Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
nex
ti confermo la modalita football e ti posso garantire che peggior setting non puo esistere,SONY si dovrebbe vergognare per questo
Ma la modalità football è così inutile come dicono?
Sul settaggio, una volta fatto copia e incolla da ciò che consigliano i siti specializzati, il problema non è definitivamente risolto? se nn ho capito male il problema nasce solo se lasci il settaggio che trovi...oppure, visto che ne parli ancora male nonostante l'abbia cmabiato subito, ci sono altri problemi intrinseci?
Per il settaggio qualcuno riportava questo link http://flatpanelshd.com/review.php?s...&id=1399283987
Per il resto, film in hd / blu ray e 3D..come procede? tutto sempre bellissimo?
-
Citazione:
pace81
Sul settaggio, una volta fatto copia e incolla da ciò che consigliano i siti specializzati, il problema non è definitivamente risolto? se nn ho capito male il problema nasce solo se lasci il settaggio che trovi...oppure, visto che ne parli ancora male nonostante l'abbia cmabiato subito, ci sono al..........[CUT]
per me e come se non ci fosse colori e retro sparati insomma un'immagine innaturale,un tasto inutile in +,come se ce ne fossero pochi su sto telecomando schifoso.
non concepisco chi fa copia e incolla di un setting,ognuno ha i propri gusti e ogni tv ha un pannello leggermete diverso,inotre influisce l'ambiente,si potrebbe prendere esempio da un determinato setting e poi regolarselo un po,una volta impostata la modalita football non ricordo se si puo modificare,ma penso di si,se devo vedermi una partita (cosa che faccio rarissimamente visto che odio l calcio e tutto quello che ci gira intorno) utilizzo i setting che ho fatto io e si vede da dio.
cos'è quel link con tutti numeri?
per il resto i blu ray/hd/sd si vede molto bene,certo il nero non è quello di un plasma pero non ci si puo lamentare(se s'imposta il contrasto automatico durante le scene migliora)il 3D devo ancora provarlo e sono sicuro che non fa per me come del resto tutte le inutili funzioni smart
-
Salve, volevo chiedere se sono l'Unico al quale la tv da .. Un fastidioso problema .. Indipendentemente dalla modalità e dalle impostazioni in maniera casuale ci sono dei micro scatti fastidiosissimi . Se qualcuno può aiutarmi e capire come risolvere se ė possibile .. Grz
-
Citazione:
vicero
Salve, volevo chiedere se sono l'Unico al quale la tv da .. Un fastidioso problema .. Indipendentemente dalla modalità e dalle impostazioni in maniera casuale ci sono dei micro scatti fastidiosissimi . Se qualcuno può aiutarmi e capire come risolvere se ė possibile .. Grz
il mio,da quel che ho visto,nel movimento va una bomba,per microscatti intendi che l'immagine sulle carrellate va a scatti cioè non fluida?prova a disattivare i vari filtri immagine
-
Ad esempio adesso sto vedendo Brasile Cile .. E come avviene quando giochi c'è un calo di frame rate per un millisecondo .. La stessa cosa La noto nel movimento dei giocatori durante la partita .. Potrebbe essere il cavo hdmi o il decoder stesso , in realtà sto vedendo la sortita su un dreambox. E il problema me lo sta facendo solo da quel decoder perché adesso ho messo sulla Rai e sto problema nn me lo fa ..
-
Citazione:
nex
il mio,da quel che ho visto,nel movimento va una bomba,per microscatti intendi che l'immagine sulle carrellate va a scatti cioè non fluida?prova a disattivare i vari filtri immagine
Ad esempio adesso sto vedendo Brasile Cile .. E come avviene quando giochi c'è un calo di frame rate per un millisecondo .. La stessa cosa La noto nel movimento dei giocatori durante la partita .. Potrebbe essere il cavo hdmi o il decoder stesso , in realtà sto vedendo la sortita su un dreambox. E il problema me lo sta facendo solo da quel decoder perché adesso ho messo sulla Rai e sto problema nn me lo sta facendo , bha spero sia un problema di decoder ..
-
Citazione:
pace81
DOMANDA PER TUTTI I POSSESSORI DI UN W828 (55 O PIù FACILMENTE 50):
Pare che per questa tv ci sia una modalità, direttamente sul telecomando , relativa alle partite di calcio che poi sarebbe il mio uso primario. L'avete provata? Se si, è così come la desrivono sul sito sony o cmq da degli effetti migliori rispetto alle altre tv?
@LUPONE:..........[CUT]
Secondo me ai signori di Sony era avanzato uno stock di tasti da telecomando e l'hanno inserito con la scritta Football......non cambia una mazza, anzi peggiora.
