Trovato in negozio fisico in offerta a 1299€ !
Mi sembra un'offerta assurda...
Lo consigliate?
Visualizzazione Stampabile
Trovato in negozio fisico in offerta a 1299€ !
Mi sembra un'offerta assurda...
Lo consigliate?
aggiornato fw 04.60.03 al momento non noto nulla qualcuno di voi ha aggiornato e conosce cosa è cambiato ?
aggiornamento eseguito ieri, unica cosa che noto di diverso è la convalida della privacy, infatti tutte le applicazioni richiedono la conferma per poterle riutilizzare.
E' da mesi ormai che l'app di youtube funziona una schifezza, appena acquistai il tv, "stremmavo" con facilità e soddisfazione i video di youtube dal mio cellulare android.
Oggi, ma come vi dicevo già da diverso tempo, è una cosa che mi è diventata quasi impossibile, avete nontato anche voi, o è solo un problema mio?
dtt.io non ho assolutamente quel problema le mie figlie lanciano dai loro tablet video in continuazione anzi ti diro' prima dopo un tot di minuti si bloccava ora non ha più nemmeno quel problema
dtt, ho lo stesso problema e con l'ultimo aggiornamento il problema non'è stato risolto, youtube, avviato da iphone, non carica e si blocca.
Salve, una cortesia, come si riesce a navigare in internet tramite il telecomando classico? Ho notato che aprendo ad esempio la pagina Google, digitando con il tastierino alfanumerico del telecomando normale, si riescono a digitare solo numeri e non le lettere, tra l' altro non so neanche se c'è la possibilità di fare apparire una tastiera a schermo.
Altra cosa, pur avendo aggiornato il firmware alla ultima versione disponibile (04.60.03) mi accade ancora che spegnendo e riaccendendo il tv alcuni canali (ad esempio La7 e tutti quelli ad essa collegati con il mux 48) si perdano. E' sufficiente rifare la sintonia manuale dei soli canali scomparsi e questi tornano al loro posto. Qualcuno sa come risolvere? Grazie a tutti.
Ciao,
navigo molto raramente col tv, di solito se devo scrivere per una ricerca con google, appena vado sul campo di testo mi compare la tastiera e uso il magic remote per scegliere in modo più veloce le lettere.
Per quanto riguarda i canali che spariscono, anche a me a volte capita, specie se faccio una risintonizzazione totale ed uno o più mux non si prendono (per esempio io ho problemi sul ch 21, 23 e 59, oltre ai conflitti sul mux1 RAI). E' molto fastidioso lo so, un bug che c'è da anni e non è mai stato risolto. L'unico modo per risolvere, è risintonizzare il tutto quando hai i segnali pieni su tutti i mux.
Quando mi succede, faccio un giro di test per vedere i segnali e poi risintonizzo in automatico.
Spero di esserti stato di aiuto.
Possibile che alla LG non se ne siano mai accorti...mah!
ciao, grazie per la risposta. La cosa che a me non fa è che quando vado appunto sul campo di ricerca di Google non mi compare nessuna tastiera, provo a digitare col tastierino alfa-numerico ma escono solo i numeri da 0-9, non c'è verso di digitare lettere (ad esempio come si faceva con gli sms dei telefonini, premendo più volte lo stesso tasto sceglievi la lettera che ti interessava...).Per il problema dei canali di solito risintonizzo in modo manuale solo il mux scomparso, la LG a suo tempo mi disse di aggiornare all' ultimo fw, ma come dici tu non si è risolto granchè, periodicamenmte il problema torna fuori (più o meno sono sempre gli stessi canali, ma non è un problema di segnale, appena risintonizzo ricompaiono subito).
Ciao, proprio ieri mi è succesa la stessa cosa con i canali Rai...Tra l'altro, quando ci sono dei conflitti al termine di una scansione, come si fa a scegliere i canali con più segnale? :-(
Ciao, non saprei come scegliere il canale con più segnale, io per brevità scelgo il primo della lista che il TV propone. Per il problema dei canali che spariscono ho scritto a LG che consiglia di aggiornare all ultima versione del firmware e poi a seguire effettuare un reset di fabbrica. Sul sito LG è indicata la 04.60.05, io sul TV ho la 04.60.03, ma se mi collego in rete non mi viene proposto nessun aggiornamento, è normale tutto ciò? Grazie!
http://www.lg.com/it/supporto/software-manuali
Da qui cerca il modello 55LM860V e nella sezione Aggiornamenti Software trovi il firmware da scaricare e installare da USB
Ciao
ciao
ho aggiornato la tv 55lm860v direttamente con chiavetta usb (scaricando il file da web)alla versione 04.60.05 e devo dire che ora riesco a vedere correttamente i video su youtube inviate da iphone 4s, anche il cambio canale sembra leggermente più veloce.
Salve a tutti. Non riesco ad aggiornare il firmware all' ultima versione 04.60.05 (ora sul tv c'è lo 04.60.03). Pur essendo regolarmente connesso alla rete in wifi, quando accedo al menu non viene proposto l' aggiornamento. Se provo a verificare in modo manuale la presenza di aggiornamenti, parte una sorta di risintonizzazione dei canali, al termine della quale la versione rimane sempre la 04.60.03. Ho allora provato a scaricare dal sito LG i file per potere aggiornare tramite pen drive usb. I file sono 4, ma solo il primo riesco ad estrarlo con il programma 7-zip per ricavare il file .epk come dicono le istruzioni, gli altri 3 danno il messaggio di errore:"impossibile aprire il file come archivio". Ho inviato e-mail alla assistenza LG, ma ti mandano in allegato le istruzioni che sono già presenti sul sito, senza chiarire i due problemi, quello della impossibilità di aggiornare tramite wifi e quello di non potere estrarre i 4 fuile compressi. Come ho letto, diversi di Voi sono riusciti sia in un modo sia nell' altro, se voleste darmi un chiarimento vi sarei grato. Grazie, Sanfi
Ciao,
devi estrarre con 7zip solo il primo, quello con 001, poi 7zip prende in cascata gli altri.
A me ha formato un file .epk da circa 310 Mb (che è circa la somma delle dimensioni dei 4 files).
Anche a me il tv online non la trova, ma può capitare che LG non pubblichi i proipri aggiornamenti se non sul sito.
Non ho ancora provato ad installare il firmware, a prima vista, vedendo la versione che non si discosta molto dalla vecchia, forse coregge solo alcuni bug.