imput lag praticamente si dimezza a 24,7 ms.
Il problema del SDR 1080P è dovuto all'upscaling.
Come metro di paragone userei il mio sony w905 che in modalità game si attesta sui 19 ms..ed è uno spettacolo di fluidità..
Valutate voi..
-
55XF9005 a 1064€ su sito comet
-
Citazione:
andrea1972
indeciso anchio per l'xf90, ma aspetterò il BF, non tanto per vedere scendere ancora il prezzo, perchè credo che non si discosterà molto da questo 1064, probabilmente scenderà di qualche euro, ma perchè voglio vedere a quanto andrà il B8. sono ormai rimasti questi 2 tv come scelta. non mi fido molto dei 1300 che si trova in rete versione EU. ballan..........[CUT]
Citazione:
sc4tt3rbr4in
55XF9005 a 1064€ su sito comet
Ma che garanzie ho che tipo non mi rifilino uno che era in esposizione?
-
Citazione:
brogi87
Ma che garanzie ho che tipo non mi rifilino uno che era in esposizione?
Bhe, la scatola dovrebbe essere sigillata.
Ti rendi conto se la tv é stata in esposizione solo dalla polvere, perché fidati non le puliscono neanche.
Di regola gli onesti avvertono che lo sconto è dovuto per prodotto esposto.
-
Citazione:
simak
Diciamo che la voglia di avere "l'ultimo modello" non sempre è basata su elementi oggettivi ;)
Comunque una cosa che mi è parso di aver capito è che i 9005 che non hanno X1 Extreme non avranno mai il supporto per il dolby vision, ma teoricamente potrebbero gestire con aggiornamento software l'hdr 10+...ho capito male?
Penso che una TV nuova abbia 0 ore all'attività
-
Ragazzi un favore chi é così gentile da postare un video veloce di come si vedono i canali sul digitale terrestre. SD è HD.
Perché la tv dovrei pizzaria in soggiorno. Spero non sia peggiore del PanaVT30.
-
Citazione:
Pietro1976
Penso che una TV nuova abbia 0 ore all'attività
Ma si vede dalle impostazioni?
-
Citazione:
brogi87
Ma si vede dalle impostazioni?
c'è una sequenza di tasti del telecomando che ti permette di visualizzare le ore di attività e altri dati.
-
scusate c'è qualche proprietario dell'xf90 che può darmi questa info?
quanti sec. impiega il tv per passare da un canale all'altro... soprattutto con sky?
Grazie a chi risponderá
-
Il tv non gestisce il passaggio dei canali di sky, è il decoder che lo fa....
-
Citazione:
atropo
scusate c'è qualche proprietario dell'xf90 che può darmi questa info?
quanti sec. impiega il tv per passare da un canale all'altro... soprattutto con sky?
Grazie a chi risponderá
Preso stamattina e acceso in pausa pranzo. Siamo a circa 2 secondi con il crono.
La lentezza maggiore come scritto da tutti é nei menu purtroppo.
Non ho avuto tempo per guardare i vari parametri. L'immagine sd e hd è molto buona. Ho notato alcuni bordi fastidiosi su teste e numeri. Spero ci sia il filtro apposito da disattivare per migliorare.
-
-
Ciao se qualcuno ha qualche info su offerte per xf9005 da 49 può gentilmente segnalarlo qui..?
Sono ufficialmente alla ricerca..
Grazie
-
Citazione:
Nam
Ciao se qualcuno ha qualche info su offerte per xf9005 da 49 può gentilmente segnalarlo qui..?
Sono ufficialmente alla ricerca..
Grazie
Ti sei perso la migliore fatta da Unieuro. Adesso aspetta il venerdì nero il mese prossimo oppure qualche no Iva.
-
Se attacco il pc a questa tv, in 4k hdr, il tempo di risposta è di 21ms come con ps4 pro e xbox one x?