Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Zino
- ottimo processore video (l'upscaling deve essere eccellente, il pana soffre questo aspetto purtroppo ed io uso molti DVD Rip :));
- porta USB (meglio se sul retro) con supporto NTFS;
- connessione di rete (DLNA), meglio ancora se WiFi N;
- supporto file MKV da porta USB e da lettore;
- .............
Ieri notte mi sono letto tutto il topic sino all'1:30, quindi mi permetto di quotarmi parte del mio messaggio per chiedere ragguagli. :)
Da quanto ho letto, il lettore LG BD390 dovrebbe avere tutti i requisiti che vorrei.....come processore cosa monta? ABT?
Il Samsung BD-P3600, lo scarterei per via dei problemi e scarsi firmware distribuiti...
Dei Panasonic DMP-BD80 e DMP-BD60 se nè parla poco, quindi non sono in grado di giudicare; avendo un pana 42V10 farebbe da corredo (connessione Viera Link), ma esteticamente è veramente brutto.....:rolleyes:
L'Oppo lo prenderei subito, ma devo scartarlo perchè non distribuito in Italia e sicuri problemi con firmware non adatti....arriverà mai in italia?? Ma...
Mi piace molto il Denon 2010/2500 (non ho capito le differenze), ma per il mio impianto praticamente nudo sarebbe forse eccessivo e manca comunque di porte usb e Wifi.
Avendo il plasma a 1.70/1.80m non vorrei accorgermi di problemi video, considerando che ho molti DVD rip e quindi l'upscaling / overscan devono essere buoni...
...LG390.....PS3....od altro ....questo è il dilemma....:confused:
-
se vuoi la qualità a tutti i costi salta anche lg...prendi un pioneer lx52, un 320 (imho lo preferisco)...anche un panasonic (se hanno risolto il problema dei freeze)...oppure un denon...
ma non aspettarti miracoli...con i bd non noterai differenze, con i dvd le noterai giusto su qualche titolo...un dvd è pur sempre un dvd e salvo non andare su un dvdo o sull'oppo, non si ottiene niente di più di un buon compromesso...
edita la tua quotatura...e leggi bene il regolamento ;)
-
il sony di fascia media ( sui 300 euro ) come sono ?
-
Citazione:
il lettore LG BD390 dovrebbe avere tutti i requisiti che vorrei.....come processore cosa monta? ABT?
:rotfl:
Monta un mediatek.
Citazione:
Avendo il plasma a 1.70/1.80m non vorrei accorgermi di problemi video, considerando che ho molti DVD rip e quindi l'upscaling / overscan devono essere buoni...
Ecco...comincia a comprare un po' di BD, così il problema non si pone...;)
P.S. cosa vuol dire che l'overscan dev'essere buono? :what:
P.S.2 Fai come ha detto Nicholas...edita quella quotatura nel rispetto del punto 2h del regolamento.
-
ho visto in rete questo famoso pioneer 320
non sembra male
ma se collego le casse 5.1 tramite l'uscita audio analogica sento sempre il 5.1 ?
-
Il pioneer 320 (vers. europea) non ha le uscite analogiche multicanale e, cmq, non puoi collegare direttamente le casse al lettore.
-
quoto Dave ;)
a dire il vero i mediatek in upscaling non sono male...certo non paragoniamo l'abt...ma il problema che ho rilevato è che tendono a trattare tutto in modalità video..levandosi il problema di analizzare l'immagine e di commettere errori grossolani in deinterlacing...:rolleyes:
-
grazie dave
io pensavo di collegare l'uscita audio L\R alle casse tramite un apposito adattatore che ho :-)
sono indeciso su che modello prendere
avendo panasonic avevo puntato il bd60 ma qui non ne sento molto parlare
a me penso vada bene , non cerco la perfezione ma un modello che fosse conpatibile con la maggior parte dei dischi
-
Citazione:
Originariamente scritto da milvius75
non cerco la perfezione ma un modello che fosse conpatibile con la maggior parte dei dischi
Allora vai di ps3!
-
Citazione:
Originariamente scritto da milvius75
io pensavo di collegare l'uscita audio L\R alle casse tramite un apposito adattatore che ho
allora avresti un audio stereo...e sempre se le casse sono autoamplificate...altrimenti non sentiresti niente..
ps-ti assicuro che dei panasonic si è parlato a non finire...qualitativamente sono su ottimi livelli (il bd60/80)...
-
le casse sono amplificate
è un modello mediocre della logitech
ma la ps3 andrebbe a leggere le copie di backup dei miei blu ray e i divx ?
ora mi informo sul sito :-)
-
bisogna vedere che intendi per copie di backup....
-
spero di non aver scritto qualcosa contro il regolamento
io ho dei blu ray originali e di alcuni faccio delle copie di sicurezza ( non si sa mai ) e sarei curioso di sapere se vengono letti
-
no, niente di sbagliato (per ora :D )...scherzo...devi dirci come fai le copie (in che formato), altrimenti nessuno può dirti se le legge o meno...
la ps3 non legge gli mkv e neanche i file più grandi di 4gb (cosa comune quest'ultima agli lg)...
-
faccio le copie su blu ray ( della traxdata ) indi veri e propri blu ray anche se compressi ( alcuni ) a 21,3 gb
ho il masterizzatore blu ray :D
le copie hanno la stessa struttura degli originali :-)