dipende anche da che distanza devi vedere la tv....se stai sui 2,5 ma 3 metri ti consiglio di puntare sul 46''
Visualizzazione Stampabile
dipende anche da che distanza devi vedere la tv....se stai sui 2,5 ma 3 metri ti consiglio di puntare sul 46''
ma il modello 46d6500 è nuovo oppure è un modello dello scorso anno? qualcuno conosce le misure esatte di questo modello? in quale cc si può già trovare? come è con la visione sky hd calcio, sport e la visione sd? e la visione 3d?
La sigla "D" indica i televisori di quest'anno, la "C" quelli dell'anno scorso.
Per cui il D6500 è di quest'anno ed è appena uscito.
come mai sul sito samsung non è indicato questo modello?
Perchè lo stanno aggiornando a poco a poco.
E' solo da pochi giorni che hanno messo la serie D 7 e 8 mila.
d6500....qualcuno sa come si comporta con la visione e le misure del 46"?
Ti assicuro che venerdì avevano il d7000 e il d8000 entrambi da 55" e mi sono innamorato del d8000. Da venerdì non sono più passato per non farmi del male, ho appena preso il LG 55lx9800..Citazione:
Originariamente scritto da fabio.elettrico
Citazione:
Originariamente scritto da albalonga
credo che il tuo lg 9800 sia migliore
ALBALONGA credimi era meglio la serie samsung D8000 poi ovvio ognuno ha i suoi gusti...ma era meglio farsi male a mio avviso :D
Qualcuno ha notizie sulla serie D9000, quando uscirà e cosa avrà di meglio rispetto ai D8000 e D7000 (a parte 32gb di memoria interna e forse un telecomando migliore come la C9000)?
per me vale la pena prendere il modello D7000 e il telecomando touch.....se dopotutto è IDENTICO al modello 8000...... Io poi conosco bene il sito redcoon è affidabile a buoni prezzi....comprarlo in un ipermercato :O :O :O :O
Il fatto è che l'ho preso a fine gennaio, se no non saprei quale avrei scelto.. Sia questo che il LG hanno una linea fantastica..Citazione:
Originariamente scritto da cludy67
HADAF....per il remote touch control e per la tastierina qwerty bisogna per adesso acquistare sui siti americani ( per adesso si trovano solo li ), ovviamente le spese di spedizione sono molto più alte che non prendendo i pezzi sul mercato europeo ( esperienza personale con altri prodotti)....meglio quindi che arrivino in europa a sto punto.
Cludy cmq ho visto che in spagna il prezzo non è male 199€
ma il telecomando tradizionale con tastiera qwerty dietro, si trova nella confezione oppure si compra separatamente?
o vi riferivate a questo da acquistare,in siti americani, qualche commento sopra!!