Visualizzazione Stampabile
-
Tra poco novità nel mercatino, Giorgio chiude la SC e metterà in vendita tutto....scelta fatta per il disuso di tutto quel ben di dio che ho...mi tengo l'impiantino in salotto...
-
Ancora incredulo ed interdetto, fortunato chi si acchiappa tutta quella roba
-
La vita è fatta di cicli anche per gli uomini, mica solo per le donne......:D
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Giigil
Tra poco novità nel mercatino, Giorgio chiude la SC e metterà in vendita tutto....scelta fatta per il disuso di tutto quel ben di dio che ho...mi tengo l'impiantino in salotto...
non è che hai intenzioni di passare a qualcosa di attivo eh :D :D :D :D
-
sempre stato passivo Giorgio
-
Sicuramente avrà sentito le cabasse i02 .....cambia progetto
-
Solo i coraggiosi fanno scelte coraggiose!
-
Anche se non ci conosciamo molto sono sorpreso anche io di questa scelta.
E poi a cosa verrà destinata la sala?
Citazione:
tonino1974
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Citazione:
ALE77
:eek: :eek:
-
Citazione:
LucaSantu
non è che hai intenzioni di passare a qualcosa di attivo eh :D :D :D :D
beh, parlava di un nuovo progetto con diffusori in-wall ma si riferiva ad una nuova sala da realizzarsi in un nuovo fabbricato ... insomma tra qualche anno.
Questa decisione mi ha sorpreso molto
-
Citazione:
tonino1974
le iO2 probabilmente no, anche se sono convinto che per quello che sono stupirebbero molti qui dentro, ma un sistema con le RIGA potrebbe raggiungere un buon livello qualitativo.
-
Citazione:
tonino1974
Ahahahah si sì certo
-
Citazione:
ALE77
gli sarà venuto mal di "schiena"
comunque non volevo svelarlo, ma Giorgio ha deciso di vendere tutto dopo che ha ascoltato il mio impianto :D
-
Citazione:
stazzatleta
comunque non volevo svelarlo, ma Giorgio ha deciso di vendere tutto dopo che ha ascoltato il mio impianto :D
difatti il prossimo in vendita, non è il tuo ? :D
-
Va beh va vi spiego, è molto semplice, io sono e resterò sempre coerente su quello che ho detto e che dirò in futuro.
Io amo usare le cose che ho, non sono il tipo da mostra, ma di ascolto, quindi non vi ho mai detto che il mio è più lungo o grosso, ma solo che mi piace usarlo e non parlarne....negli ultimi tempi la sala era più in disuso che in uso e questo mi rende nervoso.
Ora passò ad un impiantino moderato ma in casa e la vendo anche per vedermi il telegiornale, e godo di più, tutto qua.
Più semplice del previsto...chiaro per parecchie sere non ci dormirò, ma l'uomo si dimostra anche nelle scelte coraggiose:)