Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
pillino
Scusa ho provato ma tenendo premuto la cartella mi appare una scritta “recupera metadati online” o usa metadati in locale ma in entrambi casi non mi permette di scegliere una immagine ,grazie tanto.
Ah allora non è una cartella come pensavo io... allora hai fatto giusto... allora devi solamente cercare la copertina manualmente... andando su “altro” e facendo modifica.. sul sito infuse ci sono le guide
-
Grazie ades ho risolto inserendo l’immagine nella cartella e nominandola folder.
-
Citazione:
Ades
forse non hai capito.... ti ho mandato 3 PM in risposta al tuo PM,e non hai risposto...
ti ho quotato qui in pubblico a tuoi post chiedendoti di rispondere al PM... e non mi hai risposto...
pero' vedo che continui a scrivere... quindi sul forum ci entri... io questa la chiamo mancanza di rispetto e menefreghismo verso uno che si e' interessato..........[CUT]
certo che entro nel forum e tu scrivi che il file che il inviato funziona liscio su atv ?,
-
Chiedevo come funziona track.tv sulla Apple TV
-
In caso di aggiornamenti sw sull'atv è possibile farlo via Wi-Fi o bisogna collegarla con cavo?
-
Citazione:
lele853
In caso di aggiornamenti sw sull'atv è possibile farlo via Wi-Fi o bisogna collegarla con cavo?
io lo ho fatto wifi
-
-
Citazione:
pillino
Chiedevo come funziona track.tv sulla Apple TV
mai usato... lo supporta infuse quindi meti user e password e si sincronizza.... infuse ha anche la sincro tramite icloud se avete iphone o ipad...
-
Come si fa ad impostare una collezione su infuse?
Ho una cartella generale con dentro tutti i film con le loro locandine. All'interno di questa cartella ho creato un'altra cartella con dentro i 5 film di Die Hard. Come imposto l'immagine di questa cartella in modo che rappresenti i film che ci sono all'interno? C'é n altri modo per farlo? Nelle impostazioni di infuse c'è la voce "collezioni" impostata su ON ma non funziona...
-
Non importa fare una cartella apposita per i films di una collezione; lasciali insieme agli altri, ci pensa infuse a metterli insieme.
-
Citazione:
papazli
Non importa fare una cartella apposita per i films di una collezione; lasciali insieme agli altri, ci pensa infuse a metterli insieme.
A me non lo fa, vedo i 5 film distinti. Ho altri film di altre serie (Il signor degli anelli, per citarne una) ma sempre distinti sono, non li vedo raggruppati. Dove sbaglio?
-
Ma sei all'interno della libreria?
Perché se accedi alle singole cartelle o hard disk non li vedi assieme.
-
Citazione:
papazli
Ma sei all'interno della libreria?
Perché se accedi alle singole cartelle o hard disk non li vedi assieme.
Nella pagina principale di Infuse ho queste cartelle dei preferiti, condivise tramite SMB dal NAS: Film, Video, Concerti, Documentari.
Ho eliminato la cartella generica “libreria” perchè mi sembrava una ripetizione dato che i filmati li avevo divisi così...
E comunque, nella galleria immagini di Infuse, sull'app store, fanno vedere la catalogazione in questa maniera....
Come rimedio ora?
-
E' proprio nella cartella libreria che ti crea le collezioni.
L'unica è reinstallare l'applicazione, altrimenti non saprei
-
Citazione:
papazli
E' proprio nella cartella libreria che ti crea le collezioni.
L'unica è reinstallare l'applicazione, altrimenti non saprei
Quindi tutte le cartelle che ho messo come preferiti (Film, Video Concerti, Documentari...) devono essere create dentro a "libreria"?