Domanda: Per le serie G30 versioni europa i menu sono in italiano? c'è comunque l'italia per lo scarico dtt? o è come per samsung che nelle Eu bisogna italianizzare??:eek:
tks
Visualizzazione Stampabile
Domanda: Per le serie G30 versioni europa i menu sono in italiano? c'è comunque l'italia per lo scarico dtt? o è come per samsung che nelle Eu bisogna italianizzare??:eek:
tks
Si la lingua italiana è selezionabile.... Provato ieri sera sul mio nuovo G30
Potrei dirti che non è proprio così, ci sono plasma come lg e samsung dove l'effetto è molto meno marcato.Avendo da poco acquistato un U30 ti posso dire che lo sdoppiamento è una cosa che ho notato subito,e che mi ha dato un fastidio incredibile, purtroppo l'ho notato anche su un vt30, quindi è un problema che hanno i pana a tutti il livelli. La prima volta che l'ho notato è stato giocando con la play3 a top spin, poi ho incominciato ad indagare e l' ho visto sia sul digitale terrestre che su dei bd.Per vedere se era un problema delle sorgenti ho portato la play 3 da un mio cugino su un plasma samsung entry level di 2 anni fà.Ho notato qualche tentennamento in alcune carellate ma sdoppiamenti non ne ho visti.Adesso dovrei comprarmi un g30, ma sono molto combattuto , per me è un problema grave.Citazione:
Originariamente scritto da Anakin_86
grazie.Citazione:
Originariamente scritto da andremosfet
Lo hai testato? Impressioni? tue fonti visione?
io vorrei prenderlo soprattutto per skyHD, calcio e cinemaHD
tks:p
Salve a tutti, mi sto interessando all'acquisto di un P50G30 e lo utilizzerei per vedere film mkv da pc e per giocare (sempre da pc). Avrei un paio di domande da fare a chi già possiede questa tv:
1) Qualcuno usa la tv per giocare con il pc via HDMI? ci sono problemi?
2)visto che la maggior parte dei film che vedrei presentano bande nere sopra e sotto, quanto queste bande possono causare problemi di ritenzione o burn? (qualcuno ha avuto problemi?)
Grazie.
Io ne sono stracontento di queto tv non lo uso per giochi , calcio film tv va benissmo. l'h già detto più volte.
per le bande nessun problema, la ritenzione è normale ma tu intendi quella irreversibile che ormai non accade più. a meno che non lasci 24 ore un'immagine che non cambia
ottimo, quindi potrò vedermi i film tranquillamente. A questo punto mi manca solo la testimonianza positiva di qualcuno che usi il tv per giocare collegato al pc :)
Esiste qualche catena che ha il 50" in offerta? Vorrei prenderlo in un negozio fisico, ma non vorrei spendere troppo di più che online :D
Anche io vorrei saperlo, temo gli aloni verdi e lo sdoppiamento, lo prenderei per SKYHD calcio e cinema.Citazione:
Originariamente scritto da Multimer
Da prossimo acquirente del 50" penso che la percentuale degli aloni verdi sia bassa. Leggendo vari forum mi sono fatto questa idea. Chiaramente la maggior parte che scrive nei forum (non in questo in particolare) riporta esperienze negative. E quando il prodotto è molto venduto il numero di quelli che possono riscontrare difetti è più alto IMHO
Quindi ricapitolando i difetti eventuali da tener in considerazione sono, oltre agli aloni verdi?Citazione:
Originariamente scritto da Starfarrel
anche se per il momento ho preso un samsung per risparmiare, non ho abbandonato l'idea di prendere pure un 42 G30 in un altra stanza, sempre se riesco a vincere la paura degli aloni verdi. Adesso però leggo anche di questo sdoppiamento, sinceramente non ho capito bene di cosa si tratti. Ho guardato la scena bianca incriminata di matrix bluray sul samsung e non ho notato niente di quello che può dirsi uno sdoppiamento. Sul vecchio panasonic non posso dirlo, perché non ho attaccato il bluray. Puoi mettere un video su youtube, per capire di cosa si tratta?Citazione:
Originariamente scritto da FFaabbiioo75
Veramente avevo letto che è proprio una peculiarità dei nuovi neoplasma quella di eliminare gli sdoppiamenti, quindi non so se intendi proprio questo difetto o altro.
...per non parlare dello sfarfallio e via dicendo..
youtube non lo userei lì si vede male tutto