Sì, credo che abbiano attivato la procedura di sostituzione, ma al momento non abbiano inviato nulla a nessuno perché non avrebbero ultimato l'authoring delle copie corrette.
Bye, Chris
Visualizzazione Stampabile
Sì, credo che abbiano attivato la procedura di sostituzione, ma al momento non abbiano inviato nulla a nessuno perché non avrebbero ultimato l'authoring delle copie corrette.
Bye, Chris
Qualche anima buona sà se attualmente su Amazzone o altri siti/negozi, si trovano facilmente le ristampe corrette de Lo Squalo ?
se si.. da cosa si riconoscono le copie corrette, numero di codice differente, qualche simbolo o adesivo ??
Tempo fa gli ho scritto e mi hanno risposto che avrebbero aggiornato la pagina relativa al bluray per permettere di distinguere le copie, ma non mi sembra lo abbiano fatto...
Che peccato io sto aspettando da mesi che arrivino sul mercato le copie corrette ma a quanto pare siamo ancora in alto mare...
speriamo si diano una mossa
eheh l' ho pensato anche io ;)
Tanto il disco lo sostituiscono se lo acquisti ora.
Stufo di aspettare la messa in vendita dell'edizione corretta, martedì sera ho acquistato l'edizione attuale.
Ieri mattina (mercoledì) ho scannerizzato il foglietto ed inviato l'e-mail alla Universal per richiedere il disco sostitutivo.
Dopo meno di 1 ora ricevo la risposta che mi comunica la consegna in giornata... E in mattinata il disco corretto mi è stato effettivamente consegnato! Probabile che i loro uffici si trovino proprio vicino a casa mia, ma comunque complimenti Universal!
a me è arrivata oggi da Amazon.it. Non sono a casa e pertanto non l'ho ancora provata. Sarà ancora 1 copia fallata o le hanno già aritirate tutte dal mercarto ?
Io ho capito che nei negozi ci sono solo copie senza le battute finali. Spero che prima poi ripubblichino e distinguano in qualche modo. Solo allora comprerò.
Tanto ti mandano la copia sostitutiva gratis.
questa sera ho provato a vedere il finale. La scena incriminata è quella finale sulla zattera verso la riva ? Ho provato a traccia inglese e poi le tracce italiane (quella originale in 2.0 e quella del 2004 in 5.1) ed in tutte ci sono le batture finali (sono le battute in cui dicono "che giorno è oggi?).
ordinato su Amazon e arrivato una decina di giorni fa... visto ieri... battute finali presenti in entrambe le tracce italiane. Direi che ormai vendono la versione corretta!
Mi è arrivato oggi il bd, ho dato prima un'occhiata veloce e il doppiaggio è ok nella battuta finale, sia in quello originale che nel ridoppiato. :)
Video davvero esaltante da quel poco che ho visto... :eek:
Non ho avuto la stessa fortuna con E.T. e il difetto simile, ma era previsto...
confermo battute finali ok nei NUOVI BD