Visualizzazione Stampabile
-
Ciao ragazzi, ho urgente bisogno di aiuto.
Sono prossimo all' acquisto delle cuffie SONY MDR-DS6500.
Premetto che possiedo un dolby 5.1 della YAMAHA modello HTR-3063.
Dunque, collego PS3 e SKY tramite HDMI all' amplificatore del 5.1 poi con un altro HDMI vado a collegare l' ampli al TV.
Così facendo il TV si sintonizza sulla sorgente che ho selezionato e di conseguenza l' audio trasmette quello che vedo.
Ma se voglio collegare le cuffie sopra citate, dove le vado a collegare ?
Ho anche uno schema dell' ampli proprio qui davanti a me...ma volevo una vostra gentilissima consulenza !
Grazie infinite per l' aiuto.
P.S. Prima mi rispondete, prima le compro.....GRAZIE !
-
Citazione:
Originariamente scritto da
DiegoAlbertoMilito
Ciao ragazzi, ho urgente bisogno di aiuto.
Sono prossimo all' acquisto delle cuffie SONY MDR-DS6500.
Premetto che possiedo un dolby 5.1 della YAMAHA modello HTR-3063.
Dunque, collego PS3 e SKY tramite HDMI all' amplificatore del 5.1 poi con un altro HDMI vado a collegare l' ampli al TV.
Così facendo il TV si sintonizza sulla sorgente che ho selezio..........[CUT]
Tramite cavo ottico toslink ;)
-
Citazione:
fdl88
Tramite cavo ottico toslink ;)
Anche perché hanno solo quello non c è molta alternativa..
-
Scusate, forse non mi sono spiegato...
Il cavo ottico parte dalla base delle cuffie e dove lo collego ?
C'è un modo per postare il retro del mio ampli ?
E' il modello YAMAHA modello HTR-3063...
E poi le cuffie non hanno solo il cavo ottico come possibilità di collegamento gheggo...
-
Se vuoi il 5.1 si altrimenti hai rca ma ovviamente è stereo quindi si hai solo l ottico da usare che andrà nell uscita ottico dell ampli
-
E qual'è l' uscita ottica dell' ampli...
Ne ho due di attacchi ottici..uno con scritto OPTICAL (TV) AV4 e uno con scritto OPTICAL AV1 ...
Vi prego siate così gentili da visualizzare il retro del mio AMPLI così ci capiamo...io non riesco a postare la foto da qui...non me la fa caricare...
-
-
-
-
Citazione:
DiegoAlbertoMilito
A questa risoluzione mi sembra un ampli come un altro :asd:
Edit ora si XD
-
Citazione:
DiegoAlbertoMilito
Dovrebbe esserci un "optical out" ma non lo vedo.
Nel caso in cui non avessi uscite ottiche puoi collegare direttamente la PS3 o il decoder alla basetta delle cuffie col cavo ottico
-
L'ottico a sinistra riporta la scritta "OPTICAL" AV 1 ... quello a destra riporta la scritta "OPTICAL (TV) AV4
Giusto quello che dici ma in questo modo ogni volta dovrei andare a staccare il cavetto e inserirlo nella sorgente che desidero utilizzare...
-
Ho scoperto che le uscite evidenziate in bianco (vedi foto) sono OUT...quindi i due ottici sono di tipo "IN"...cacchio sono fregato !?!?!?!?!?!?!?!?!? Avete qualche soluzione ?
-
Citazione:
DiegoAlbertoMilito
L'ottico a sinistra riporta la scritta "OPTICAL" AV 1 ... quello a destra riporta la scritta "OPTICAL (TV) AV4
Giusto quello che dici ma in questo modo ogni volta dovrei andare a staccare il cavetto e inserirlo nella sorgente che desidero utilizzare...
No basta usare uno switch.io uso quello.
-
fdl88 ti prego di immedesimarti in un tecnico molto valido che parla però con un bambino di 5 anni...dove va inserito ? dove si compra ...? come si fa ?