Visualizzazione Stampabile
-
Già ma per la presenza di due dead pixel - sarò sfigato, boh... prima il vb non sapevo neppure cosa fosse quindi non so se pure il vecchio pannello ne fosse afflitto...
Beh ma pure in questo caso che è così evidente: un conto nelle immagini in movimento e bande strette, nel mio è una bella fettina :eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Blizzard
Già ma per la presenza di due dead pixel - sarò sfigato, boh... prima il vb non sapevo neppure cosa fosse quindi non so se pure il vecchio pannello ne fosse afflitto...
Beh ma pure in questo caso che è così evidente: un conto nelle immagini in movimento e bande strette, nel mio è una bella fettina :eek:
Prova a mandargli la foto e vedi cosa dicono, non costa nulla
-
Ho una mezza idea anche io di acquistare questo tv.ieri al mediamondo cera questo modello accanto a un lcd 4k,sempre lg,su cui giravano su entrambi lo stesso filmato di trailer di film(non erano demo ovviamente).la qualita'non era sd,era cmq abbastanza buona.
Sicuramente non erano settati come si deve,fuguriamoci,e le luci del cc non aiutano.ma non trovavo differenze tra i due pannelli,mi sono un po' ricreduto! Mi aspettavo qualcosina di piu' dall oled,quantomeno nel nero e nei colori,anche sotto una luce che di certo non aiuta.purtroppo non ho potuto smanettare con le impostazioni,non cera neanche l 'addetto del reparto tv!
E ' vero che anche i plasma sfiguravano nei cc,lo so benissimo pero' davvero sembravano identici!
-
allora era settato molto male
-
Sono dei vostri, ordinato da expert
-
Citazione:
Shingetta74
Sono dei vostri,CUT
Complimenti per il super-acquisto! Adesso, attendiamo le prime impressioni.
-
l'avevo trovato in promozione a 4000 euro invece di 4999 ma nn l'ho preso e la promozione adesso e' scaduta.dopo 3 giorni ancora mi sto mordendo le mani! :(
-
da oggi sono dei vostri anche io.domani o al massimo sabato dovrei ritirarlo!
mi dite dove trovare le impostazioni consigliate?grazie!
-
Mi ha chiamato Bartolini che il pacco è arrivato ma fino a lunedì non consegnano :(
Mi posso consolare solo con un venerdì 17 evitato :mad:
-
Ma come fai a resistere per 3 giorni senza?
Avresti avuto tutto il fine settimana per fare i settaggi, io se fossi te andrei in filiale a ritirarlo.
Anche perché solitamente è proprio nell'ultimo tragitto che i pacchi si rovinano, nei piccoli furgoni dei vari padroncini o cooperative, nei grossi trasporti di solito sono trattati meglio.
IO preferirei di gran lunga portarlo a casa con la mia auto, salvo che non hai la filiale a 100km, ma forse farei anche quelli.:D
-
Io proprio no. Perché rischiare di fare danni tu quando se lo portano loro è loro la responsabilità?
-
Ovvio che ho richiesto di ritirarlo e mi han detto di no
-
Citazione:
Shingetta74
Ovvio che ho richiesto di ritirarlo e mi han detto di no
vogliono vedersi l'italia! :oink:
-
maledetti!
Alle 18:30 chiudono, alle 18 faccio tentativo disperato.
-
io devo andare a rirarlo domani con la mia auto da euronics.
mi conviene aprirlo in negozio per vedere se il pannello è integro?
se arrivo a casa e ci sono problemi poi scaricano su di me credo...