-
Citazione:
vicero
Ad esempio adesso sto vedendo Brasile Cile .. E come avviene quando giochi c'è un calo di frame rate per un millisecondo .. La stessa cosa La noto nel movimento dei giocatori durante la partita .. Potrebbe essere il cavo hdmi o il decoder stesso , in realtà sto vedendo la sortita su un dreambox. E il problema me lo sta facendo solo da quel decod..........[CUT]
e allora è il decoder,prova a vederti un dvd o blu ray cosi hai la certezza che non è la tv
-
Ragazzi ma come diavolo si rimuovono gli hard disk o pennette usb? io non trovo nessuna opzione rimozione nel menu della tv e nel manuale d'istruzioni non ne parla
-
Citazione:
nex
Ragazzi ma come diavolo si rimuovono gli hard disk o pennette usb? io non trovo nessuna opzione rimozione nel menu della tv e nel manuale d'istruzioni non ne parla
beh per le pennette non c'è problema... stacchi e basta :O
-
Ragazzi, ho provato vari HD 1080 .mkv, presi in rete. Con varie impostazioni il video scatta sempre, qualcuno di voi ha trovato una soluzione?
-
Citazione:
pace81
DOMANDA PER TUTTI I POSSESSORI DI UN W828 (55 O PIù FACILMENTE 50):
....
@LUPONE: Come procedono gli esperimenti con HD (film e sport) e 3D?
altre annotazioni utili per gli indecisi :)[CUT]
La modalità "Calcio/Football" fa abbastanza schifo, secondo la mia modesta opinione.
Film in HD (parlando di BluRay o MKV letti con il mi WD TV Live) sono fenomenali! Turbo visto ieri, tardo pomeriggio, MKV 1080p, magnifico... Il BluRay del primo Jurassic Park remastered, che rende benissimo nonostante si nota che il film è vecchiotto (siamo abituati ad altri effetti).
Il 3D devo dirti che è al di sopra della media ma non eccelso in questa TV.
Pompeii 3D (Side by Side da MKV) mi è piaciuto molto, visto da distanza adeguata e di conseguenza senza intaccare molto l'angolo di visuale visto che ho la TV sul suo piedistallo ed abbastanza in alto, e mi è piaciuto molto, resa 3D ottima, ma ero anche bello riposato.
Ieri sera ho provato a vedere How to Train your Dragon (Dragon Trainer, sempre SBS MKV), ma ero stanchissimo dopo una giornata in piscina, con un leggero mal di testa ed ovviamente non riuscivo a tenere bene a fuoco (con la stanchezza anche gli occhi non ce la fanno :P) e devo dire che non ce l'ho fatta a seguirlo, quindi il fattore umano conta: sconsiglio vivamente di guardare film 3D se si ha un leggero mal di testa o si è stanchi/si hanno gli occhi stanchi, dato che ogni occhio deve vedere un fotogramma diverso.
Sconsiglio angoli di visuale, verticali, troppo eccessivi, entro un 90° frontali a mio avviso è la scelta ottimale.
Sconsiglio di avere fonti di luce, anche minime, ai lati, durante la visione di film 3D: gli occhiali non hanno coperture laterali, ed il riflesso nella lente interna è immancabile, e fa rodere il ****.
Consiglio un ambiente buio e, come farò io, attrezzatevi con del nastro isolante e cartoncini in modo da creare una sorta di palettina laterale che copre involontari riflessi.. solo così la visione migliora decisivamente.
Per il resto questa TV la consiglio a mani basse!
Non ho provato la lettura diretta di MKV da hard disk attaccato (che consiglio CALDAMENTE di rimuovere tramite il menù in Home - Impostazioni - Sistema se non erro) ma sto AMANDO la funzione di remote play dal PC!
Praticamente, da Windows 8 (sicuro anche 7) cliccando co il tasto destro su un file media (in questo caso mp4), fai "Play To" e selezioni il Bravia: si apre WMP in modalità player e timeline, ed esegue il filmato sulla TV in modo impeccabile :D
Con i settaggi che uso, quelli già citati più volte, ho ZERO problemi, anche a vedere Sky HD tramite l'Xbox One (quindi modalità Game), nonostante i modes siano facilmente switchabili.
Devo ancora provare a configurare la modalità sport da attivare durante le partite di calcio (interesse di mio padre) e gare di F1 (interesse mio), ma lo farò presto e vi farò sapere.
Per quello che costa vi posso solo dire: COMPRATELA! (anche perchè a quanto sembra, la PS4 se vince facile :D)
PS: Tra il 55" ed il 50" cambia solo la dimensione del pannello a quanto ho letto in giro, il resto è identico :)
-
Citazione:
pace81
Sul settaggio, una volta fatto copia e incolla da ciò che consigliano i siti specializzati, il problema non è definitivamente risolto? se nn ho capito male il problema nasce solo se lasci il settaggio che trovi...oppure, visto che ne parli ancora male nonostante l'abbia cmabiato subito, ci sono al..........[CUT]
Per il settaggio consiglio nuovamente questo:
http://www.avforums.com/threads/sony...hread.1863098/
Io mi ci trovo benissimo, colori naturali e zero problemi!
-
e io continuo a dire che dovresti pubblicare i tuoi settaggi con le m0difiche che hai apportato......................non si capisce nulla
-
Citazione:
jbj25
e io continuo a dire che dovresti pubblicare i tuoi settaggi con le m0difiche che hai apportato......................non si capisce nulla
L'ho già fatto, se leggi gli ultimi post, più chiaro di così non so come metterlo.