Per chi interessa prova su afdigitale di questo mese.
Non ho ancora letto niente quindi non so dirvi. (sono in ufficio)
Saluti
Visualizzazione Stampabile
Per chi interessa prova su afdigitale di questo mese.
Non ho ancora letto niente quindi non so dirvi. (sono in ufficio)
Saluti
Sarei proprio curioso di vedere cosa scrivono ....
Se non si danno una mossa a sistemarlo penso che me ne libererò!!
A volte faccio fatica ad accenderlo!!!!!!
Aggiornano il firmware ed io non vedo il benchè minimo miglioramento anzi sicuramente mancano delle cose, DTS in primis.
Ma quello che mi fa veramente in----zare il fatto che quando va sono gioie (upscaling dvd, filmati wmvhd etc etc) ma a volte quello che andava il giorno prima non c'è più verso di farlo andare (mp4 nero digital per esempio).
KISS.....sveglia!!!
Non ne parlano molto bene... (instabile, arrivato in ritardo e quindi "quasi" superato)Citazione:
Originariamente scritto da oxota
Ne ho ne palle piene... ho chiesto per la terza volta la sostituzione, al mio addirittura non vanno i DVD normali si bloccano sempre. Sarebbe da denuncia KISS. Comunque se le spese sono a mio carico prendo il lettore e lo spacco con un martello!!! Poi vi posto il video!!!
Ah ma c'è un modo per resettareil lettore o il firmware? Thanks! osì provo a rinstallare tutto e vediamo che succede.
Ecco anche a me sfagiolava l'idea di un sorta di reset del firmware.Citazione:
Originariamente scritto da Gurendaiz
Se si sa qualcosa proviamo anche questa possibilità.
Ciao Max
Togli l'alimentazione e dopo, se c'è la possibilità, carica i valori di default (questa era una procedura consigliata quando aggiornavi il bios delle schede madri)Citazione:
Originariamente scritto da Max8086
Ritogli l'aliementazione e provi
ciao
Se lo apri perdi la garanzia quindi questo è l'unico modo
Quindi spengo a dietor il kiss. Stacco la presa... a riattacco... riaccendo il kiss e dovrebbe tornare come da origne? Comunque dietro c'è un tasto reset ed uno defaulCitazione:
Originariamente scritto da Brigno
Mi piacerebbe proprio capire se il mio Kiss ha digerito bene il firmware attuale!?!? Sia questo upgrade che il precedente è terminato con "Please Wait" all'infinito e quindi spegnimento forzato a mano. Come forzare un'altro upgrade? Con la procedura tramite cd-rom?? Dopo aver resettato con il tastino dietro(peraltro scomodissimo)?
Quello che non capisco per esempio è che con il firmware attuale sul mio Kiss non funzionano più i file mp4 nero digital che con il precedente andavano e sul lettore di qualcuno altro sì!!!:( :(
Dovremmo fare una sorta di lista di file scaricabili pubblicamente e quindi condivisibili a tutti così proviamo e cercare di capire perchè a qualcuno funzionano e a qualcuno altro no.
Comincio io: i file wmvhd scaricati dal sito microsoft vanno tutti tranne quelli con protezione DRM, i file mp4 scaricati da nerodigital.com prima andavano adesso no:confused: .
Non ci capisco più nulla.
Lo cambio per la terza volta solo perchè non pagherò manco una lira di spedizione. Se non va questa ci rinuncio e basta... chiederò al fornitore di farsi mandare l'ultimissima versione dai magzzini KISS.
Ho preso coraggio e aggiornato alla 25.............e non mi posso lamentare.
Un problema non da poco il nuovo firmware me lo ha risolto. Finalmente riesco a sentire l'audio MP2 di tutti i DVD in mio possesso e vi assicuro non sono pochi....... l'idea di rifarli con audio PCM o dolby Digital proprio non mi andava.
:eek: non ho parlato male del DP600...............zzo è la prima volta.....
Lo scorso weekend mi sono comprato il mitico Duel di Spielberg in edizione Dts. L'ho messo e... niente audio... Mi ero dimenticato che con lo .25 il dts non funge. Vi dico la verità: per la prima volta sono stato tentato di buttarlo dalla finestra...
E' una tentazione che mi e' venuta parecchie volte...ormai e' una settimana che non lo uso e sto' cominciando a pensare di venderlo.:cry:
ciao roby
abbiate fede... secondo me il lettore ci ripaghera' di tanta pazienza... io negli ultimi giorni mi sono messo a usarlo streamando dal pc con ezlink... spettacolo :-)
se ci pensi seriamente fammi un fischio, una mezza idea di comprarlo ce l'avrei!Citazione:
Originariamente scritto da robyaly
ciao
igor
ps: a prezzi di realizzo, visto che te ne vuoi disfare!:D
Conservando calma e fede sono arrivato al punto di dire che il lettore va "capito". Nel senso bisognerebbe cercare di capirlo, ma una volta fatto rende molte soddisfazioni.:DCitazione:
Originariamente scritto da drakpzone
Avevo problemi con chiavetta usb 2Gb ma li ho risolti (la chiavetta doveva essere semplicemente riformattata...).
Con il firmware attuale mi ero un pelino arrabbiato perchè i filmati wmvhd non partivano per nulla messi in streaming via lan mentre prima almeno 20/30 secondi li vedovo e li sentivo sia in Lan che da DVD.
Ma da dvd perfetti :eek: , devo stasera provare da HD usb (che il Kiss vede perfettamente con file system NTFS) i film WMVHD+AC3 che ho per vedere se è soltanto un problema legato al Pc-Link ed eventualmente riprovare lo streaming con FreeKiss oppure EZLINK (a proposito è la versione 2004.22.58 quella che utilizzi tu drakpzone???).
Anche gli mp4 li avevo persi, ma anche quì sempre in streaming, vi ausb o da dvd tutto ok.
Se si giochicchia un po' con radio/giochi/etc. non è difficile piantarlo ma come detto poco sopra conoscendolo ormai evito e buonanotte.
Aspettanto il riesumo del DTS fondamentalmente lo trovo positivo.
Il tutto, ricordo, uscendo in 720p su Plasma Panasonic 37PV500 via HDMI.
Speriamo in ulteriori miglioramenti e continuiamo a cercare di capirlo sempre di più.
Ciao a tutti alle prossime prove.....e firmware