Grazie intanto.. Come nas pensavo al DS212j che si trova on-line a 177 euro consegnato, più il dune, sono sotto i 500.
Magari se qualche possessore di proiettore può dirmi la sua, sarei ancora più tranquillo!
Visualizzazione Stampabile
Grazie intanto.. Come nas pensavo al DS212j che si trova on-line a 177 euro consegnato, più il dune, sono sotto i 500.
Magari se qualche possessore di proiettore può dirmi la sua, sarei ancora più tranquillo!
Io posso solo dirti che ho proprio il Synology 212J accoppiato al Dune e assieme funzionano a meraviglia
Si dai, grazie molte per la cortese risposta :)
Con gli ultimi firmware, il poppy adesso mi "strattona" su alcune iso anche da hd interno, dove invece prima era fluido anche con le ISO 3D. Non so mica che stiano combinando e son stufo ...:confused: Speruma riescano a sistemare ...
Mi fermo qui per evitare ulteriori o.t. e chiedo venia, ma volevo ringaraziare Paolo.
Buon prosieguo a tutti!
Ciao
Paolo
adesso sto usando il server Plex sul mio NAS e il client sul televisore. Mi sembra andare bene la visione di files mkv e iso.
Quali migliorie potrei avere con il player multimediale che sia Dune HD 303D o Poppy A400 ?
Mi intrufolo così a gamba tesa....
io vorrei prendere un lettore multimediale per fare tutto... tranne che funzione nas in quanto ne ho già uno specifico.
l'A400 ha un sacco di problemi di rete, il dune HD base 3D è migliore del pch in (tutti?) gli aspetti, il 303D è uguale al hd base e costa 189 €
Detto questo, che pare essere un sunto di tutte le discussioni, il 303D è il migliore e costa anche meno degli altri.
Che senso ha allora il base 3D? Solo per pagarlo di +? estetica? hdd da 3.5? non ci sto capendo più nulla xD
[QUOTE=DjMarvel;3822348]Mi intrufolo così a gamba tesa....
io vorrei prendere un lettore multimediale per fare tutto... tranne che funzione nas in quanto ne ho già uno specifico.
l'A400 ha un sacco di problemi di rete, il dune HD base 3D è migliore del pch in (tutti?) gli aspetti, il 303D è uguale al hd base e costa 189 €
Detto questo, che pare essere un sunto di tut..........[CUT][/QUOTE
Uno monta hardisk da 3,5" e l altro da 2,5"
Se non ti interessa l'estetica e l'HD hot-swap (il cassettino frontale) e magari usi un collegamento "secco" hdmi (quindi varie uscite supplementari sono inutili) allora il 303D dovrebbe fare al caso tuo. Io non l'ho provato ma, se come dicono, le prestazioni su hdmi e rete sono identiche al Base le differenze sono quelle che ti ho scritto.
Locutus,
credo il cassetto del dune sia easylift non hot swap.
Hotswap consente di rimuoverlo a caldo senza generare problemi, io mi guardo bene dal farlo sul dune ;)
Se mi dite che sono effettivamente uguale, vado di 303 allora.
Io lo userei solo come media player in lettura da nas, quindi volendo anche senza hard disk interno. Solo collegamento hdmi su processore che gira il solo audio all'ampli e il video al vpr...
mi pare che come differenza ci fosse anche la gestione dei flussi bit-stream audio Dolby TrueHD e DTS HD Master Audio, che sul
303d manca, giusto?
in effetti sto meditando anche io il passaggio al dune, se sostituire definitivamente il pch400 o prendere il 303d ed attendere evoluzioni syabas... del disco interno mi interessa poco, tutto da nas, l'audio hd invece....
Giustissimo.. ok, peccato per il possibile risparmio!!!
ma scusate il 303D non aveva il limite della non codifica dell'audio HD rispetto al fratellino maggiore base 3D ? :confused:
E' esattamente quello che ha scritto kayama e io ho confermato!
Mi intrometto anche se non ho il dune ma,siccome sono interessato a prendere il 303d,sto seguendo con molto interesse e mi pare di avere letto,su questo stesso thread,che l'audio hd funziona con gli ultimi aggiornamenti firmware.
Mi permetto di citare il messaggio di qualche pagina fa :