Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
MarcP
eheh... così si fa... si sfida, si rischia, si apprezza e alla fine si è soddisfatti.
Hai rimesso la SEKv2?... se si vede bene possiamo riconsigliare di prendere la SEK2500/ZG a chi ha il F9000 per trasformarlo in un eccezzzzzionale TV ?
Ciao
;)
Confermo tutto perfettamente funzionante...finalmente! Ho visto che è migliorato anche l'angolo di visione, Sky perfetto Bluray perfetto. Mi resta da provare il 3D. Il contrasto mi sembra superiore. I settaggi però credo non vadano bene quelli di cnet ecc. per il F9000. Dobbiamo trovare e condividere altri settaggi. al momento si può iniziare con i settaggi di default. Il cinemablack sinceramente non mi pare di notare differenze se attivo o no.
Ora mi sono tranquillizzato. Chiedo a tutti quelli che hanno il 1130 di effettuare l'aggiornamento e di condividere le impressioni.
e ricordatevi...come dice il mio amico...niente pappa pronta! ;)
-
Citazione:
Famodo
Ti ringrazio per la gradita risposta, ho il tuo stesso modello ma purtroppo senza il SEK-2500u e per il momento l'ho posizionato direttamente sul ripiano del soggiorno, il nostro è un gran bel televisore, anche se come ho scritto nei precedenti post, mia moglie dice che l'aspetto non sembra moderno, lei quella base proprio non la digerisce, a me in..........[CUT]
Puoi sempre far scendere un cavetto USB prolunga insieme al cavo del SEK-2500... come ho fatto io :) sai uno di quei cavi che hanno la base d'appoggio per inserire la pennetta.
-
ragazzi confermo aggiornato ora al FW 1131.6, e tornato tutto a posto neri definizione colori chiunque ha il sek 2500 consiglio vivamente di fare l'aggiornamento.
Ora devo solo trovare le impostazioni giuste, e prevedo una serata molto lunga
-
Si aggiornato anch' io , tutto perfetto ho di nuovo una tv degna di tale nome e che dire , in effetti trovo che l' immagine tv sia migliorata ulteriormente sia in HD che SD i neri sono ottimi i blu ray sono fantastici , ed ho subito disattivato gli aggiornamenti automatici , non si sa mai ...... ora speriamo di dover solo più parlare di cose positive di questo stupendo tv .
-
Resettato il livello del bianco e dello spazio colore.
Il resto, contrasto, retroillum, colore, nitidezza e tutti gli altri parametri, li ho lasciati come li avevo già impostato.
Non penso che si possa vedere meglio.
La samsung con la configurazione STANDARD nel F9000+SEKv2 e questo firmware raggiunge una visione prossima alla perfezione :)
Ciao
p.s. lo so che esagero... ma sono contento del mio TV... lo amo ;)
arriciao.
-
Nel Forum Francese stanno alle pezze... ancora non capiscono che il firmware del UH8500 è identico al 100% a quello del F9000+SEK2500U.
Incredibile...
E continuano a lamentarsi dello 1130.9 e non vogliono installare lo 1131.6 perchè aspetteranno quello del 9000...
ASPETTA E SPERA che nel frattempo noi vediamo i mondiali ;)
qualcuno glielo andasse a chiarire che il firmware è lo stesso... ngnurant...
edit2: glielo hanno detto :) e hanno provato che con 1131.6 si vede bene.
edit3: sul sito italiano al UH8500 hanno aggiunto il firmware 1131.6 del 19.06.2014 ... diciamo che dal sito koreano ci ha messo 1 giorno per arrivare in UK ed 1 altro giorno per i siti europei compreso il nostro. Ci può stare.
-
Citazione:
MarcP
Puoi sempre far scendere un cavetto USB prolunga insieme al cavo del SEK-2500... come ho fatto io :) sai uno di quei cavi che hanno la base d'appoggio per inserire la pennetta.
Infatti è quel che eventualmente farò.
Ti ringrazio del consiglio ;)
-
anche a voi appare premendo il pulsante source del telecomando in corrispondenza dell'icona Tv 8in alto a sinistra) al si dotto una scritta scorrevole in caratteri stranieri (non capisco se paese dell'est / grecia..) ho chiamato l'assistenza e hanno riscontrato questo evidente problema ma non ne erano a conoscenza qualcuno l'ha riscontrato ??
-
Citazione:
cadaolio
anche a voi appare premendo il pulsante source del telecomando in corrispondenza dell'icona Tv 8in alto a sinistra) al si dotto una scritta scorrevole in caratteri stranieri (non capisco se paese dell'est / grecia..) ho chiamato l'assistenza e hanno riscontrato questo evidente problema ma non ne erano a conoscenza qualcuno l'ha riscontrato ??
Io lho notata a me la da se premo smart hub e me la da in alto a destra la lingua dovrebbe essere russa o giu di li
-
Ciao a tutti,
Secondo voi si può considerare uniforme il pannello del mio TV:
https://www.dropbox.com/sc/b5jlbpc9d...7tLId2UjWbPdya
Se riuscite a postare qualche foto della schermata di pre-caricamento di youtube (prima che compaia la scritta) per confrontare l'uniformità del vs. pannello...Mi scuso per la qualità ma schiacchiare il pulsante dell'app e nello stesso tempo cercare di mettere a fuoco e scattare non è semplice :)
Il mio sinceramente non piace proprio, ed il primo tv già l'ho cambiato...
Il primo presentava due grosse macchie sul lato dx del diametro di cm.20, e nelle scene buie si notavano. Questo è meno marcato ma molto più diffuso ed inoltre nei film in 2:35 si notano dei coni di luce soprattutto in basso.
Non pubblico le foto con schermate buie perché ovviamente la fotocamera dello smartphone tende a scurire (sembra quasi un oled).
Grazie anticipatamente a tutti.
-
Ammazza che schifezza, se si vede davvero così come nelle foto è pessimo il pannello.
-
Citazione:
LUIDAN
Ciao a tutti,
Secondo voi si può considerare uniforme il pannello del mio TV:
https://www.dropbox.com/sc/b5jlbpc9d...7tLId2UjWbPdya
Se riuscite a postare qualche foto della schermata di pre-caricamento di youtube (prima che compaia la scritta) per confrontare l'uniformità del vs. pannello...Mi scuso per la qualità ma sch..........[CUT]
viste cosi il pannello e pessimo. Hai provato a vedere se con file 4k il pannello e uniforme o no? Hai il box 1 o 2? Che aggiornamento hai al tv?
-
...mmmmh qualcuno di voi ha notato un po di vertical bandig (fasce verticali tipo maglia juve) durante le partite di calcio osservano il campo verde nelle scene veloci?
-
Citazione:
MarcaX
...mmmmh qualcuno di voi ha notato un po di vertical bandig (fasce verticali tipo maglia juve) durante le partite di calcio osservano il campo verde nelle scene veloci?
no io ho guardato la partita e si vedeva benissimo
-
Citazione:
teo85
no io ho guardato la partita e si vedeva benissimo
Si si vede benissimo ma se ti metti con il pensiero sulla sinistra dello schermo mentre la telecamera si muove velocemente sul campo verde vedi delle strisce verticali malapena accennate ? Sto parlando di sky sport!