Si e' dato alla macchia Onslaught....:)
Visualizzazione Stampabile
Si e' dato alla macchia Onslaught....:)
Spero di non essere OT e fuori regolamento, ma vorrei informarvi che su SxxxiPxxxxxi ci sono delle belle offerte:
esempio 55WL863G a 1649,90
purtroppo la moglie mi ha negato il 55 :cry: :cry:
PS: guardandomi attorno direi che poi non è così "strepitosa" :(
Citazione:
Originariamente scritto da MicheleA
...però visto che ci sei facci capì bene il sito! ;)
I primi su trovaprezzi offrono tutti il TV a prezzi accattivanti, peccato che da settembre c'è scritto in arrivo oppure non disponibile :D
pakal
i primi di trovaprezzi mi sa che hanno pochi pezzi a disposizione:) uno me lo sono accaparrato io :winner: :D (46yl863g a 1.325)
maledizione!! mi ha telefonato il corriere 20 minuti fa' e mi ha detto che me lo consegna domani a mezzogiorno e non oggi come previsto, sto' andando in crisi di astinenza:D
vedi di mettere in prima pagina un bel settaggio:) cosi domani lo copio e scompaio per alcuni giorni:D
Domani scatta l'ordine ....
Sono così buono che lascio alla moglie la scelta tra il wl e yl (x me sarebbero soldi buttati con l'yl ...)
vado tranquillo????
Visto dal vivo in un CC (non troppo illuminato, ma illuminato...), quindi la view lascia un pò il tempo che trova.
Ho cercato di guardarlo "in senso allargato", senza cercare il difetto evidente (non evidente in un cc) o il pregio assoluto.
Beh, non ho visto nulla che giustifichi il maggior prezzo rispetto ai concorrenti della stessa fascia medio-alta... lo stesso vale per i samsung 7/8, superiori ai vari Philips 7/8 e LG 570/650 IMHO solo per il design.
Ottima la profondità e contrasto. Non ho visto il 3D.
Si fa sicuramente notare se lo si osserva in una esposizione di TV di fascia media.
Tuttavia ancora oggi nessun pannello LCD mi ha fatto dire "questo sì che si vede meglio" come nel 2010 me lo fece pensare il Samsung C650 :cry: ... tanta sostanza e poco mkting.
appena ordinato il 46WL863!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D :D :D
il mio 46 YL 863 è arrivato oggi ,
lo sto' testando da un oretta e per ora posso dire che non ho notato nessun clouding o luci spurie :) :)
l'audio è meglio di quanto mi aspettassi, la potenza è discreta certo non è pieno a tutte le frequenze
la cornice è in solido alluminio altro che plastica
e facendo la scansione con mia sorpresa ho notato che SUL DTT prendo anche i canali HD di Europa7 ,trasmettono film, concerti e documentari in chiaro
in che fascia di prezzo si collocano questi tv ? :)
cosa cambia da wl a yl ? :confused:
Citazione:
Originariamente scritto da aeroxr1
se leggi dei post indietro avrai tutte le risposte che desideri....;)
Citazione:
Originariamente scritto da biramarro
era noto....:)
e dicci dicci...com'è com'è???:D
I settings dei Krukki non mi piacevano sono stato un pò a smanettare per conto mio, appena ripasso da mio suocero me li segno e li posto, intanto metti anche i tuoi che li metto in prima paginaCitazione:
Originariamente scritto da biramarro
Ieri ho testato il 3D tu che hai gli occhiali avendo la versione YL fai delle prove con dei video che stanno su youtube, io li ho messi su una unità esterna ma potresti anche vederli in streaming, forse meglio salvarli su chiavetta da youtube, io li ho caricati sul WDTlive puoi salvarli da qui http://keepvid.com/ prova magari a buttarli su chiavetta usb forse legge il .mp4...le mie impressioni sui test li trovi di la su thread ufficiale.
cmq per riassumere il side by side di sky sport ha parecchio ghosting invece ho visto un trailer di avatar sempre side by side e di ghosting neanche l'ombra :confused: :confused: puoi fare qualche prova con quei video sopra?
tks
leggi anche qui se ti interessaCitazione:
Originariamente scritto da aeroxr1
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=202067
cmq fascia di prezzo dai 1300-1800 42/46/55 wl/yl differenze stanno in prima pagina nel thread ufficiale.
oggi ho attivato sky 3D :)
dopo tutte le recensioni negative del toshiba sul 3D side by side mi apettavo una tragedia , e invece no:) ,
boooh sara' che sono di bocca buona o la mia non grandissima esperienza nel 3d ,prima di oggi avevo visto in funzione solo un sony(2010) un pana gt30 ed un samsung d7000 in un centro commerciale ed un plasma samsung 64D000 a casa di un mio amico sempre in ambiente non ottimale
da oggi pomeriggio sono rinchiuso in casa in stanza oscurata e a me in 3D non mi sembra malvagio il crosstalk l'ho notato soprattutto nelle scritte e oggetti che escono dallo schermo ed in altre immagini, ma non tale e cosi frequente da risultare inguardabile, come descritto da alcuni
non ho usato nessun settaggio particolare messo in modalita' standard e via