Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Songuid
.....la versione bluray non è numerata o limitata?
No, il cofanetto non è numerato. E tra l'altro in quello da 14 DVD c'è anche il documentario speciale su Gollum, che non c'è su questo (anche se devo dire di non aver visto ancora i documentari di Costa e non so' se in qualche modo hanno messo sui dischi qualcosa al riguardo...ma non credo)...
Se sei un collezionista non vedo perché venderlo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da nenny1978
No, il cofanetto non è numerato. E tra l'altro in quello da 14 DVD c'è anche il documentario speciale su Gollum, che non c'è su questo (anche se devo dire di non aver visto ancora i documentari di Costa e non so' se in qualche modo hanno messo sui dischi qualcosa al riguardo...ma non credo)...
Se sei un collezionista non vedo perché venderlo.
ma poi quanti dvd avro??...
-
In che senso? Se non hai spazio allora ok, vendi pure i DVD. Ma considerando anche la diversità in fatto di colorimetria io i miei non li vendo...
-
avere 2 cofanetti dello stesso film intendo non è eccessivo?
-
Scusa, ma non puoi decidere te cosa fare dei tuoi dischi?:D :D
Detto questo, per me una volta che hai il film in HD il dvd non lo metti su più, almeno io farei così, quindi i dvd li venderei tranquillamente (a meno di edizioni veramente uniche dal punto di vista collezionistico)
-
Io li tengo lo stesso! Perchè li ho pagati molto (all'epoca) perchè hanno un favoloso packaging e perchè ci ricaverei una miseria dalla vendita
-
mi hanno offerto 45 euro solo per i 3 pacchetti senza lo scatolo e il dvd di gollum che dite?
-
che nel thread ufficiale di un BD non si parla di cofanetti doppioni e di vendita dei dvd ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
che nel thread ufficiale di un BD non si parla di cofanetti doppioni e di vendita dei dvd ;)
si scusa
ritornando ad ot.... io ho 2 dv uno con il doc di national geographic e l altro cn un dvd che parla di gollum....sn inlcusi entrambi nel box bluray?
-
Quello di National Geo dovrebbe essere stato divisi in tre parti (uno per film) e quindi dovrebbe essere i quinto disco di ciascun amarray del cofanetto. Quello di Gollum non c'è.
-
in internet leggo questo DVD 1 (DVD-9) LE APPENDICI, PARTE TERZA — IL VIAGGIO CONTINUA
• Cinque documentari spaziano dal processo di adattamento del libro per diventare una sceneggiatura, ai disegni e alla costruzione della Terra di Mezzo, alla visita alla Weta Workshop e allo studio della creazione e animazione di Gollum
-
Sì ma quello c'è anche sui DVD dei contenuti speciali della extended. Il DVD Bunos su Gollum dovrebbe contenere un documentario tutto su lui. Visto che li hai confronta l'indice con quello dei DVD contenuti nella confezione dei tre cofanetti che possiedi, e questo indice della versione nel cofanetto dei BD.
-
Nel cofanetto bd sono presenti solamente i dvd con gli extra della extended e i dvd con il documentario di Costa Botes che c'erano nella limited. Tutto il resto manca
-
Citazione:
Originariamente scritto da Agaler Layenel
Nel cofanetto bd sono presenti solamente i dvd con gli extra della extended e i dvd con il documentario di Costa Botes che c'erano nella limited. Tutto il resto manca
Tutto, il resto che manca, di preciso quanto, e che materiale è?
-
Beh, a dire il vero è un po' di post che si parla solo di quello che manca :D