Guarda voglio solo sentire quello che mi dicono, per il resto cercherò di risolvere da solo con i settaggi, ho già intuito qualcosa smanecchiando!Citazione:
Originariamente scritto da DRuY
Visualizzazione Stampabile
Guarda voglio solo sentire quello che mi dicono, per il resto cercherò di risolvere da solo con i settaggi, ho già intuito qualcosa smanecchiando!Citazione:
Originariamente scritto da DRuY
Druy...bisogna accontentarsi...anche se...accontentarsi per accontentarsi...avrei cambiato un VT....fino a trovare quello meno peggio. A costo di cambiarne 20;)
@Druy
ti salverai forse dal blooming , ma andrai incontro al clouding
occhio
a me sembra strano che ci siano coni di luce nel 920 nelle barre , fossi in te andrei dinuovo al cc a ricontrollare meglio su altri modelli, ma il 820 lo escluderei, mi pare sia anche peggio nel processore
per quello che si legge...ed un po' si vede nei CC...così è...ma sono led...basta farci il callo.
Cosa per me impossibile:D
volevo chiedere una cosa a chi usa xbox 360....
la dashboard nuova, quella grigia che c'è da qualche tempo come la vedete?
io ho dei bei semicerchi verdi :rolleyes:
Devo ancora aggiornare ,è tanto che non accendo la xbox, però ti posso dire che finito il rodaggio, lo sistemo io il mio g30, aloni verdi ne voglio vedere pochi, perciò farò degli sperimenti così estremi da far frizzare i fosfori!!!!Citazione:
Originariamente scritto da Saiyan
ahah cosa intendi per esperimenti estremi? io ne ho fatti tanti per ora tipo cambiare i valori rgb dal pannello di controllo delal scheda video...se abbassi molto la tonalità G dell'RGB gli aloni spariscono ma l'immagine diventa molto rossastra e direi che non è il caso tenerla cosi :D
Al contrario di tutte le mie aspettative mi sono dovuto ricredere.. Prova a leggere la mini recensione ke ho fatto sul topic ufficiale dell'hx820Citazione:
Originariamente scritto da JENA PLISSKEN
:D
un piccolo off topic: secondo voi se si dice sostituzione entro 15 giorni di un prodotto, significa che se lo compro di mercoledì 1 ad esempio lo potrò sostituire fino a giovedì 16? oppure fino a mercoledì?
perché dovrei sostituire il mio ST alonato, ma il meccanico non ha finito con la macchina, sono due giorni che me la deve ridare ma nulla :cry:
Se hai quest'intenzione......SBRIGHETE!!!
O almeno fattici un salto ma,SBRIGHETE!!!:D :D :D
In bocca al lupo
fin che non mi danno la station non me lo posso caricare in spalla :D
stavo leggendo su un forum straniero che c'è chi ha risolto impostando modalità GAME MODE, tonalità di colore CALDO e cambiando a discrezione sua gli altri parametri...oggi faccio prove poi vi dico...
si avevo già postato la cosa della mod game qua.
però sul mio gli aloni sono presenti anche nella modalità game.
la mod game a leggere gli altri è quella che fa più banding e dithering.
quindi è una soluzione che non è una soluzione, comunque prova e facci sapere.
niente da fare...mi sembra non risolva un bel niente :D per ora la condizione migliore che ho trovato è impostare la temp colore a "fredda". L'unica cosa che mi rimane da fare è lasciare accesa la tv più ore possibile prima dell'8 gennaio per vedere se il fenomeno si attenua, ma a questo punto sto diventando scettico...
La questione di aspettare che si attenui, temo che esiga decisamente troppo tempo per poterne tenere conto. Se sei in tempo e gli aloni sono fastidiosi (in modo oggettivo o soggettivo) organizzati per il recesso.