Io tutti i difetti che dite non li noto, sarà che utilizzo LCD da dieci anni....domani se ho tempo setto un pò.
Mauro, meglio Regolo 3D o qualche altro software?
Grazie.
P.S. L'Xperia è bellissimo, adesso il mio 4s sembra piccolo....
Visualizzazione Stampabile
Io tutti i difetti che dite non li noto, sarà che utilizzo LCD da dieci anni....domani se ho tempo setto un pò.
Mauro, meglio Regolo 3D o qualche altro software?
Grazie.
P.S. L'Xperia è bellissimo, adesso il mio 4s sembra piccolo....
messaggio errato
Aprili come foto, se entri come video non li vede, prova altri jpg o video per capire il problema.
Li ho aperti come foto, bo.
Comunque sui giochi è davvero troppo evidente, anche levando il led control, journey è imbarazzante.. Guardate questa foto, lho fatta ora.
http://imageshack.us/photo/my-images/708/7lva.jpg/
E PER FORZA un difetto del pannello, che dite prendo il 40 o passo a un altro tv? il gt60 com'è? Dicono tutti che è stupendo.
Oddio da questa immagine è palese che hai il pannello difettoso!!! Cambialo subito! Non centra polliciaggio o cambiare tv. Mica i 46 sono tutti così!!!! Dove lo hai acquistato?? Cambialo!!! E' uno scempio così!
PS: Plasma per giocare? Te lo sconsiglio se giochi molto...oltretutto peggioreresti con l'input lag.
Ecco adesso si che si capisce qual è il tuo problema,è palese che hai un pannello difettoso,mi dispiace!cambialo al più presto e se posso consigliati,riprenditi un altro 46,che in prospettiva ps4 sarà molto più appagante,vedrai che col tempo ci farai l'abitudine alla dimensione..
P.S. Se il tuo uso principalmente è il gioco,questo tv è il meglio!
Si ragazzi è il pannello difettoso, l'ho comprato da mediaworld. Sto parlando con un ragazzo abbastanza esperto che ha a che fare parecchio coi tv come voi e ha detto..
"evita come la peste i led da 40 pollici o meno perché spesso usano schermi di bassissima qualitá." quindi sono un pò frenato di prendere il 40 pollici w905
Lui dice che il gt60 da 42 è un ottima tv, raga sto andando da media world, quali altri tv da 40 potrei vedere?
Ma perchè ti sei fissato con il 40! E cmq il pannello 40 del W905 è ottimo! Lo hanno recensito con l'Award, come era l'ottimo il 40 dell'855. Hai una tv difettata...la cambi e amen! Non pensare che tutti i w905 sono così! Faresti un errore madornale. Come faresti un errore a prendere il plasma per uso game
Dio bono mai visto niente del genere, te l'ha già detto gente molto più esperta di me quindi il mio commento vale solo come un +1 cmq fattelo cambiare.
Io intanto ho finito di testare il pannello e devo dire nel mio 55'' rientra tutto nella norma (per fortuna). Ora mi piange il cuore rimetterlo nella scatola e aspettare che arrivino i mobili
adesso stai esagerando... l'ho usato per un anno per giocare e senza filtri attivi l'input lag era irrisorio...
la gente giocava online anche 5 anni fa e nessuno si lamentava dei ms in più.
tornassi indietro prenderei anche io il gt60, che nel taglio da 42" per lui va anche meglio e stanca meno gli occhi
Non so come gioca lui...ma io ad esempio faccio lunghe sessioni di gioco online sempre con lo stesso gioco, stessi Hud. Uso la tv anche come monitor e gaming pc...il plasma l'ho scartato(all'epoca ero appunto indeciso tra 855 e Vt50).
Stanca meno gli occhi su che base? Se abbassa la retro e mette la luminosità di un plasma non stancano entrambi(non per altro i monitor pc sono lcd non plasma..)! Tutto sta nei setting. Poi ovviamente ognuno fà quello che vuole ;)
Io sono il primo che dice che chi viene da un led è meglio che continui con un led e chi viene dal plasma continui con il plasma. Sono 2 tecnologie troppo differenti e (soprattutto all'inizio) con il cambio si sta più tempo a cercare i difetti di una tecnologia rispetto all'altra.
@Karaudo
avevo un 32, ho preso un mucchio di misure, ero indeciso tra un 40 o un 42, perché volevo un Philips ambilight, poi mia figlia ha detto meglio 46, ora penso: perché non ho preso 55 ? e sto e meno di tre metri, ma ti ci devi abituare. Fra un mese il 32 ti sembrerà assolutamente piccolo. Vai di 46 e buona fortuna
Ragazzi mettete Italia 1 HD e godetevi il motionflow con la MotoGP ;) E' anche un ottimo test per segnali a 1080i per scegliere quello che vi aggrada di più.