Non so miki se hai visto anche il canale demo di astra ( freq 10993 in H. 22000) qui ci sono immagini molto interessanti in movimento
Visualizzazione Stampabile
Non so miki se hai visto anche il canale demo di astra ( freq 10993 in H. 22000) qui ci sono immagini molto interessanti in movimento
che poi non capisco questo difendere LCD a spada tratta.noi che abbiamo un vt\zt60(almeno parlo me),non è che andiamo in giro a predicare la verità assoluta,o a sputare su tutte le nuove tcnologie.anzi.non vedo l'ora che escano OLED "MATURI", per poter fare un salto.
chi ha un lcd, invece, ha la tv del futuro,migliore anche degli oled che usciranno tra 10 anni.(quando invece sono già indietro da anni rispetto ai plasma top di panasonic)
mah...
sorvoliamo.
Aenor ti capisco però scusa ma alla fine chi se ne sbatte se qualcuno si offende non siamo mica all'asilo!
Siamo appassionati di tecnologia qui a discutere di TV con educazione, quella foto è un fatto su cui discutere se qualcuno ha qualcosa da contro replicare che lo faccia con altrettanta educazione!
messaggio errato
Sarà stato un pannello fallato (pesantemente). Chiusa qui. Non inquiniamo ancora il thread o Mikimoto non ci dice più nulla ! ;)
Tornando IT
Mikimoto scusa ma ti ci devi abituare, verrai bombardato di domande! :D
Come ingressi ha hdmi 2.0? Le aggiorneranno via software al 2.0a?
Per caso DisplayPort?
messaggio errato
Sisco, parli di commenti sensati e poi ritiri fuori la boiata del consumo con le solite frecciatine.. io aggiungerei che i plasma scaldano, si scaricano, provocano guerre termonucleari, alzano lo spread, hanno l'olio di palma, contribuiscono alla diffusione del Bario nell'aria, ecc ecc. Ah ovviamente per te le distanze di visione sono favole. :rolleyes:
Cosi ti squalifichi da solo alla luce di tutti.
E meno male che cerchi i commenti sensati...come al solito, war becera. E dire che stavo per postare la foto nell'altro thread. Sia mai.
PS: imbalsamato, chi ha ;)
messaggio errato
Mai detto di essere più esperto e competente di nessuno, su AVmagazine imparo giorno giorno nuove nozioni proprio grazie anche a molti utenti più esperti di me.
Ciao ;)
Beh ad esempio anche Apple diceva che oltre il retina non aveva senso aumentare i ppi (mi pare sui 360), io invece la differenza con un cell full hd (>400 ppi) la vedo eccome...
messaggio errato