Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
pierpaolog1
Se ti riferisci al 900 non ha ancora il webOS 2.0..., nemmeno con l'aggiornamento. Ho scritto una mail alla Lg per sapere se lo aggiorneranno alla versione 2.0, ancora non mi hanno risposto
Chiedi nella discussione ufficiale del 930 visto che è uguale ed a loro funziona..
-
Citazione:
Plasm-on
Chiedi nella discussione ufficiale del 930 visto che è uguale ed a loro funziona..
infatti, il 900 non è altro che il 930 "economico" per cui il Firmware è lo stesso. Se ti aspetti una risposta competente dal "servizio assistenza" di LG :rolleyes:
-
Citazione:
pierpaolog1
Se ti riferisci al 900 non ha ancora il webOS 2.0..., nemmeno con l'aggiornamento. Ho scritto una mail alla Lg per sapere se lo aggiorneranno alla versione 2.0, ancora non mi hanno risposto
Scusa che versione firmware hai?
-
Citazione:
Dexter
Scusa che versione firmware hai?
Firmware 05.00.15
TV webOS 1.4.0-2507 (afro-ashley)
-
Citazione:
pierpaolog1
Firmware 05.00.15
TV webOS 1.4.0-2507 (afro-ashley)
Lascia perdere il numero che leggi vicino a webOS, hai l'ultimo aggiornamento firmware installato e quello è il webOS 2.0 per la tua TV. E' tutto corretto.
-
Citazione:
Dexter
Lascia perdere il numero che leggi vicino a webOS, hai l'ultimo aggiornamento firmware installato e quello è il webOS 2.0 per la tua TV. E' tutto corretto.
Ah, quindi "webOS 1.4.0-2507 (afro-ashley)" identifica webOS 2.x?
-
Citazione:
undertherain
Ah, quindi "webOS 1.4.0-2507 (afro-ashley)" identifica webOS 2.x?
Per le TV 2014 LG ha lavorato ad un aggiornamento del webOS 1 specifico che lo ha reso in tutto e per tutto identico a webOS 2.0. I due firmware "viaggiano" con numerazioni diverse ma sono praticamente uguali.
-
Citazione:
Dexter
Grazie Dexter, scusa se ne approfitto... secondo te ora, col webOS 2.0, supporterà anche il codec HVEC? (...quando e se arriverà...)
-
Citazione:
pierpaolog1
Grazie Dexter, scusa se ne approfitto... secondo te ora, col webOS 2.0, supporterà anche il codec HVEC? (...quando e se arriverà...)
Questo no, per l'HEVC c'è bisogno di hardware specifico e non basta un aggiornamento software. Ma ti consiglio di non porti questo problema, passeranno molti anni prima che si diffonda questo formato nelle trasmissioni televisive, se mai accadrà.
-
Citazione:
Dexter
Questo no, per l'HEVC c'è bisogno di hardware specifico e non basta un aggiornamento software. Ma ti consiglio di porti questo problema, passeranno molti anni prima che si diffonda questo formato nelle trasmissioni televisive, se mai accadrà.
...lo penso anche io, lo avevo già anticipato... grazie Dexter, ciao
-
Ciao, è più di un mese che possiedo ec900v o meglio è piu di un mese che mi sono sbarazzato dell'ultimo lcd che si trovava qui a casa. E' un bel televisore senza alcun problema di sorta, nero e contrasto da favola, ma messo a confronto diretto con il plasma vt50 (che o spostato in camera) quest'ultimo riesce ad esprimere nei colori qualcosa che all'oled ancora manca, il termine giusto lo a espresso thegladiator, il plasma riesce a trasmettere quella sensazione di calore e brillantezza nei colori che all'oled ancora manca. Chiaramente come dicevo x me e mia moglie è stato importante togliere lcd, che dopo l'arrivo del plasma non veniva più acceso.
-
Avevo settato il 900 come consigliava Carlo46, involontariamente li ho resettati e non riesco a trovarli più. Ci sarebbe qualcuno disposto a riscriverli? Ringrazio in anticipo e buona notte a tutti
-
Citazione:
pierpaolog1
Avevo settato il 900 come consigliava Carlo46, involontariamente li ho resettati e non riesco a trovarli più. Ci sarebbe qualcuno disposto a riscriverli? Ringrazio in anticipo e buona notte a tutti
Le impostazioni di Carlo46 le trovi in 1 pagina della discussione ufficiale http://www.avmagazine.it/forum/141-d...v-oled-full-hd
-
Citazione:
NeoSundek
Grazie NeoSundek, i setting dovrebbero essere quelli del 28 febbraio 2015 ma, impostandoli su ISF Expert 1, il livello del nero è impostato su Auto ma non si può variare... sbaglio qualcosa?:confused:
-
Citazione:
pierpaolog1
Grazie NeoSundek, i setting dovrebbero essere quelli del 28 febbraio 2015 ma, impostandoli su ISF Expert 1, il livello del nero è impostato su Auto ma non si può variare... sbaglio qualcosa?:confused:
Non conoscendo il menù del TV ti consiglio di chiedere nella discussione ufficiale ;)