Devi attivare il menu sviluppatore.
Vai impostazioni Android.
4 voce "informazioni"
Selezioni la build di Android e premi molte volte ok.
Lo stesso principio dei cellulari.
Visualizzazione Stampabile
Devi attivare il menu sviluppatore.
Vai impostazioni Android.
4 voce "informazioni"
Selezioni la build di Android e premi molte volte ok.
Lo stesso principio dei cellulari.
ah ecco...pensavo di essermi rincretinito a non vederla.
grazie
anche io...in arrivo venerdì..speriamo bene
Preso anche io su Amazon a 1249euro. perfetto senza nessun problema sullo schermo. Aggiornato e devo dire che anche Android 7
non mi sembra così lento. Io mi ci trovo bene. Mi rompe solo ogni tanto l'avviso che deve pulire lo schermo. Io non lascio mai il tv in standby, tolgo corrente ma ho scoperto che questa Tv deve stare anche in standby per ripristinare lo schermo OLED.
Altra cosa non riesco a fagli vedere delle cuffie bluetooh non le trova....mentre pc e anche un tv box con android le vedono tranquillamente permettendomi di usarle. Questa TV anche se ha Android non le vede. Qualcuno sa come posso associarle al TV?
Grazie
Assolutamente lascialo sempre
In standby. Io non ho mai avuto l’avviso della pulizia del pannello.
Le cuffie bluetooth non si possono associare.
Non ne ho idea...
salve, appena arrivato, molto bello ..colori brillanti e nero perfetto..si vede proprio bene...solo ho notato 2 bande verticali già dal menù della tv ..e ho notato che (nei test gray 5%) che alzando la luminositù queste quasi spariscono...se invece tieni aalla metà la luminosità com è impostata di default queste si vedono...ora voglio capire se si vedono nella normale visione...ho cmq provato ad avviare un processo per l eliminazione dell immagine residua..questo potrebbe attenuare le bande? qualche consiglio?
Non so come è messo il tuo pannello tutti gli OLED al 5 non sono perfetti ma se ha una buona uniformità non lo noto mai sulla visione dei contenuti al limite leggero leggero sulle scene con grigio scuro quasi nero calcola che dopo un 100 di ore il pannello tende a migliorare e se al 5 e leggero leggero tenderà a sparire, comunque sull' LCD quando ce si vede anche agli alti ire di solito sull' l OLED no ha una migliore uniformità!quindi nn mi baserei sulla, schermata di Netflix o prove varie se nei contenuti non lo vedi o lo vedi una volta su mille e a posto!!il mio consiglio tienilo , Giorgio il TV perfetto non esiste e penso tu lo abbia capito ,ma l OLED ci va molto vicino e a livello di uniformità e meglio di un LCD per quanto riguarda il VB e il dse a meno che ti capiti proprio un pannello brutto altrimenti con un buon pannello il 95 99 percento Delle volte il banding con la visione normale non lo vedi ..non fare più prove il test migliore è quello che ti ho appena detto.
Buongiorno a tutti, mi chiamo Luca e sono nuovo del forum.
Dopo aver letto un buon numero di post qui sul forum, ho deciso di acquistare questa tv (in versione da 65") durante il Prime Day di Amazon e ne sono molto soddisfatto. L'unico problema che mi tormenta è il costante messaggio di errore che appare ad ogni riattivazione della tv dallo standby: in pratica il tv mi avvisa che la procedura di cancellazione dell'immagine residua è stata interrotta e mi invita a completarla al più presto. Premetto che il tv è sempre collegato alla corrente, ho provato a lasciarlo spento per un giorno intero, ho reinstallato il software e ripristinato le impostazioni di fabbrica, ho provato ad avviare manualmente la procedura di cancellazione ma niente, il risultato è sempre il medesimo. Ho contattato anche l'assistenza Philips ma non sembrano avere grosse idee in merito, dicono che mi ricontatteranno nei prossimi giorni per provare a fare qualche verifica con un tecnico da remoto.
A qualcuno di voi è capitato qualcosa del genere? Avete suggerimenti? Grazie mille per l'aiuto!
Qualcuno mi può dire se la parte android è piantata fissa a 60hz come sui Sony o se effettua il cambio automatico del framerate a seconda del contenuto? Almeno su Kodi per esempio dove c'è l'opzione per attivarla.
se era per te li dovevo tenere tutti cesare :D....... e non ne ho provati pochi lo sai...ora posto le foto così mi dite se pensate se è molto ...in effetti sui 20 non si vede, sui 10 pochissimo sui 5 si vedono abbastanza e sono sopratttutto 2 strisce verticali fine una verso sinistra e una centrale...cmq amazon già mi ha spedito il sostitutivo...il tv è bellissimo mi piace un sacco ma non so se riuscirei mai a sopportare il banding , visto che sono un giocatore abbastanaza assiduo...l ambilighjt è semplicemente fantastico e l imamgine è perfetta.!!!
giudicate voi....è troppo ? un pò quando gioco si percepisce ed è quello che mi da fastidio
https://imgur.com/a/yhKP4Ld
se era per te li dovevo tenere tutti cesare :D....... e non ne ho provati pochi lo sai...ora posto le foto così mi dite se pensate se è molto ...in effetti sui 20 non si vede, sui 10 pochissimo sui 5 si vedono abbastanza e sono sopratttutto 2 strisce verticali fine una verso sinistra e una centrale...cmq amazon già mi ha spedito il sostitutivo...il tv è bellissimo mi piace un sacco ma non so se riuscirei mai a sopportare il banding , visto che sono un giocatore abbastanaza assiduo...l ambilighjt è semplicemente fantastico e l imamgine è perfetta.!!!
giudicate voi....è troppo ? un pò quando gioco si percepisce ed è quello che mi da fastidio
https://imgur.com/a/yhKP4Ld
su un sito sono andato a vedere la recensione di un altro philips 9002 e presenta lo stesso identico "disegno" di striscioline , ma proprio uguali...confermate anche voi che al 5% lo vedete come il mio e come questa foto? perchè in caso è inutile che perdo tempo a cercarne migliori alla fine mi sembra buono.. ho visto molti obbrobri in giro ma di altre marche... questi sembrano essere 2 goccie d acqua...se mi confermate gnetilmente che vedete anche voi così...alla fine nei contenuti è raro percepirle...ma quando succede è molto leggera la cosa...in confronto a quanto rende sto pannello , ai neri ai colori vermante sembra una bazzeccola...
recensione altro 9002
https://www.flatpanels.dk/test.php?i...ction=showfull