Grazie baw...gentilissimo!! ;)
Visualizzazione Stampabile
@robymart
purtroppo no
Saluti Siryard
Oggi finalmente Panasonic mi ha risposto:
Gentile sig.xxxxx
Grazie di aver contattato il Supporto Panasonic.
In riferimento al suo quesito, le confermo come anche comunicato per telefono e le allego anche le specifiche della serie CX750 supporta il Codec (H.265)HEVC, certificato Platinum.
Non esiti a contattarci nuovamente se avesse bisogno di ulteriore informazioni o assistenza.
Distinti saluti,
Andrea
Pronto Panasonic
Allegato 25415
Non riesco a capire se il Codec viene letto dal DVB-T2 o da una entrata USB o HDML.
Cosa ne pensate?
a me sta tv pare una bomba, il problema è che non so come si comporta con i videogiochi nel 1080p (che sarà poi di gran lunga la sua funzione principale)
Peccato per l'assenza del HDR
Oggi usato per la per la volta sul 55cx750e il Netflix anche in 4k... funziona a meraviglia. ..
Ciao Baw, a proposito di contenuti, vorrei sapere: (dal motore di ricerca della tv cè la possibilità di potersi collegare con altri siti che offrono film gratuiti come ad esempio il sito di: (altadefinizione01.com) che sembra il migliore per poter vedere una vasta varietà di film gratuiti e in HD??)
Inoltre collegandosi dalla tv su Youtube per visione di film in full-hd o 4k, pensi che utilizzato come videoteca online Youtube è soddisfacente per qualità e varietà di filmati o forse" pensi che non sia paragonabile a Netflix e all'altro sito che ho mensionato all'inizio?
Grazie mille
Ho una domanda per i possessori del cx750:
Se visualizzo un video da usb (tramite penna o hdd) con traccia audio DTS il tv, visto che non ha il codec DTS, riesce a far passare (pass trough) la traccia all'home theatre? E se si, la fa passare tramite hdmi ARC, tramite uscita ottica o entrambe?
Però il panasonic penso sia full led..invece il sony è full led dal 65''. Anche io son molto indeciso.
Ho mandato una mail alla Panasonic, vediamo che rispondono
il 750 trovo scritto dappertutto che è un edge led e non un full led...
mancanza dell hdr, poi ci sarebbe il discorso della parte smart che è rimasta indietro....
il cx750 60 pollici viene 1500€ circa, il cx800 55 pollici viene 1850€ circa, ci corrono 350€ per addirittura 5 pollici in meno, stanno sicuramente esagerando, poi per l hdr ancora non ho capito come sta evolvendo la cosa.
Ma guarda io sia di panasonic che di sony prenderei il 55. 1200 euro il panasonic e 1300 il sony. Per hdr davvero non ho capito anche io, se e quando. X il dts invece ho un onkyo e non mi pongo il problema.