vojo anch'io il plasmon... e
Citazione:
Originariamente scritto da gix65
...avere una tv larga 10 cm o 4 cm a mio avviso è la stessa cosa :)
concordo
Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
(...) troppo entusiamo basato ancora sul nulla o quasi. Comunque io sarò il primo ad esserne felice se davvero il VT30 manterrà le promesse!:)
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Sì, sono d'accordo con te, sarebbe meglio sospendere il giudizio ed attendere l'uscita, tanto, ad oggi, si può solo tirare ad indovinare (...).
:mano:
Citazione:
Originariamente scritto da Mikkhael
(...)Ho paura che anche il vt30 non riesca per niente a ragguingere i neri e i colori dei Kuro...ormai la tendenza del mercato è quella dell'esasperazione delle funzioni mutlimediali (ma il televisore non serviva per vedere le trasmissioni e i film?) e delle dimensioni ridotte (nei centri commerciali ho visto persone più interessate a guardare le tv di lato che non davanti...assurdo!!!) e Panasonic si sta adeguando....e visto che del 3D non me ne frega una mazza...che dite? (...)
io ti dico che sono perfettamente daccordo
Citazione:
Originariamente scritto da digitalkey
non capisco cosa gli costava alla presentazione esordire dicendo: abbiamo risolto il "problema" del floating Black e della gestione dei 50hz: in fondo chi segue o ha un plasma panasonic interessa solo quello...
esatto!
Citazione:
Originariamente scritto da Mikkhael
scusate la domanda...ma sono l'unico al mondo che del 3D non me ne frega una mazza!!!! (...) ...scusate....
GRANDE :) tranquillo, non sei l'unico :)
Citazione:
Originariamente scritto da pippolo66
(...) se non leggo almeno 3 recensioni a distanza un mese l'una dall'altra che mi assicurano che il Floating Black presente nella serie 20 è sparito non sguinzaglio il portafoglio neanche morto.
mi sono letto tutte le 48 pagine... e mi sa che aspetto :what: