Ed anche il gameplay, vedrai, è divertentissimo. Finalmente un gioco con i controco.....!
Qualcuno è a conoscenza se la ps4, come lettore BD, supporta il Triluminos dei TV Sony?
Visualizzazione Stampabile
Ed anche il gameplay, vedrai, è divertentissimo. Finalmente un gioco con i controco.....!
Qualcuno è a conoscenza se la ps4, come lettore BD, supporta il Triluminos dei TV Sony?
concordo,gioco spettacolare,anche tecnicamente,sia in termini video che audio.Citazione:
da quel che ho letto sui triluminos direi di si.ma in realta anche la ps3 lo fa/farebbe,dato che entrambe supportano il deep color.in sostanza il triluminos è un pannello che presenta un gamut piu esteso,quindi puo attingere ad un piu ampio spettro di colori.per i film,l unica possibilita di apprezzarne il funzionamento è attraverso i nuovi bd denominati master 4k che sfruttano il deep color,o visualizzando riprese amatoriali di filmati ripresi con tale sistema.Citazione:
per i giochi invece non saprei,anche se potenzialmente potrebbero sfruttarlo.
Il mio interesse era appunto ai film, (pochissimi per ora in realtà) in modo da poter ritardare l'acquisto di un lettore (s6200?) dedicato e dare priorità ad una nuova soundbar più sottile della mia
Visto che domani mi consegnano il 905 da 55
Credo domani, o al massimo dopodomani, andrò a comprare la PS4 ..... per favore, consigliatemi qualche gioco interessante che ne valga la pena e, che si veda "davvero" BENE per iniziare .....
Grazie
In ordine di preferenza:
Infamous, Tomb Raider DE, Killzone, Battlefield e COD ghost ma anche l'ottimo Resogun!
@salamandre40 :
Mille Grazie !!!
PS = per me che provengo da anni di PS3, credi che avrò molti, diciamo così, problemi al cambio di consolle ???
No, anzi sarà un piacere ogni volta che la accenderai :)
Wow, Grande e piacevole notizia ! Ero un poco perplesso, lette le proprio, NON euforiche notizie sulla PS4 ma, ora, sono contento di quello che mi dici e quindi, PS4 alla grande !!!
Grazie
Vi chiedo un consiglio .....
Ho sistemato la PS3 (slim) sopra la PS4 (accattata sabato scorso!) per motivi di spazio.
Dite che posso usarle tutte e due normalmente oppure, la PS4 ne soffrirà ???
Grazie a corsicali e tdinero
In effetti, dovrò sistemarla in un altro modo . Purtoppo non posso nemmeno metterla in verticale ... certamente avrebbe fatto la sua bella figura !
Lo spazio a mia disposizione non è molto . Dovrò studiarci un poco ...
In effetti scalda tantissimo io la prima volta che l'ho vista in funzione mi ha impressionato deve avere spazio intorno
Arrivato Trials Fusion che spettacolo se lo amavate è un bestbuy!!!
disponibile il nuovo aggiornamento, molte attenzioni riservate alla condivisione e funzioni similari (purtroppo ancora niente supporto ai br 3d).
Finalmente sarà possibile regolare (purtroppo non spegnere) la barra azzurra del controller su 3 livelli, basso - medio - alto