Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
mirco80
Mi hanno appena chiamato , fatto registrazione ufficiale al telefono per richiesta skyQ , peccato che mi ha detto che probabilmente il tecnico verrà verso marzo...
Ho sky da 10 anni e andrò a pagare solo 4 euro in piu al mese rispetto a sky hd per:
decoder skyQ platinum
1 sky mini
cambio di LNB
tecnico a domicilio
.
Avevi per caso il multi vision???
-
Citazione:
DarkKnight
Questo mi sembra ovvio.
Io direi di no, a meno che sky non abbia imposto tale limite. Se viene a mancare internet non esiste motivo per cui la rete domestica smetta di funzionare.
Ciao
Luigi
-
Citazione:
luipic
Io direi di no, a meno che sky non abbia imposto tale limite. Se viene a mancare internet non esiste motivo per cui la rete domestica smetta di funzionare.
Ciao
Luigi
non ho mai scritto che il problema sia la rete domestica, anche perché con le installazioni "normali" sky mini e sky q sono collegate con la "loro" wifi.
se salta internet il mini smette di funzionare. punto.
se togli la scheda dal decoder, sky smette di funzionare. punto.
il mini funziona se e solo se sky q è collegato a internet.
-
Questa é una bella scocciatura.
-
Citazione:
DarkKnight
Avevi per caso il multi vision???
No niente MV .
-
Citazione:
Magic73
non ho mai scritto che il problema sia la rete domestica, anche perché con le installazioni "normali" sky mini e sky q sono collegate con la "loro" wifi.
se salta internet il mini smette di funzionare. punto.
se togli la scheda dal decoder, sky smette di funzionare. punto.
il mini funziona se e solo se sky q è collegato a inte..........[CUT]
Confermo, se salta internet (ieri la linea aveva problemi tecnici e saltava) gli sky mini smettono di funzionare all’istante.
Invece bastano un paio di mega perchè sky Q rilevi una connessione e consenta ai mini di funzionare sfruttando la rete di casa
-
Ciao a tutti...
visto che i tempi si stanno dilatando e io volevo avere il tutto per marzo (ovvero quando sembra verrà lanciato il 4k), ho fatto la richiesta in modo che a febbraio mi manderanno il tecnico.
Vorrei sapere una cosa: se io volessi più Sky mini li devo chiedere a chi?
-
Quando fai la richiesta dello sky Q ti basta chiedere 2 mini anziche 1.
Io ho fatto così e quando ti registrano il contratto vocale ti dicono già che nel tuo nuovo contratto ci sarà l’installazione di un Q principale e 2 mini.
Anche se hai già fatto, sei sempre in tempo a richiederlo, chiama sky extra.
-
Boh da sky mi dicono che non hanno ancora indicazioni a riguardo... :/
-
Ma hai chiamato sky o sky extra? In genere l’assistenza clienti extra ha gente più preparata. Io ne ho già ricevuti 2 e li ho ordinati al momemto del contratto, sono stati loro a chiedermi quanti me ne servissero di mini
-
Citazione:
Mikyoled
Ma hai chiamato sky o sky extra? In genere l’assistenza clienti extra ha gente più preparata. Io ne ho già ricevuti 2 e li ho ordinati al momemto del contratto, sono stati loro a chiedermi quanti me ne servissero di mini
SCusa ma quale è il numero per chiamare Sky extra ?
-
Vai qui e vedi se rientri tra i clienti che può usufruire del servizio clienti extra, dedicato ai coienti sky da almeno anni.
http://www.sky.it/extra/10-anni/servizi-dedicati.html
Trovi anche il numero da chiamare
-
Citazione:
sunfish60
Ho due domande da farvi:
Non ho trovato come fare la prenotazione di un programma, ma solo la registrazione, mi confermate che non è più possibile farla?
Inoltre ..........Inoltre sullo sky q mini non funziona l’help che invece è disponibile sul principale, succede anche a voi?[CUT]
Per quanto riguarda la prima domanda ti confermo non è più possibile fare la prenotazione.
L'help a me funziona perfettamente sul mini
-
Invece chiedo dove si trovano i programmi in superhd ?
Inoltre mi sembra sparito il tasto per passare al programma che si vedeva precedentemente