Niente da fare
Forse a causa di android 7 ma questo menu (a partire sa impostazioni tv) non ci sono. C`è una sezione imput ma si può solo cambiare il nome. Questo anche con xbox acceso
Visualizzazione Stampabile
gazzag fai la stessa procedura mentre sei collegato alla xbox..ad esempio stai giocando alla xbox, vai su impostazioni, sistema, video avanzato e poi appare l opzione hdmi...
scusa non avevo letto che non ti appare neanche con xbox acceso.. prova mentre sei sulla sorgente xbox, senza tornare alla home, cliccando direttamente il tasto impostazioni sul telecomando, ti dovrebbe far accedere lostesso a quel menú.. a me con ps4 funziona solo facendo così
Ecco un altra recensione https://www.lesnumeriques.com/tv-tel...9743/test.html
Ah certamente....e la condivido anch'io la tua idea.
Non ricordo, magari in serata vedo e prendo nota. Certamente non movie perchè è ovviamente la più spenta e priva di filtri (ma la più "fedele" come certamente avrai letto in recensione su altadefinizione) https://altadefinizione.hdblog.it/20...70-recensione/
Io movie la utilizzo per il digitale terrestre, per i film fino a 1080 e per i giochi un pò piu vecchi (non 4k) e scuri tipo resident evil dove abbondano le scene buie (in effetti movie a mio avviso riduce parecchio l'effetto sgranato alle basse risoluzioni). Per i giochi in 4k vado tranquillamente in dynamic (o forse natural) con qualche variazioni sulle opzioni avanzate. Per esempio un paio di giorni fa ho tirato giù gratis World of tanks che pure è in 4k hdr e si vede veramente bene.
Buon giorno a tutti, sono molto interessato a questo televisore ma purtroppo per una questione di dimensioni non posso superare i 50" ;_;
Ho visto che esiste una versione a 49" , qualcuno di voi lo ha? Come vi trovate? Se non sbaglio è la versione U49C7006 ?
Grazie :)
ragazzi ma essendo un android tv si possono installare gli apk con chiavetta usb, vero? Se sì, secondo voi questo tv (o anche il p60) può reggere i vari emulatori tipo ps1? Ci si possono collegare dei joypad via bluetooth o con wireless? Se sì, quanti massimo??
Ti posso solo dire che il play store ha molte limitazioni (ad esempio non c'è la app mediaset premium o amazonprimevideo)...poi forzare l'install da usb non so se sia possibile.
Intanto ciao a tutti. Ti confermo che possono installare APK. io ho anche installato Aptoide, un market alternativo con molte più app di quelle presenti nel market ufficiale. Ho anche installato Amazon Prime Video, che parte tranquillamente, ti permette di completare l'iscrizione e di muoverti tra i menù ma non ti permette di vedere i video.
Ma quindi alla fine sto android tv è un android castrato? O forse non ti parte amazon prime perchè è proprio amazon che su dispositivi diversi da quelli suoi autorizzati la fa bloccare? però dico, secondo te il tv con il processore che ha (è lo stesso del p60?) potrebbe reggere un emulatore ps1?
Salve ragazzi, ho letto TUTTA la discussione ed ho apprezzato tutte le opinioni. Mi sono fatto un minimo di cultura sul prodotto: pannello, resa cromatica, ecc ecc..
Vi chiedo un paio di cose:
1) quali negozi fisici vendono il televisore? non l'ho mai visto da trony ne da mediaworld o euronics. Come si fa per vederlo dal vivo?
2) domanda ai possessori: come si presenta esteticamente? è sobrio? Anonimo? ha cornici spesse? l'aspetto è premium o cheap? Da spento fa la sua figura? e poi visto lateralmente o di 3/4? Insomma ditemi le vostre impressioni! E' pur sempre un oggetto da tenere in bella vista e che in qualche modo arreda.
Sono curioso di sentire le vostre opinioni!
grazie
Il C70 sembra impossibile da trovare nei negozi fisici. Il mio lo ho preso online.
Esteticamente per me é molto bello. Non é affatto cheap....anzi direi molto premium. Le cornici sono sottili come per tutti i tv a tecnologia hedge led. Arreda fidati. Molto bello appeso secondo me.
sono perfettamente d'accordo con quello che dice illucio, uno dei motivi per cui l'ho comprato è proprio perchè tra quelli di questa fascia di prezzo era quello che mi piaceva di più esteticamente.. e dal vivo fa un ottima figura in sala.
Ciao Borto, grazie per le risposte... ho fatto diverse prove in questi giorni e mi sono accorto di una cosa ( non so se succede solo a me)... in pratica quando la tv passa in modalità hdr, non ostante ci sia l'impostazione retroilluminazione a 100, essa rimane la stessa con la quale stavo guardando la tv prima di passare in hdr... infatti avevo impostato in sdr la modalità cinema con retroilluminazione a 30, e i contenuti in hdr mi si vedevano tutti scuri, poi ho provato a mettere la retroilluminazione a 80 in sdr e quando sono passato all'hdr era uno splendore! molto più luminoso e realistico anche in modalità movie! il rovescio della medaglia è che in sdr, per me che guardo spesso la tv al buio o quasi, la retroilluiminazione a 80 è un po troppo alta ed inoltre nelle scene molto scure con grandi porzioni di nero iniziano a notarsi gli effetti del famigerato clouding! cosa che con la retroilluminazione a 30 non avviene..spero che la cosa si risolva con qualche aggiornamento firmware in futuro, nel frattempo vorrei trovare il miglior compromesso per la retroilluminazione che non sia troppo alto per l'sdr e che non sia troppo basso da rendere l'hdr troppo scuro.. tu a che livello l'hai impostata la retroilluminazione per l'sdr?
inoltre un altra cosa che ho notato e che sarebbe molto importante per poter tenere l'illuminazione in sdr un po pò più alta è che usando il local dimming impostato su basso, questo funziona solo quando guardo la tv dal digitale oppure se riproduco contenuti dalla ps4, ma non funziona nelle app della tv .. ad esempio riproducendo contenuti da youtube o netflix direttamente dalle app della tv, seppur il local dimming è acceso e cé l'opzione impostata su basso, in realtà è come se rimanesse spento... mentre riproducendo gli stessi contenuti da netflix o youtube tramite la ps4 il local dimming funziona normalmente. non riesco a capire il perchè di questa cosa :rolleyes:
infine colgo l'occasione per chiedere a quacuno che ha aggiornato ad android 7 come ha fatto, e se con l'aggiornamento ad android 7 si aggiorna anche il firmware della tv oppure sono due cose differneti?