Visualizzazione Stampabile
-
domandona per i beati possessori del hx920:in quale formato registra su hdd esterno?riesce ad alimentarne uno da 2,5?mideaset viene reggistrata?quali file video riconasce da hdd esterno?:( ho conosciuto questo fantastico forum ai tempi del x4500,grazie alle persone competenti ho fatto un ottima acquisto(46"),ora vorrei passare al 55hx,noto negli ultimi post che la qualità dei dibattitti sia notevolmente caduta verso il basso:banned: per chi ha la fortuna di avere uno diquesti gioielli cercate di postare notizie utili a chi è in procinto di approntare una spesa cosi' importante che la fregatura è sempre dietro l'angolo,non volevo criticare nessuno anzi due risate non fanno che bene,spero di non aver offesso nesson frequentatore:vicini:
-
x cajo novità? com'è ti è sembrato? soffre di clouding? hai provato con i giochi?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Jin_Il_Migliore_di_Tekken
x cajo novità? com'è ti è sembrato? soffre di clouding? hai provato con i giochi?
:eek: :eek: :rotfl:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Davide020186
Non credo faccia sul serio, non puo' fare sul serio :D
Pero' ad una cosa e' servito, mi ha fatto scoprire i plasma pana, il gt30 in particolare.
E prendero' quello al posto dell'hx723 che intendevo acquistare.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Davide020186
ah ah ah. dovertente ora ho scoperto che mi state prendendo per il C, con l'account fake cajo :O
e pensare che sono due notti che ero in ansia per aspettare la rece dell'utente fake, chissà chi è stato di voi due :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Jin_Il_Migliore_di_Tekken
ah ah ah. dovertente ora ho scoperto che mi state prendendo per il C, con l'account fake cajo :O
Ah quindi pensi che qui sul forum si facciano anche degli account "fake" :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da rickiconte
Ah quindi pensi che qui sul forum si facciano anche degli account "fake" :rolleyes:
non ci posso credere....
-
qualuno ha iniziato a settare hx 920??? avete qualche configurazione...
-
Io non ho ancora fatto nulla, mi manca il tempo, aspetto ansioso qualche anima pia che ha tempo per fare dei buoni settaggi.
-
Su flatpanel è uscita la review e da dellle indicazioni di massimo per quanto riguarda la modalità film, con pannello calibrato però...io sono in ferie e fino a lunedì non potrò provare, se quqlcuno vuole darci un'occhiata....:)
-
ragazzi una notizia shock vi devo dire, non prendo più l'nx720, perchè?
guardate un po, clouding peggio del 710 e lag 66 :D
http://www.digitalversus.com/sony-br..._11319_16.html
-
Citazione:
Originariamente scritto da Harlan Draka
Su flatpanel è uscita la review
Sito o rivista , link please
-
Cioè a te basta che una quasiasi recensione metta una foto con clouding ed automaticamente escludi a priori l'acquisto?
Bisogna sempre valutare attentamente cosa scrivono ed in che condizioni ed in quali quantità si verifica il clouding, poi come al solito il problema cambia da modello a modello!!!
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da rdavia
Sito o rivista , link please
http://flatpanelshd.com/review.php?s...&id=1309426126
PS: Stiamo scrivendo nello stesso momento!