tutte prove che farei ben volentieri!
alla prossima visita, se avete voglia e tempo, vi aspetto con i vostri pre :sofico:
Visualizzazione Stampabile
Ok dimmi solo a che distanza è da casa tua Valleggio sul Mincio, pacco Sigurtà , Gardaland...così almeno ci porto la moglie e la figlia... PRE in auto e via !! :-)
I Rotel erano dei finali che avevo preso in considerazione, visto che sono in una fascia di prezzo "umana", ma non me la sono sentita di rischiare su qualcosa di mai ascoltato (è anche vero che non mi sono preoccupato di cercare qualcuno che potesse farmeli provare)
Giorgio mi ha dato l'opportunità di sentire nel mio ambiente l'emotiva XPA-5. Il migliormanto è stato netto rispetto al precedente finale ed in generale il risultato buono per cui ho preferito andare sul sicuro. Che la catena sia migliorabile non c'è dubbio e non ne ho mai avuti.
Per le mie esigenze (priorità al HT) e per il budget che avevo sono soddisfatto del risultato raggiunto ma tra qualche tempo (anno), quando avrò rimpolpato il conto in banca, conto di passare a finali migliori.
io ad esempio sarebbe l'ultima cosa che penserei a sostituire.....:)
Si, l'ho capito Emma, Cmq si parla di prendere usato. Se sapevo ti portavo il rotel, tanto è fermo da 2 mesi.
Sono d'accordo con Fabio, io in salotto ho cambiato tre Pre e mi davano tre risultati diversi, ora ho quello che hai ascoltato, a dir di tanti l'audiolab non dovrebbe avere controllo, ma come hai ascoltato è tutto il contrario...basta saper e provare le cose giuste... :)
Sono d'accordo con Fabio, io in salotto ho cambiato tre Pre e mi davano tre risultati diversi, ora ho quello che hai ascoltato, a dir di tanti l'audiolab non dovrebbe avere controllo, ma come hai ascoltato è tutto il contrario...basta saper e provare le cose giuste... :)
Io posso dire una cosa senza spero generare veleni. Rispetto allo showcase più oppo 95 sentito da Gastone o da Symoncyno, l'HTS da Emma suona molto meglio, forse anche il lettore Cambridge è responsabile del risultato. Tuttavia le mie aspettative erano molto ma molto più alte. Ho lasciato ogni preconcetto da forum fuori dalla porta di ingresso della sala di Emma.
A dire il vero mi sono ricordato solo alla fine che nella catena ci fosse anche l'hts, ma ecco non ho raccolto la mascella da per terra...cosa che ho dovuto fare altrove invece....sempre in Veneto ma in provincia di Padova...
Ecco, ora Gastone ti uccide ahahahahah diciamo che devi ancora ascoltare una vera catena super analogica, per ascoltarla ora mai dovremmo spostarci sul modenese o su a Brescia alta :) il resto sono solo sotto marche, tanto per farmi capire....
Ps: mica ho capito chi ti lascia la mascella a terra??? Il dottorino?!(diminutivo che tutti i suoi amici lo chiamano eh)
No la mascella l'ho lasciata per terra con i Blu MEN da te vecio !!
Dovesse leggere Maverick77..... sono arrivato a -4 con l'anthem quando sei andato un attimo in bagno, d'altronde mi avevi dato lo scettro in mano...
Ah ora ricordo, difatti sono entrato dicendo: azzo volume siete che il mobile in bagno faceva cadere tutte le cose appoggiate :) ora capisco anche le tre porte interne che si stavano scardinando....
E pensare che un vecchio stamattina mi ha scritto che ho una pressione acustica solo leggermente superiore a delle buone cuffie ahahahahah vecchi...
Dai portalo che si diverte!
Pensa che sono stato uno dei primi a prendere quel BD perché li avevo appena visti a Las Vegas.
Ricreare in casa quello che ho ascoltato là è impensabile, la potenza di quell'evento è irripetibile in una stanza........però con le giuste riparametrizzazioni non ci sono così lontano.....