A me interessa capire quale tra il 50VT30 e il Samsung 51D8000 ha un nero migliore e le immagini migliori complessivamente.Citazione:
Originariamente scritto da nenny1978
Visualizzazione Stampabile
A me interessa capire quale tra il 50VT30 e il Samsung 51D8000 ha un nero migliore e le immagini migliori complessivamente.Citazione:
Originariamente scritto da nenny1978
Ragazzi una domanda... poi credo proprio che acquisterò questo TV, le ventole sono silenziose? In una stanza silenziosa con scene di film momentaneamente mute si sentono? Io guarderò il TV a circa 3,5 metri.
Grazie.
Le ventole del mio esemplare :) sono mute.
Se diamo retta alle recensioni il VT30 ha il nero migliore in assoluto tra i plasma in commercio, il resto va' da se.Citazione:
Originariamente scritto da elegantman
riguardo alle ventole mi scappa da ridere,qui su questo forum,un sostenitore del led samsung d 8000,diceva che aveva provato il vt 30ed era molto rumoroso,il mio personalmente non lo e',anzi,sono quasi impercettibili addirittura a volume a zero,rispetto al vt20 ,sono molto meno rumorose,anche rispetto al kuro lx 508.......quindi non fatevi problemi di ventole.......certamente il led tv non ne ha,ma panasonic ha fatto un ottimo lavoro anche in questo......
Si beh la ventola del VT30 é l'ultima cosa di cui preoccuparsi
Esco un attimo fuori dalle disquisizioni tecniche per postare la foto di un salotto americano...
Che ne pensate? Secondo me è di una pulizia estrema!!! :cool:
...e per favore non si parli più di design... il VT30 è il più bello in assoluto!
http://img594.imageshack.us/img594/3236/mounted.jpg
Sono discosti relativi, personalmente reputo brutta e inutile la cornice grigia attorno.. sarebbe stato molto meglio senza in stile monolithic di sony
Ragazzi sono alla ricerca del VT30 da 55" una domanda come riconosco se è garanzia Italia o Europa? In alcuni siti è specificato Italia ma la sigla (TX-P55VT30E)è uguale a altri dove garanzia Italia non è specificato.
Grazie.
Effettivamente la cornice la preferivo nera ma rispetto agli altri anni siamo 2 passi avanti come estetica.Citazione:
Originariamente scritto da VenanzioSaffano
Scusate doppio
ordinato e arrivato il 50vt30 in negozio ma purtroppo non posso farlo ancora installare causa lavori in casa. approposito vorrei sapere quanta distanza c'è tra la base e la cornice del tv del modello da 50'' in modo da regolarmi sull'altezza del mobile che devo ancora far realizzare. mi pare che l'altezza della cornice sia di 73cm.:help:
Vi comunico che oggi mi hanno ritirato il VT30, nei prossimi giorni vi saprò dire se il problema del rumore video è riconosciuto come tale da Panasonic o meno.
Per l'ennesima volta: non si parla di ritiri, ordini ed acquisti nelle discussioni ufficiali.
ok scusate il piccolo OT :cry: . comunque la mia era una domanda sulle dimensioni specifiche :confused: