L'amplificatore mi da la decodifica esatta del formato audio e anche tutti i diffusori appaiono sul display. Ma i due canali laterali e il sub non li sento mai suonare.
Sento suonare il centrale sempre e i 4 surround.
Visualizzazione Stampabile
L'amplificatore mi da la decodifica esatta del formato audio e anche tutti i diffusori appaiono sul display. Ma i due canali laterali e il sub non li sento mai suonare.
Sento suonare il centrale sempre e i 4 surround.
Buon pomeriggio a tutti e buona vigilia
Ho installato ieri il lettore e volevo sapere se a voi funziona l aggiornamento firmware via rete WiFi, perché mi dice che non riesce a collegarsi alla rete, però in realtà è collegato perché Netflix e altre app funzionano...
molto strana la cosa...con altri dispositivi tutto ok?
dentro il lettore ho appena controllato e non ci sta nessuna impostazione particolare da impostare per le casse, solo da qualche hdmi vuoi far uscire l'audio...lo tieni collegato con hdmi, giusto?
no, interstellar lo tengo in BD normale, forse ti confondi con qualche altro utente.
Ultra Rosso si solo HDMI sulla seconda uscita solo audio. Ma il segnale corretto lo rileva quindi ipotizzo che il lettore non c'entri e che sia qualche settaggio dell'ampli
salve ragazzi. abbinerei questo lettore al 55A1. qualcuno ha provato se è meglio fare scalare al lettore o al sony i BR o DVD?
mi viene il dubbio su chi delegare a questa delicata incombenza. :-)
Puoi fare una prova direttamente tu. A naso credo che un A1 faccia meglio del lettore
come lo vedete questo X800 per uso audio?
leggendo varie recensioni mi è sembrato ottimo come CD player se collegato ad un buon DAC, ma non sono riuscito a capire se può aver senso come streamer da HDD (mi pare di sì) e da internet, in particolare Spotify.
grazie per le risposte
andrea
grazie ragazzi. appena arriva vi do un feedback.
parlano molto bene come lettore cd anche di questo mostriciattolo collegato su DAC. sapete se su mkv gestisce le codifiche h.265? e nel caso anche da NAS
ciaus
nino
Buongiorno, sono da poco entrato in possesso di questo lettore. Al momento ho pochi contenuti in 4k. Sono riuscito a vedere due film con molta soddisfazione senza problema alcuno. Per quanto riguarda il terzo (Lego Batman) subito dopo l’avvio la riproduzione si bloccava. Ho provato a mandare avanti la riproduzione ma il problema si ripresentava. Ho pulito il disco, reinserito e il problema persiste. Ne ho chiesto la sostituzione, arrivato da poco il nuovo disco, ma va anche peggio del primo. Le immagini sono completamente bloccate, tanto da non permettere la riproduzione dell’audio. A questo punto vorrei capire se potesse essere un problema:
A) del lettore
B) di sfiga (due dischi su due difettati)
C) del film specifico, il quale per qualche motivo non viene digerito dal lettore (perdonatemi nel caso dicessi eresie, sono del tutto inesperto in materia).
leggo che più utenti hanno riscontrato questo problema di blocco.....credo sia una non-compatibilità col lettore di questi dischi 4k... basterebbe un aggiornamento da sony per risolvere.